ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 120
Like Tree10Mi piace

Esame di guida, raccontiamo!

  1. #91
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Ragazzi sono alla terza guida, prenderò quel pezzo di carta anch'io prima o poi....fin'ora ho solo messo sotto un cane e tamponato 2 volte allo STOP.



    @brum brum se bocci 2 volte alle guide devi rifare gli scritti...qualcosa non mi torna.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Beh Bygim, oggi alla 12 guida ho tagliato la strada ad uno DOPO essermi fermata per uno stop. Mi sono fermata, ho guardato, sono uscita lo stesso -.-
    Mi sa che non potrò scrivere in questo topic molto presto..

  4. #93
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Io allo STOP non mi fermo proprio rallento e basta, tanto per far vedere che voglio dare un pò di precedenza a chi sta già passando

  5. #94
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Il mio istruttore mi mangerebbe viva, a volte mi fa fare stop anche alle precedenze che considera pericolose xD
    Ed in effetti visto il mio stile di guida, non ha tutti i torti xD

  6. #95
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    10 minuti di esame dopo aver fatto ben 22 guide sembrava che non volessi mai prendermela mai sta patente ma alla fine l'istruttore mi stava dando quel bellissimo cartoncino plastificato...eccolo è tra le mie mani è mio! è mio!!!! scendo dalla macchina dell'istruttore entro nell'altra della collega e mi fa: bravo! dai fammi vedere la patente. Io: subito!...ehm...dov'è la patente?non trovo la patente??? torniamo indietro ed eccola! li per strada sola soletta

  7. #96
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro bigym i conti non tornato a te ! se fai un nuovo foglio rosa hai di nuovo 2 possibilita di guida.
    hahah sn stata bocciata anke la 3° volta ma la mia esaminatrice era una cagna e mi ha fatto fare tutta la citta e svolte a sinistra semafori e incroci difficilissimi.. tutto ok se non fosse ke mi si spegne la macchina in uno spunto.
    il bello ke si e bleffata di me dicendomi "si ha guidato molto bene ma ancora non ci siamo"
    e dopo 20 minuti di guida pargheggio e retromarcia in dicesa e spunto in salita mi ha dato un bel calcio nel didietro
    mamma mia -.-

  8. #97
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    La teoria tutto ok.. All'esame pratico mi ero dimenticato di portare il patentino e pertanto l'esaminatore non mi voleva far fare l'esame.. Poi però gli ho detto che subito dopo l'esame avrei fatto una corsa a prenderlo a casa e alla fine è andato tutto ok! Ho superato l'esame e gli ho portato il patentino, in 5 minuti sono andato a casa, ho preso il patentino e glie l'ho portato! Non ho mai corso così tanto!

  9. #98
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    13 novembre ore 18.00...buio pesto...bè inizio l'esame, arrivo a una rotonda il mio istruttore mi dice "vai a sinistra" solo che c'erano due uscite appiccicate e io ovviamente ho preso quella sbagliata..e va bè....lui ha fatto finta di niente.Poi l'esaminatore decide che vuole il caffè e mi fa "signorina lei lo vuole?" e io "no grazie, non mi piace?" e lui "bè allora cosa ci andiamo a fare?" al che ho pensato ma che càzzo vuoi da me?!?!?ma prenditi sto caffè basta che mi dai la patente!!!va bè continuo ad andare e ci sono delle strisce io sto per tirare dritto quando sento che il freno si abbassa(lo aveva spinto il mio istruttore)poi capisco...una doveva attraversare...ok io non l'ho vista ma questa si veste tutta di nero alla sera alle 18.00 in inverno!!!ma dai!!!!poi mi fermo solo che il mio istruttore mi ha fatt fermare dove c'era la fermata dell'autobus perchè non c'era altro posto...l'esaminatore fa "signorina lo sa dove si è fermata???" e io gli ho detto di sì e l'istruttore fa "no ma l'ho fatta fermare io perchè non c'è altro posto, poi alla fine ci fermeremo poco!" e alla fine mi ha fatto firmare e mi ha dato sta benedetta patente, ma che scatole però!!!!
    A lakeofire piace questo intervento

  10. #99
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito



    Teoria andata benone, 2 errori soltanto; sono andata alla motorizzazione di Varese, la mattinata più orrenda della mia vita U.U tra l'altro l'esaminatrice era una rvecchia frustrata.

    La pratica l'ho fatta il 18 di Aprile, un quarto d'ora buono di guida in cui ho fatto tutte le manovre possibili. Prima di me è toccato ad una signora che doveva immettersi in strada da sinistra, in una strada abbastanza trafficata, e purtroppo è stata bocciata subito (non è nemmeno uscita dal parcheggio) ..quindi ho dovuto fare la manovra io, che culo, no? U.U'' ma tutto sommato ho guidato meglio del solito, l'istruttore ha solo evitato che stirassi dei pedoni una volta

    L'unica cosa che mi ha perplessa è stata la competenza dell'esaminatrice.
    Parlava a stento l'italiano corretto, non sapeva le strade e guardava per aria parlando del tempo
    A Xanadu piace questo intervento

  11. #100
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ahn.... ecco perché @anemy ha preso la patente!!
    Dilla tutta!!

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esame trinity
    Da *essemme17* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 23:13
  2. Esame ormonale
    Da Euphoria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:59
  3. Per il prossimo esame..
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:16
  4. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33