ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 157

TVTB precoce?

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    credo che se ne faccia un uso esagerato xké scriverlo è molto + facile che dirlo...
    provate a chiedere a chi lo scrive dovunque, quante volte lo dice di persona a qualcuno!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A me capita il contrario... i miei amici mi dicono che sono stronza appunto x' alla fine di un sms non scrivo TVTTTB oppure BACIO (e compagnia bella)... me lo sono sentita dire tante volte e sinceramente non ho mai capito se sono io a sbagliare o loro?!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    A me capita il contrario... i miei amici mi dicono che sono stronza appunto x' alla fine di un sms non scrivo TVTTTB oppure BACIO (e compagnia bella)... me lo sono sentita dire tante volte e sinceramente non ho mai capito se sono io a sbagliare o loro?!
    anke a me capita a volte.....
    cmq io nn lo scrivo ad una xsona ke magari nemmeno considero....

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    A me capita il contrario... i miei amici mi dicono che sono stronza appunto x' alla fine di un sms non scrivo TVTTTB oppure BACIO (e compagnia bella)... me lo sono sentita dire tante volte e sinceramente non ho mai capito se sono io a sbagliare o loro?!
    sono loro.. xke cmq dovrebbero sapere che gli vuoi bene lo stesso!!

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    sono loro.. xke cmq dovrebbero sapere che gli vuoi bene lo stesso!!

    mi viene in mente un sms di risposta che ho mandato alla mia migliorissima amica (lei appunto è una di quelle: TVTTB ecc ecc) il 24.12.2004: "Ti Auguro di essere Felice con tutto il mio cuore... e anche se è Natale non ti scriverò TI VOGLIO BENE...sai già che è sottointeso (x tutto l'anno)"...

  7. #16
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io nn scrivo un tvb così al primo ke capita se lo scrivo è perkè lo penso di una persona e posso scriverlo dopo anke 1settimana ke ci conosciamo ma cmq ci sono persone, un ragazzo in particolare, a cui nn dico mai tvb anke se è da novembre ke ci conosciamo, io nn me la sento anke perkè ci sono persone ke un tvb lo vedono cm "un ornamento al messaggio" ma altre ke come x me quel sentimento è importante ed è per qst ke mi astengo a dirlo con semplicità!
    Ma cmq qst nn capita solo cn il tvb ma anke con un ti amo.... Il ti amo la vedo una parola importantissima, una parola ke esprime un significato enorme e sinceramente nn capisco qll ragazze ke neanke dopo la prima uscita col loro boy dicono Ti Amo.....
    Vidi un film l'altro giorno a scuola: Ghost - Fantasma penso ke lo conosciate xkè è abbastanza vekkio cmq in quel film Sam (il fantasma) alla proprio ragazza nn dice mai ti amo ma sempre IDEM xkè per lui ormai è una parola ke ha perso tutta l'importanza ke aveva ma alla fine del film l'unica cosa ke dice è un ti amo alla sua ragazza e vi giuro ke io (da spettatore) anke se è un film, ho percepito qnt amore può eserci dietro qst 2 parole e come viene sottovalutato il potere di qst 2parole colme di "vero" amore!!!

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    bè io dopo circa 2 mesetti ke conoscevo una persona mi sentivo una grande cretina xè sentivo di volergli bene... e nn capivo cm fosse possibile visto ke nn l avevo manco mai visto.. xò era così.. cmq dopo 2 giorni nn è possibile...tante persone lo dicono così, con lo stesso valore di un ciao..

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma si ma ormai anche ti amo si dice come ciao... xke ci sorprendiamo? io anche ho voluto bene a uno ke nn ho mai visto ma nemmeno x foto... ma di sicuro nn gli ho detto tvb dopo 1 giorno o 2...

  10. #19
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    A dirlo è troppo facile ma poi bisogna vedere nei gesti quanto uno o una ti vuole veramente bene

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    sono loro.. xke cmq dovrebbero sapere che gli vuoi bene lo stesso!!


    si xò a volte è bello sentirselo dire....

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Masturbazione precoce?
    Da Emotionless~ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 13:57
  2. eiaculazione precoce
    Da claudia:-) nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:12
  3. precoce
    Da SKUNK nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 12:01
  4. precoce
    Da mari85 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 17:40