ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 75 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 749
Like Tree17Mi piace

Sarah Scazzi, il delitto di Avetrana

  1. #411
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mah.
    Secondo me i programmi di attualità fanno bene a trattare l'argomento.
    Potrebbero essere d'aiuto alle persone molestate
    che non hanno coraggio di denunciare.

    Quello che mi lascia pensare sono le gite dei turisti...
    Gruppi di persone continuano ad andare a vedere le case dei coinvolti, illuogo dove è stata seppellita Sarah... Ci arrivano da fuori...

    A che serve?
    Ok, parlarne fa bene ma approfittare della situazione no.....

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    Michele Misseri cambia ancora versione su ciò che è accaduto quel fatale 26 agosto ad Avetrana, giorno in cui Sarah Scazzi è stata ammazzata, e nega la versione della stupro. E' questo lo scoop uscito fuori dalla bocca del suo legale Daniele Galoppa, secondo il quale il suo assistito "non ha stuprato il cadavere di Sara e vuole ritrattare questa dichiarazione".

    Galoppa poi accenna ad un identikit del contesto familiare nel quale viveva il carnefice: "Il povero Michele - spiega l'avvocato - non contava nulla in casa sua, viveva 'accerchiato in un gineceo' e 'non gestiva neppure un centesimo'.

    Speriamo solo che questo non sia il tentativo di far passare da assassino a martire proprio Michele Misseri, dato che, nonostante la ritrattazione della violenza sessuale, rimane pur sempre l'omicidio o comunque il concorso in esso.



    Quarta notte dietro le sbarre per Sabrina Misseri, che invece continua a dichiarare la sua innocenza ed a prendersela con il padre che l'avrebbe ingiustamente tirata in ballo. Ma soprattutto Sabrina prosegue nel confermare le sue versioni, contrastanti con quelle dell'amica Mariangela, ma che invece vengono confermate dalla sorella Valentina e dalla mamma Cosima.

    "Le contraddizioni sugli orari sono apparenti, - afferma il suo difensore Vito Russo - Sabrina ha fatto delle puntualizzazioni ed è pronta all'eventuale confronto con il padre", precisando inoltre che "il fatto che il gip si è riservato di decidere, per noi è già un risultato importante".

    L'attività di investigazione degli inquirenti comunque procede senza sosta. Ieri sono stati ascoltato comne persone informate sui fatti, la mamma di Sabrina Misseri, Cosima, ed un amico della giovane, Alessio Piselli

    Omicidio Sarah Scazzi: Misseri nega l'abuso sessuale sul cadavere :: Ciaopeople Magazine - News WorldInfo > Cronaca

    Ma Dio santo adesso questo passa per vittima?
    La strategia che sta usando l'avvocato, di farlo passare come una vittima è squallida........come tutta la storia d'altronde.

  2. # ADS
     

  3. #412
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    cioè no ma dai, in un mese è la 6. (SESTA!!!) volta che ritratta le sue dichiarazioni, la SESTA volta che racconta palle... cioè una media di 5 giorni. Ogni 5 giorni cambia idea

    no ma dai... ci stanno prendendo per il culo? Questa è un'offesa alla nostra intelligenza ma sopratutto uno scempio per la povera Sarah! ...


    EDIT:
    io vorrei che almeno una pagina di questo topic sia piena di rose, solo rose!
    se anche voi lo volete, replicate scrivendo solamente ;rosa; ( usare : al posto di ; )
    vi prego, ci riusciamo?

    comincio io:



  4. #413
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==blackmamba==- Visualizza il messaggio


    edit:
    io vorrei che almeno una pagina di questo topic sia piena di rose, solo rose!
    Se anche voi lo volete, replicate scrivendo solamente ;rosa; ( usare : Al posto di ; )
    vi prego, ci riusciamo?

    Comincio io:



  5. #414
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    cioè no ma dai, in un mese è la 6. (SESTA!!!) volta che ritratta le sue dichiarazioni, la SESTA volta che racconta palle... cioè una media di 5 giorni. Ogni 5 giorni cambia idea

    no ma dai... ci stanno prendendo per il culo? Questa è un'offesa alla nostra intelligenza ma sopratutto uno scempio per la povera Sarah! ...


