ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Il pianto dell'agnello

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Capisco che se si possa evitare di far soffrire gli animali è meglio però non fare tutto sto dramma! Oppure se davvero ci tieni cosi tanto vai a parlare anche con i leoni,le iene, gli squali ecc! Alla fine anche loro fanno soffrire gli animali che mangiano
    Eh no caro mio, ti contesto.
    Gli animali, soprattutto i predatori, hanno interesse nel far soffrire il meno possibile le loro prede.
    E' per questo che tutti i predatori attaccano al collo, dove vi sono le grosse vene che privano in pochissimo tempo l'animale della propria vita.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Eh no caro mio, ti contesto.
    Gli animali, soprattutto i predatori, hanno interesse nel far soffrire il meno possibile le loro prede.
    E' per questo che tutti i predatori attaccano al collo, dove vi sono le grosse vene che privano in pochissimo tempo l'animale della propria vita.
    Non lo fanno per assicurarsi che muore no, loro lo fanno perchè sono buoni e non vogliono farlo soffrire!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Capisco che se si possa evitare di far soffrire gli animali è meglio però non fare tutto sto dramma! Oppure se davvero ci tieni cosi tanto vai a parlare anche con i leoni,le iene, gli squali ecc! Alla fine anche loro fanno soffrire gli animali che mangiano
    mai sentito parlare di ciclo naturale???........tutto sto dramma?? cioè io prendo un agnellino, gli faccio fare un viaggio ai limiti della sopravvivenza, lo rinchiudo in una stanza, lo prendo violentemente, gli do una scarica elettrica, gli taglio il collo, lo attacco penzoloni ancora vivo a testa in giu e poi lo offro come dono di Dio???!!!!.....scusa ma lo faccio eccome il dramma...........e per favore ho chiesto di fare commenti razionali non stupidi......e il leone che attacca la sua preda è natura!!!....

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    mai sentito parlare di ciclo naturale???........tutto sto dramma?? cioè io prendo un agnellino, gli faccio fare un viaggio ai limiti della sopravvivenza, lo rinchiudo in una stanza, lo prendo violentemente, gli do una scarica elettrica, gli taglio il collo, lo attacco penzoloni ancora vivo a testa in giu e poi lo offro come dono di Dio???!!!!.....scusa ma lo faccio eccome il dramma...........e per favore ho chiesto di fare commenti razionali non stupidi......e il leone che attacca la sua preda è natura!!!....
    Hai ragione, noi che mangiamo non siamo natura.
    La scarica penso se la prendano apposta per non soffrire quando gli tagliano il collo...e pure quando stanno a testa in giù non penso siano ancora coscenti. Però certo non sono un veterinario.
    Però anche se fosse come dici te, viaggio stressante e tutto...Secondo te, la ca??o di gazzellaa che scappa anche per 10/20 minuti e poi viene aperta in due da un branco di animali non soffre? Non ha la stessa paura?
    Ambientazione apparte cambia poco...anzi, penso che un coltello nella gola faccia meno male di non so quanti denti che ti spezzano il collo, te lo bucano e nel frattempo altri animali che già cominciano a mangiarti.
    Siamo animali...Se gli uomini primitivi avessero avuto la tua stessa sensibilità mi sa che non staremmo qui a fare sto discorso.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Hai ragione, noi che mangiamo non siamo natura.
    La scarica penso se la prendano apposta per non soffrire quando gli tagliano il collo...e pure quando stanno a testa in giù non penso siano ancora coscenti. Però certo non sono un veterinario.
    cioè ma stai parlando senza neanche aver guardato il video???.....prima te lo guardi e poi discuti, funziona così...............
    noi che mangiamo il "corpo di Dio" massacrandolo con tanta umanità???....no non siamo natura mi dispiace.....

  7. #16
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ne posso più di questa ipocrisia.

    A me piace l'agnello e me lo mangio.
    Come la mucca, il maiale, il cinghiale eccetera eccetera, tutti gli animali vengono uccisi per essere mangiati ma toh, quando si parla di coniglietti o di agnellini allora su tutta la pietà per queste povere creature di dio onnipotente, solo perchè hanno un musetto carino che assomiglia a quello dei cuccioli trudi.

