ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 139
Like Tree59Mi piace

Religiosità

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Quanti di voi si ritengono religiosi?
    Io personalmente vivo di sani MIEI principi e nn di un misterioso dio tratto da un antico libro che ancora ancora è stato scritto da un pover uomo in botta di oppio.
    Se un giorno scrivessi un intero libro di 2.000 pagine (ci mettessi anche un intera vita) chiamato "il Bibbio" il quale rappresenta un Simone(il dio riportato) e arrivato in punto di morte dicessi ai miei cari nipotini di sotterrarlo da qualche parte cosa accadrebbe? Magari tra 4 o 5 secoli potrebbero ritrovarlo e dire:" La profezia , il nostro dio Simone bla bla bla e bla"
    Lo so..è una cretinata ma chi lo dice che nn possa andare così?? Dio?

    Grazie in anticipo per i numerosi insulti che mi verranno afflitti.

    ma quante cazzate spari...
    nn ti insulto perche' sono una persona calma e pacata e perche' rispetto la liberta' di pensiero di ognuno...ma tra sparare cazzate e proffessare la propria liberta' di fede ce ne vuole scusa...
    Il bibbio...ridicolo e patetico


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    sono cattolica praticante, e non x seguire una massa, un idea o chissà che.. credo in Dio, ho molti dubbi, domande, ma ci credo. critico la Chiesa per molte cose, ma la stimo molto per altre. comunque mi sento vicina a tutte le religioni, le trovo tutte bellissime e affascinanti ^^
    che bella risposta...sono colpito in positivo

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    ma quante cazzate spari...
    nn ti insulto perche' sono una persona calma e pacata e perche' rispetto la liberta' di pensiero di ognuno...ma tra sparare cazzate e proffessare la propria liberta' di fede ce ne vuole scusa...
    Il bibbio...ridicolo e patetico
    datti una calmata puoi esprimere il tuo pensiero anche in altre maniere, non mi sembra che nessuno ti abbia offeso fin'ora

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti nn mi sembra di aver offeso nessuno..imparate a moderare...

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    ma infatti nn mi sembra di aver offeso nessuno..imparate a moderare...
    ma hai letto cosa ho scritto o cosa?ti ho semplicemente detto di calmarti
    dire ad una persona che "spara cazzate"solo perchè non la pensa come te non è di certo "non offendere"
    ah certe cosiderazione sul moderare puoi tranquillamente tentertele per te, con questo chiudo

  7. #46
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto chica perchè quello che ha scritto esprime esattamente il mio pensiero.
    non credo a niente di tutto quello che la chiesa ci racconta, ma devo ammettere che invidio quelle persone che si affidano totalmente alla fede, sento che hanno qualcosa in più di me(in linea generale ovviamente).
    quando 2 missionarie sono venute a parlare nella nostra classe sono rimasta colpita.tutto quello che dicevano mi sembrava assurdo eppure mi sentivo una piccola cosetta vicino a loro. avevano un viso beato,sembrava che per loro la vita fosse tutta perfetta, per un ora hanno parlato di loro e della loro vita con il sorriso sul viso, una gioia impressionante. ripeto per quanto mi sembrava assurdo quello che dicevano e a volte ridicolo, ho provato gelosia della loro felicità e dalla sicurezza data dalla loro fede.

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'uomo senza fede non e' niente...

  9. #48
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ho sempre creduto in Dio, e da qualche anno la mia fede è cresciuta parecchio per vicende personali...non posso non pensare che ci sia qualcuno lassù...non posso non pensare che dp la morte terrena non ci sia qualcosa che ci attenda..
    ...non credo nella Chiesa, in quanto la storia parla chiaro:

    1)hanno bruciato le donne, accusandole di essere streghe.
    2)moltissimi preti sono dei bastardi pedofili e andrebbero buttati in galera a vita.
    3)la chiesa predicata da Gesù doveva essere umile e semplice..l'oro che troviamo nelle chiese e nelle vesti dei preti..cn quei soldi ci sfamiamo l'intero continente africano..

    quindi, CREDO in Dio, ma NON CREDO nella chiesa.


  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono religiosa...a modo mio. diciamo che adoro Dio e Satana insieme...perchè qualcuno c'è, altrimenti alcune cose successemi non sono spiegabili razionalmente.
    la chiesa può anche andare a .....[...]. appoggio anche qualche fondamento animista..e ho letto sia la bibbia che il vangelo che la bibbia di satana (un po' una cazzata quest'ultima)

  11. #50
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady_in_black Visualizza il messaggio
    sono religiosa...a modo mio. diciamo che adoro Dio e Satana insieme...perchè qualcuno c'è, altrimenti alcune cose successemi non sono spiegabili razionalmente.
    la chiesa può anche andare a .....[...]. appoggio anche qualche fondamento animista..e ho letto sia la bibbia che il vangelo che la bibbia di satana (un po' una cazzata quest'ultima)
    ma quante cretinate??la bibbia di satana

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima