ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 274

Quando si commentano le foto degli iscritti...

  1. #171
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bah...sinceramente se mi arrivassero due, tre, qauttro "Non mi piaci" dubito che la mia autostima scenderebbe men che meno mi dispererei
    D'altronde non si può piacere a tutti come non si può far schifo a tutti, ognuno ha i suoi punti di vista.
    Io non metto le mie foto su un forum perchè voglio alzare la mia autostima, ma perchè dopo un tot che scrivo mi piace che le persone con cui interloquisco abbiano una minima idea di come sono...
    Così dovrebbe essere per tutti. D'altronde se una persona si sente sicura di sè non ha alcun problema a mostrarsi e accettare anche un "Non mi piaci". Chi non lo accetta potrebbe fare a meno di mettere le foto. Non è giusto crogiolarsi solo nei complimenti di un forum, che possono essere più o meno sinceri.
    Quoto in tutto.


  2. # ADS
     

  3. #172
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    x miss e tallulah..le persone sono molto diverse e c`e` quella ke accetta senza problemi un "non mi piaci" c`e` ki invece la prende molto male..persone kn poka autostima se sentono dirsi ke sono brutte perdono ankora di piu` quella poka autostima ke avevano..
    quindi bisogna stare attenti a quello ke si skrive e si dice..
    bisogna usare tatto sikuramente..
    kmq nn e` obbligatorio fare kommenti alle foto..si puo` anke evitare..e a volte e` preferibile..
    poi ognuno fa kome krede ovviamente..

    kmq x rispondere al topic..
    ank io evito di fare kommenti negativi,se li ho fatti sono poki e kmq smp kn molto tatto..

  4. #173
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    x miss e tallulah..le persone sono molto diverse e c`e` quella ke accetta senza problemi un "non mi piaci" c`e` ki invece la prende molto male..persone kn poka autostima se sentono dirsi ke sono brutte perdono ankora di piu` quella poka autostima ke avevano..
    quindi bisogna stare attenti a quello ke si skrive e si dice..
    bisogna usare tatto sikuramente..
    kmq nn e` obbligatorio fare kommenti alle foto..si puo` anke evitare..e a volte e` preferibile..
    Se una persona sa di non poter accettare un "Non mi piaci" le foto non le mette, se le metti vuol dire che sei sicura di te stessa, senò non ti faresti vedere da centinaia di persone su un forum pubblico. Se uno cerca appagamento dai complimenti di un forum sta messo molto male.
    Certo che bisogna usare tatto, su questo sono d'accordo, ciò non toglie che se apri un TOPIC (dove normalmente si discute) con le tue foto io commento sia in positivo che in negativo...senò diventa una farsa dove tutti dicono "Ohhh ma che bella/o".

  5. #174
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Io stesso, quando ho postato le mie foto, ho ricevuto parecchi commenti e qualcosa tipo il 90-95% di questi erano positivi. Non mi sogno assolutamente di pensare che il 95% delle ragazze della terra mi trovino carino, ma magari Penso semplicemente che molte di coloro che mi abbiano trovato repellente mi abbiano risparmiato le loro graffianti parole (e di questo le ringrazio, son sincero).

    Gli ipocriti su quale percentuale si attestano, secondo te?

  6. #175
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Se una persona sa di non poter accettare un "Non mi piaci" le foto non le mette, se le metti vuol dire che sei sicura di te stessa, senò non ti faresti vedere da centinaia di persone su un forum pubblico. Se uno cerca appagamento dai complimenti di un forum sta messo molto male.
    Certo che bisogna usare tatto, su questo sono d'accordo, ciò non toglie che se apri un TOPIC (dove normalmente si discute) con le tue foto io commento sia in positivo che in negativo...senò diventa una farsa dove tutti dicono "Ohhh ma che bella/o".
    io kapisko il tuo ragionamento,ma purtroppo nn si sa kome ragiona una persona..se ho skritto queste kose è perkè ne so qualkosa in ambito psikologiko [nn moltissimo..] e sopratt so ke c sono persone ["messe male" kome dici tu] ke appunto cerkano appagamento dai komplimenti..purtroppo nn tutti "stanno bene" psikologikamente,ci sono persone,kn problemi sui quali un kommento negativo influisce moltissimo..
    ma kapisko benissimo ke nn è giusto dire "sei bello/a" ank se nn è vero..
    quindi io diko ke in alkuni kasi è mejio evitare,basta usare un po' di testa..ma nn tutti ce l'hanno..ovviamente nn mi riferisko nè a te nè a tallulah ank xk leggendovi vi konsidero persone ke usano la testa,ma ci sono altri ke senza problemi e senza tatto dikono "sei brutto/a" e nn kapiskono k potrebbero essere causa d problemi psikologici..
    in konklusione diko "kommentare in modo intelligente"

  7. #176
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Se una persona sa di non poter accettare un "Non mi piaci" le foto non le mette, se le metti vuol dire che sei sicura di te stessa, senò non ti faresti vedere da centinaia di persone su un forum pubblico. Se uno cerca appagamento dai complimenti di un forum sta messo molto male.
    Certo che bisogna usare tatto, su questo sono d'accordo, ciò non toglie che se apri un TOPIC (dove normalmente si discute) con le tue foto io commento sia in positivo che in negativo...senò diventa una farsa dove tutti dicono "Ohhh ma che bella/o".
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da Pikkola Folletta
    c sono persone ke appunto cerkano appagamento dai komplimenti..purtroppo nn tutti "stanno bene" psikologikamente,ci sono persone,kn problemi sui quali un kommento negativo influisce moltissimo..
    Purtroppo è vero, e in quel caso invece di dire "Caruccia" non dico niente, sarei ipocrita.

  8. #177
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se mi dicono non mi piaci me ne frego
    ma tante non commentano quindi è sottinteso xD la mia autostima è gia a 0 più di cosi non può scendere

  9. #178
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se la foto di uno/a non mi piace, non la commento. Non trovo divertente ferire le persone.
    giustisssimo

  10. #179
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Terni
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso ke uno, nel momento in cui posta le proprie foto, debba essere pronto a ricevere sia commenti positivi ke negativi.. è ovviamente impossibile piacere a tutti, per fortuna la gente ha gusti diversi!
    Se poi dovessi trovare un utente un pò brutto, cm molti d voi hanno detto eviterei di commentare.. ma fondamentalmente non c troverei nulla di male nel lasciare dei commenti non del tutto positivi, basta che non siano maleducati..

  11. #180
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    non vedo il problema.
    se non mi piace commento e te lo dico: "non mi piaci" così come farei nella realtà.
    se poi la persona si offende mi spiace.
    è normale, non si può piacere a tutti e se lo dicessero a me di certo non mi taglierei le vene per questo.

Discussioni simili

  1. Foto iscritti
    Da Afra90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 18:28
  2. Ne hai abbastanza degli anni '90 quando...
    Da qzmaster591 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 14:20
  3. L'avete notato? (sezione foto iscritti)
    Da Capitano nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 17:12
  4. LISTA DEGLI UTENTI ISCRITTI AL RADUNO DEL 23.07.2005
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 21:26