ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 94

Butta cuccioli di cani nel fiume

  1. #81
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Appunto, perchè ci sono gli "idealisti" che se li prendono e poi si rendono conto di non poterli/volerli mantenere.
    E quindi è come ho detto io, tutti si prendono i cuccioli quando li vogliono poi quando diventano grandi li abbandonano.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    E quindi è come ho detto io, tutti si prendono i cuccioli quando li vogliono poi quando diventano grandi li abbandonano.
    ...e quindi?
    Invece di abbatterli li diamo a qualcuno che li abbandona a un anno di vita facendoli morire sotto un'auto, di stenti, di malattie o in un canile...

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Disgustosa.
    Non ho parole.
    Ma veramente eh.

  5. #84
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    ...e quindi?
    Invece di abbatterli li diamo a qualcuno che li abbandona a un anno di vita facendoli morire sotto un'auto, di stenti, di malattie o in un canile...
    no un attimo, forse mi sono spiegato male.
    Tu precedentemente hai detto :
    i cuccioli sono in realtà una gran "rottura di scatole" e non è facile trovare gente che se li prenda
    e io ho risposto dicendo che è il contrario , fra un cane adulto e un cucciolo viene preso e preferito un cucciolo ( quindi è facile trovare gente che se li prende) il fatto è che quando questi cuccioli crescono la gente li abbandona. Tutto qui.

  6. #85
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    no un attimo, forse mi sono spiegato male.
    Tu precedentemente hai detto :
    e io ho risposto dicendo che è il contrario , fra un cane adulto e un cucciolo viene preso e preferito un cucciolo ( quindi è facile trovare gente che se li prende) il fatto è che quando questi cuccioli crescono la gente li abbandona. Tutto qui.
    Ma se prendi un cucciolo suppongo che tu sia a conoscenza del fatto che, a causa del grande cerchio della vita, diventerà grande... no?

  7. #86
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma se prendi un cucciolo suppongo che tu sia a conoscenza del fatto che, a causa del grande cerchio della vita, diventerà grande... no?
    oh *****.... Io lo so, ma ci sono persone stupide che ignorano il fatto o non pensano al " futuro" e prendono i cuccioli solo perchè sono cuccioli e poi li abbandonano. Non sto dicendo che fanno bene,anzi tutt'altro. Forse mi stai fraintendendo.

  8. #87


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Appunto, perchè ci sono gli "idealisti" che se li prendono e poi si rendono conto di non poterli/volerli mantenere.
    quelli io nn li chiamerei idealisti ma cretini.
    c'è una bella differenza nel significato

  9. #88
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sembra che i pucciosi siano salvi
    Il video, diffuso da Youtube, in cui una ragazza lanciava cuccioli di cane in un fiume aveva scioccato il mondo pochi giorni fa. Oggi il Daily Mail on Sunday, quotidiano britannico di genere e formato tabloid, riporta la notizia che i cuccioli non sarebbero morti. A salvarli sarebbe stata un'anziana signora bosniaca.

    L'INCREDIBILE SALVATAGGIO Ruza Pavlovic (foto), 75 anni, vive a Bugojno, in Bosnia. Qualche giorno fa stava camminando verso un campo di patate quando, all'improvviso, ha notato una cucciolata di cagnolini dal pelo nero e marrone che si dimenavano in acqua, cercando di rimanere a galla. La nonnina sarebbe allora intervenuta, salvandoli tutti. «Stanno tutti bene e sono felici - ha detto la signora Pavlovic - L'unico problema è che hanno bisogno di almeno tre litri di latte al giorno e con la mia pensione non me lo posso permettere. Ma non li abbandonerò mai».

    LE INDAGINI DELLA POLIZIA Sebbene la signora Pavlovic affermi che si tratta dei cuccioli lanciati nel fiume dalla ragazza di Youtube, non è ancora chiaro alla polizia se siano davvero gli stessi cani. Nel frattempo le forze dell'ordine stanno comunque indagando sull'episodio e avrebbero individuato la ragazza ripresa nel video e i suoi genitori; un'altra adolescente, forse un'amica, sarebbe già stata interrogata. Il nome della ragazza con la felpa rossa che appare in Youtube non è stato comunque diffuso, per motivi di sicurezza. Secondo la legge bosniaca, atti di crudeltà verso gli animali sono sanzionati con una multa fino a 5.000 euro.

    IL REGISTA MICHAEL BAY OFFRE 50.000 DOLLARI Sul suo sito il regista Michael Bay (tra i suoi film Bad Boys, Pearl Harbor, Transformers) ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per chiunque fornisca informazioni utili all'individuazione e all'arresto della ragazza che compare nel video ma anche della persona che lo ha girato e diffuso su Youtube. Molte le associazioni per la tutela dei diritti degli animali che hanno offerto ricompense per individuare gli autori del misfatto.

    I CUCCIOLI*NEL FIUME SALVATI DA UNA BOSNIACA FOTO/VIDEO*-*Leggo

  10. #89
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 7/6/2010
    Messaggi: 1,430
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Meglio così

  11. #90
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Meno male, di questo sono felice.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomadi - Il fiume
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:47
  2. In Mezzo Scorre Il Fiume
    Da Godel nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 15:40
  3. il fattore al fiume
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:25
  4. fiume Giordano
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 22:49
  5. La vita ci avvolgeva come un fiume
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 11:11