ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 75
Like Tree24Mi piace

La fine è vicina?

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    @Noire ma frequenza de che?
    Fatti un giro su internet e vedi come in Italia c'è sempre stato almeno un terremoto ogni due anni!
    Nel mondo ci sono sempre stati terremoti così frequenti? L'allarmismo è comprensibile



  2. # ADS
     

  3. #42
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Guarda, basta che guardi una lista di terremoti italiani o mondiali.. Sono un'infinità, ogni giorno, ogni anno. Alcuni non fanno danni, alcuni sono in mare, altri uccidono 10 persone e nessuno ne parla.

    In questo periodo fa scalpore perchè siamo in anni di crisi economica e di valori. Al potere fa comodo che si parli di altro, per questo negli ultimi anni ogni terremoto sembra premonitore della fine del mondo

  4. #43
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Guarda, basta che guardi una lista di terremoti italiani o mondiali.. Sono un'infinità, ogni giorno, ogni anno. Alcuni non fanno danni, alcuni sono in mare, altri uccidono 10 persone e nessuno ne parla.

    In questo periodo fa scalpore perchè siamo in anni di crisi economica e di valori. Al potere fa comodo che si parli di altro, per questo negli ultimi anni ogni terremoto sembra premonitore della fine del mondo

    Ma insomma dai...

    Verissimo che di scosse se ne verificano tantissime e le popolazioni nemmeno le avvertono, ma è inutile negare comunque che è già da un bel po' che si verificano scosse forti e frequenti e per di più in zone dell'Italia poco sismiche.
    Insomma lungi da me fare allarmismo, non sono proprio il tipo, ma un po' in pensiero lo sono sinceramente, e di certo sono avvenuti (e stanno avvenendo) cambiamenti sismologici non indifferenti.

  5. #44
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se si stanno verificando delle scosse forti, c'è un motivo. Sicuramente non si tratta di fine del mondo o almeno non adesso, ci sono sempre stati eventi distruttivi, come ha detto Jeje basta dare un occhiata in giro per il web. Poi mi sembra normale che l'Italia essendo un paese sismico possa ritrovarsi in queste sciagure, si tratta di coincidenze ma non credo minimamente che ci sia d'allarmarsi per qualcosa di assolutamente naturale e iniziare a gridare "la fine del mondo è vicina" suvvia.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #45
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    la fine del mondo non ci sara mai ne mai

  7. #46
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ho sentito che c'è un tizio che a marzo aveva predetto il terremoto in Emilia Romagna. Bene, questo ha fatto un'altra uscita: il prossimo terremoto sarà di forza 7.5 in Campania, Calabria e Sicilia. Se è vero, qui fotte tutto giù per terra.
    A 50 miglia dalla costa abbiamo il vulcano marino più grande d'Europa ed è in piena attività. Il mare dovrebbe attutire parte della scossa, ma se mi faccio due conti c'è un rischio di maremoto... Non qui da noi, perchè siamo troppo vicini e l'onda non ce la farebbe a formarsi, ma Calabria, Sicilia e Sardegna sarebbero a rischio.

    Spero tanto che 'sto tizio ha avuto solo una botta de culo a marzo...

  8. #47
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    Ho sentito che c'è un tizio che a marzo aveva predetto il terremoto in Emilia Romagna. Bene, questo ha fatto un'altra uscita: il prossimo terremoto sarà di forza 7.5 in Campania, Calabria e Sicilia. Se è vero, qui fotte tutto giù per terra.
    A 50 miglia dalla costa abbiamo il vulcano marino più grande d'Europa ed è in piena attività. Il mare dovrebbe attutire parte della scossa, ma se mi faccio due conti c'è un rischio di maremoto... Non qui da noi, perchè siamo troppo vicini e l'onda non ce la farebbe a formarsi, ma Calabria, Sicilia e Sardegna sarebbero a rischio.

    Spero tanto che 'sto tizio ha avuto solo una botta de culo a marzo...

    Eh, capirai che scoperta dell'America! Praticamente ha allargato la nostradamuspredizione sul terremoto alla restante parte d'Italia!

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    Eh, capirai che scoperta dell'America! Praticamente ha allargato la nostradamuspredizione sul terremoto alla restante parte d'Italia!
    Ha predetto anche il magnitudo minchia!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #49
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    Ho sentito che c'è un tizio che a marzo aveva predetto il terremoto in Emilia Romagna. Bene, questo ha fatto un'altra uscita: il prossimo terremoto sarà di forza 7.5 in Campania, Calabria e Sicilia. Se è vero, qui fotte tutto giù per terra.
    A 50 miglia dalla costa abbiamo il vulcano marino più grande d'Europa ed è in piena attività. Il mare dovrebbe attutire parte della scossa, ma se mi faccio due conti c'è un rischio di maremoto... Non qui da noi, perchè siamo troppo vicini e l'onda non ce la farebbe a formarsi, ma Calabria, Sicilia e Sardegna sarebbero a rischio.

    Spero tanto che 'sto tizio ha avuto solo una botta de culo a marzo...
    Ma, non volendo fare sempre il solito gufo del cazzo, prima o poi qualcosa succederà.. Da quello che so, e quindi a grandi linee, l'africa si sta avvicinando sempre di più all'europa.. Penso che ogni minimo movimento, possa comportare altre cose e portare a un terremoto o no?!

  11. #50
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da According to Jim Visualizza il messaggio
    Spero tanto che 'sto tizio ha avuto solo una botta de culo a marzo...
    Io spero tanto che, venisse il 7.5 che ha predetto, gli crolli addosso un campanile.

Discussioni simili

  1. La fine del viaggio - Marco Saya
    Da Yvette nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 21:14
  2. Vasco Rossi - La fine del millennio
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:49
  3. Marlene Kuntz - Cara è la fine
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 7:46
  4. alex britti - sei la fine del mondo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 13:17

Tag per questa discussione