ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66
Like Tree4Mi piace

Le nostre Gaffes in Macchina

  1. #41
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Parcheggio a S fuori casa mia. Avevo già parcheggiato ma volevo avvicinarmi bene al muro per non rompere i coglioni agli altri. Vado un po' avanti, con un'agile manovra vado indietro bene appiccicata al muro e: cracrak. C'era una canale del ***** che non avevo preso in considerazione.

    Poi va beh, avevo ancora la tipo dell'87 ai tempi, è durata per circa 16 anni però gli ultimi anni era un pacco, un giorno apro la portiera e mi resta in mano il cosino per aprirla altra volta abbasso il vetro e non scende -.- lo spingo giù con la mano e scende tutto incastrandosi dentro per fare manovra ci mettevo 3 ore perchè quel cavolo di volante non ne voleva sapere di girare



    un giorno altro parcheggio fuori casa, normale. Mi ricordavo che il papi diceva che parcheggio sempre troppo staccata dal muro, non do fastidio ma se mi avvicino un po' di più è meglio. Entro e mi avvicino: pak, preso il muro

    Poi va beh mi è rimasta la fobia del "ci passo?" in ogni strettoia o cose simili. Quando in macchina c'è mio fratello si prende malissimo

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dimenticavooo

    Prima volta in autostrada di fianco, mia mamma

    Entro tranquilla, vado in prima corsia, metto la freccia per andare in seconda visto che la 1° era piena di camion e le altre libere e mia mamma "NOOOOOOOOOOOO!" panico cosa ho fatto mamma?? "Niente, ma non puoi sorpassare. Resta in prima che vai bene". pensavo scherzasse e invece no -.- ogni volta che mettevo la freccia lei sbraitava NOOOOO e io andavo in panico -.- quindi ho fatto tutta l'autostrada in 1° corsia incastrata tra i camion, che oltretutto mi sorpassavano anche -.-

  4. #43
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma diciamo che in genere nn faccio tanto gaffes

    sono una pilota

    SONO GLI ALTRI CON ME DENTRO CHE FANNO GAFFES

    sono entrata in autostrada al contrario -.-

    aaaaaa l'unico danno l'ho fatto quando c'è stato il black out totale a Milano..anni fa..ero lontanissima da casa di notte e nn capivo una mazza anche perchè era buio pesto!

    fatto sta che ho beccato marciapiede..sono finita in senso unico ecccetera eccertera eccetera

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una sera ero in macchina cn amici,fermo al semaforo dietro ad una makkina e a destra di un'altra. Nn appena scatta il verde incomincio a suonare all'impazzata il clacson,nn aspettando nemmeno quel secondo di reazione k serve al primo della fila x partire...il problema è ke la macchina alla mia sinistra era di poliziotti in borghese...nn erano proprio contenti,gli amici si sn fatti un sacco di risate a vedere la mia faccia qnd un poliziotto è sceso dalla makkina

  6. #45
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ..ho la patente solo da giovedi..pretendete troppo..
    vi terrò aggiornati sulle mie prodezze cmq..

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    dimenticavooo

    Prima volta in autostrada di fianco, mia mamma

    Entro tranquilla, vado in prima corsia, metto la freccia per andare in seconda visto che la 1° era piena di camion e le altre libere e mia mamma "NOOOOOOOOOOOO!" panico cosa ho fatto mamma?? "Niente, ma non puoi sorpassare. Resta in prima che vai bene". pensavo scherzasse e invece no -.- ogni volta che mettevo la freccia lei sbraitava NOOOOO e io andavo in panico -.- quindi ho fatto tutta l'autostrada in 1° corsia incastrata tra i camion, che oltretutto mi sorpassavano anche -.-
    jajajaj bellissima
    anche mia madre pìu o meno è lo stesso

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh che posso dire la mia cavolata pesante è stata quando avevo 20 anni...siamo andati io e 2 miei amici a ballare un sabato sera,era gennaio una nebbia che non si vedeva niente ma proprio niente...cmq la serata in disco va tutto bene a parte che avevamo bevuto un po...usciti dalla discoteca decidiamo di andare in autogrill a fare colazione...beh il più sano (forse) dei 3 ero io xciò decido di guidare più che convinto...avevamo la jeep modello "santana" ma cmq sempre jeep era ma di quelle piccoline...partiamo e decidiamo come al solito di passare non x l'autostrada ma da dietro...dove passano quelli che vanno a lavorare li...(nel senso che c'è una strada di campagna che arriva direttamente dietro l'autogrill,basta scavalcare il cancellino e sei entrato,senza passare dall'autostrada e pagare il pedaggio)mentre stavamo andando tranquilli tranquilli parlando della serata appena trascorsa e con la musica altissima mentre io non vedevo nulla ma proprio nulla e non me ne fregava niente ad un certo punto la macchina si ferma...non cammina più...il motore ancora acceso ma la macchina non va...tutti ci chiediamo come mai...mah vabbè provo a mettere le 4 ruote motrici essendo una strada si campagna farà fatica ad andare...provo provo ma non si muove...allora dico " carlo prova a vedere cosa succede alla tua macchina,sto rottame non va" il mio amico apre la portiera e cade letteralmente in un campo pieno di fango fino alle ginocchia...e lo stesso faccio io e l'altro mio amico...in poche parole...essendo una strada di campagna eravamo convinti che le buche e gli sbalzi erano dovuti alla strada e sinceramente non ci facevamo caso xchè eravamo ubriachi e felici...invece credo che in una curva sono andato dritto x via della nebbia ed essendo una jeep andavamo tranquilli in mezzo hai campi non sentendo la differenza...ci siamo accorti dopo il fatto che avevo fatto ben 3 campi e arrivato al quarto la macchina si è bloccata sul dosso di terra che c'è tra un campo e l'altro x dividere i 2 pezzi di terra...le ruote non facevano bene aderenza sul fango e la jeep si è bloccata...morale della favola e che si siamo andati a fare colazione all'autogrill,vestiti con camicia bianca,pantaloni neri e scarpettine eleganti tutti rigorosamente sporchi di fango dappertutto...ci siamo fatti non so quanti campi prima di ritrovare la strada a piedi...e abbiamo dovuto aspettare le 8 del mattino per andare a riprendere la jeep in mezzo al campo chiamando il primo contadino con un anima gentile che ce la tirata fuori con il trattore...ma la cosa più bella e stata le facce delle persone che quella mattina (ore 6) si sono ritrovati davanti 3 ragazzi rigorosamente vestiti bene ma pieni di fango fino alle orecchie...

    PS: da quel giorno non ho più guidato dopo aver bevuto...specialmente quando c'è la nebbia!

  9. #48
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    PS: da quel giorno non ho più guidato dopo aver bevuto...specialmente quando c'è la nebbia!
    Fantastica questa

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    invece credo che in una curva sono andato dritto x via della nebbia ed essendo una jeep andavamo tranquilli in mezzo hai campi non sentendo la differenza...

    spettacolare

  11. #50
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    oddio mi immagino la scena

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le nostre schermate
    Da leoneee_e nel forum Internet e computer
    Risposte: 1680
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 15:56
  2. Le nostre opere grafiche
    Da Lantis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 16/1/2014, 13:11
  3. Gaffes a sfondo hard
    Da Yoda nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 13:37
  4. Le nostre origini etniche
    Da Yoda nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 7:14
  5. le nostre vacanze
    Da hilary duff nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:12

Tag per questa discussione