    Quindi ditemi pure su, ma assicuratevi di essere vegetariani se lo fate, se no andrete solo incontro a incoerenza.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    cioè ma stai parlando senza neanche aver guardato il video???.....prima te lo guardi e poi discuti, funziona così...............
    noi che mangiamo il "corpo di Dio" massacrandolo con tanta umanità???....no non siamo natura mi dispiace.....
    Ho visto il video...e per curiosità/piacere mi sono visto anche il resto dei video su youtube. Apparte che sono proprio strumentalizzati per far diventare la gente vegana hanno un qualcosa di interessante.

    Apparte quello, non me ne frega niente del discorso su dio. Sto e spero stiamo parlando di come vengono uccise le caprette (non mi viene in mente il nome di quei cosi). Trovo abbastanza improduttivo star a discutere sulla morale cristiana o quello che è...Per come la vedo io chi crede ancora o usa come guida morale le varie religioni tipo cristianesimo, ebraismo ecc è abbastanza ingenuo.

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non lo fanno per assicurarsi che muore no, loro lo fanno perchè sono buoni e non vogliono farlo soffrire!
    Infatti non lo fanno per assicurarsi che muoia.
    A loro conviene che muoia soffrendo il meno possibile, ovvero morendo più in fretta. In questo modo si rischia di lottare meno.
    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Non ne posso più di questa ipocrisia.

    A me piace l'agnello e me lo mangio.
    Come la mucca, il maiale, il cinghiale eccetera eccetera, tutti gli animali vengono uccisi per essere mangiati ma toh, quando si parla di coniglietti o di agnellini allora su tutta la pietà per queste povere creature di dio onnipotente, solo perchè hanno un musetto carino che assomiglia a quello dei cuccioli trudi.

    Quindi ditemi pure su, ma assicuratevi di essere vegetariani se lo fate, se no andrete solo incontro a incoerenza.
    Sì ok, ma qui si tratta di sofferenze inutili.
    Siamo tutti d'accordo su questo, ma le sofferenze inutili non servono a nulla.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Infatti non lo fanno per assicurarsi che muoia.
    A loro conviene che muoia soffrendo il meno possibile, ovvero morendo più in fretta. In questo modo si rischia di lottare meno.

    Sì ok, ma qui si tratta di sofferenze inutili.
    Siamo tutti d'accordo su questo, ma le sofferenze inutili non servono a nulla.
    Grazie per aver detto quello che dicevo pur'io...In natura al predatore non frega un ca??o di quanto soffre la preda. Gli interessa mangiarla.
    Considerando l'uomo un animale il gioco è fatto!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Non ne posso più di questa ipocrisia.

    A me piace l'agnello e me lo mangio.
    Come la mucca, il maiale, il cinghiale eccetera eccetera, tutti gli animali vengono uccisi per essere mangiati ma toh, quando si parla di coniglietti o di agnellini allora su tutta la pietà per queste povere creature di dio onnipotente, solo perchè hanno un musetto carino che assomiglia a quello dei cuccioli trudi.

    Quindi ditemi pure su, ma assicuratevi di essere vegetariani se lo fate, se no andrete solo incontro a incoerenza.
    l'incoerenza ce l'hanno chi uccide creature di Dio facendole passare come dono di Dio.......ipocrita comunque sarà qualcun altro........
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ho visto il video...e per curiosità/piacere mi sono visto anche il resto dei video su youtube. Apparte che sono proprio strumentalizzati per far diventare la gente vegana hanno un qualcosa di interessante.

    Apparte quello, non me ne frega niente del discorso su dio. Sto e spero stiamo parlando di come vengono uccise le caprette (non mi viene in mente il nome di quei cosi). Trovo abbastanza improduttivo star a discutere sulla morale cristiana o quello che è...Per come la vedo io chi crede ancora o usa come guida morale le varie religioni tipo cristianesimo, ebraismo ecc è abbastanza ingenuo.
    strumenzalizzare un video mi sembra alquanto difficile...........la questione è sì anche il modo in cui vengono uccisi ma anche la strumentalizzazione cattolica che c'è dietro.......anche se sono daccordo con te sul discorso che sia inutile parlare di morale cattolica.........a questo punto rivolgerei una domanda: ma è proprio obbligatorio che queste creature debbano sopportare tutto ciò??.....non ci sono altri modi??.............

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pianto
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 21:38
  2. Negazione - Ho Pianto
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:21
  3. pianto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:44
  4. Il pianto delle rovine...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 18:17
  5. Greta non ha pianto e si è stretta il braccio...
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 18:05