    EDIT:
    io vorrei che almeno una pagina di questo topic sia piena di rose, solo rose!
    se anche voi lo volete, replicate scrivendo solamente ;rosa; ( usare : al posto di ; )
    vi prego, ci riusciamo?

    comincio io:


    Secondo me Misseri è "manipolato" dal suo avvocato che a seconda della situazione cambia versione....

  6. #415
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    E' vero... Qualcuno di voi sa come è andato l'interrogatorio della madre?
    A riguardo ecco una notizia in cui si dice che la madre di Sabrina sarebbe anche "sospettata" questo dopo l'interrogatorio di ieri.
    I sospetti su Cosima - Gli inquirenti avrebbero maturato questa convinzione dopo l'interrogatorio di ieri durato circa tre ore. "Non ricordo, non posso ricordare tutto quello che ho fatto", ha detto Cosima ai pm Pietro Argentino e Mariano Buccoliero con particolare riferimento ai dieci minuti intercorsi tra l'arrivo di Mariangela Spagnoletti - l'amica di Sabrina con cui le due cugine sarebbero dovute andare a mare quel pomeriggio del 26 agosto - a casa Misseri e l'arrivo di madre e figlia a casa Spagnoletti. "Non so nulla - avrebbe ripetuto la zia - non mi ricordo e non posso ricordarmi tutto". Proprio quei dieci minuti, invece, sono fondamentali per cercare di spiegare il ruolo avuto da Cosima. Perché se Mariangela è attendibile quando smonta la ricostruzione di Sabrina (la 22enne aspettava in strada agitata), lo è altrettanto nel momento in cui definisce "strano" tutto quel tempo impiegato dalle due donne per raggiungere casa sua. Ma la posizione di Cosima è al vaglio degli inquirenti anche per un altro elemento: la donna comandava nella casa di via Grazia Deledda ed era con lei che le due figlie, Sabrina e Valentina, avevano un legame fortissimo. E' molto difficile quindi che Cosima non fosse a conoscenza di quanto avveniva sotto il suo tetto. Il ruolo della donna in ambito familiare è confermato da Misseri, che nell'ultimo interrogatorio ha raccontato: "Io in casa non contavo nulla. Dormivo sulla sdraio, mangiavo con le mani e lavavo i piatti che mia moglie e mia figlia avevano usato".
    Secondo gli inquirenti, Cosima Serrano avrebbe quantomeno coperto i due presunti assassini. Al momento, però, la zia di Sarah non è indagata visto che il favoreggiamento in ambito familiare non è punibile.
    ...

  7. #416
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Bah. Non capisco davvero tutto questo interessamento sulla vicenda. Mi rattrista il fatto che una ragazza così giovane sia stata uccisa
    Ma basta.
    Il perchè, il come, il chi è stato non mi riguarda, e dovrebbe riguardare solo chi si occupa delle indagini e chi conosceva i diretti interessati.

  8. #417
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Bah chissà com'è andata veramente, e quante persone ci sono di mezzo....come si fa a pianificare una cosa del genere, questa è gente senza pietà ne valori, merde umane
    Vedremo quale sarà la prossima versione dei fatti

  9. #418
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Anche la madre di Sabrina coinvolta... Non so davvero più cosa aspettarmi!
    Sono veramente senza parole...

  10. #419
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio

    vi prego, ci riusciamo?

    comincio io:


    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio

    Allùpoallùpo!

  11. #420
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Bah chissà com'è andata veramente, e quante persone ci sono di mezzo....come si fa a pianificare una cosa del genere, questa è gente senza pietà ne valori, merde umane
    Vedremo quale sarà la prossima versione dei fatti
    Chissà cos'altro uscirà fuori

Discussioni simili

  1. Delitto di Garlasco
    Da Plikkina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 19/12/2009, 21:19
  2. Usa: omofobia è delitto federale
    Da Dovahkiin nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/10/2009, 7:58
  3. Prospettive di un delitto
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 13:20
  4. Sarah Connor - From Sarah with love
    Da jacka nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 3:09
  5. Sarah Connor - From Sarah With Love
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 16:58