ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 98

ki troppo vuole....

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    mmmmh no no tesoro FBI full bastard inside.. come dire gia' di per se' e' indice di una spiccata originalita', non c'e' niente di scontato nell'auto definirsi bastardi e nell'atteggiarsi tali ad ogni costo,poi l'aspetto branco e' rivoluzionario e raggiunge il suo apice con la presentazione innovativa di avatar simili, penso che se escludiamo tutti gli anni novanta e i primi 4 del 2000 tu (e ovviamente la tua cricca) possiate essere annoverati tra i primi senza dubbio..
    Anvedi questo! E se a noi gustasse una cifra risultare "anni novantissimi" a te che te ne frega?



    OVVIO che noi ci auto-definiamo (nella nostra IMMENSA originalità) come dei VERI BASTARDI. Perchè noi SAPPIAMO BENISSIMO di essere GLI UNICI VERI FIGHI SULLA FACCIA DELLA TERRA! E ostentarlo è più che sacrosanto, visto che è solo la PURA VERITA'!

    Eh, meno male che c'è la tua vasta esperienza, nonchè il tuo immenso bagaglio culturale, però, a farci notare che in fondo non siamo altro che dei poveri illusi e montati! Grazie, Signore, grazie!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmmh si vede che non mi sono spiegato.. non mi sono mai iscritto a questo forum prima di qualche giorno fa..
    il concetto seppur complicato che cerco teste' di esprimere, e che so gia' che mettera in crisi la vostra certezza di essere unici e' che cloni vostri in giro ce ne sono a centinaia,un esempio? vai su ngi, e' un forum pieno di gente come voi, conosciuto uno conosciuto tutti, ripeto, dovete arrabbiarvi con loro perche' vi hanno copiato, mica con me eh..

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    mmmmh si vede che non mi sono spiegato.. non mi sono mai iscritto a questo forum prima di qualche giorno fa..
    il concetto seppur complicato che cerco teste' di esprimere, e che so gia' che mettera in crisi la vostra certezza di essere unici e' che cloni vostri in giro ce ne sono a centinaia,un esempio? vai su ngi, e' un forum pieno di gente come voi, conosciuto uno conosciuto tutti, ripeto, dovete arrabbiarvi con loro perche' vi hanno copiato, mica con me eh..
    Noooo come noi nooooooo! Noi siamo strafighissimi! Come potrebbero essere come noi????? Ti sbagli!

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lykanthropo

    Eh, meno male che c'è la tua vasta esperienza, nonchè il tuo immenso bagaglio culturale, però, a farci notare che in fondo non siamo altro che dei poveri illusi e montati! Grazie, Signore, grazie!!
    noneeeeeeee
    siete comuni!!!!
    omologati!!!!
    noiosi!!!!

    magari con un'immagine lo capite..


  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma allora scusa l'ignoranza...che ci stai a fare qui a discutrere con me...se sai già cosa ti rispondo?
    sarebbe come parlarsi da soli ad uno specchio no?

  7. #26
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    quindi alex...mi stai dicendo che sono scontato e mi conosci a memoria?
    mmmmh no no tesoro FBI full bastard inside.. come dire gia' di per se' e' indice di una spiccata originalita', non c'e' niente di scontato nell'auto definirsi bastardi e nell'atteggiarsi tali ad ogni costo,poi l'aspetto branco e' rivoluzionario e raggiunge il suo apice con la presentazione innovativa di avatar simili, penso che se escludiamo tutti gli anni novanta e i primi 4 del 2000 tu (e ovviamente la tua cricca) possiate essere annoverati tra i primi senza dubbio..



    ooooooooooooooooooooh sir sir sir, no no no cosi' non va.. cosi' mi hai proprio deluso, da uno come te mi sarei aspettato una risposta di ben altre tonalita' insomma che risposta e' e soprattutto un'anticonformista come te che si preoccupa per un off topic che proprio voi avete generato, insomma, non ha le basi per reggersi in piedi un discorso del genere te ne rendi conto anche da solo, vero?

    dai riprova.. io aspetto eh..
    Scusa mi dispiace di averti deluso, non sono più quello di una volta...tu che ci conosci lo dovresti sapere Alecome cazzo ti chiami. Sai il problema è che avere a che fare con uno con un QI così alto mi fa sentire importante era da tanto che non mi capitavo cercherò quindi di dare il meglio, e adesso vai a cagare che mi hai rotto deficente.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander
    noneeeeeeee
    siete comuni!!!!
    omologati!!!!
    noiosi!!!!
    MI HA DETTO CHE SONO NOIOSOOOOOOOOOOOOOOOO!

    CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ahimè! Me misero! me tapino! Me derelitto!!!!

    In questa valle di lacrime affogherà il mio orgoglio e morirò tra atroci sofferenze!

    Deh, giammai la speme potrà più volgere sui suoi passi e poter ricostituire conforto a questo povero reietto del pensier comune!

    Ma chiamo a testimoni gli Dei!!!! Allorchè possano contrastare codesto avverso fato e tali triviali affermazioni che, ahimè, danneggiano questo spirto guerrier che così appesantito di vane cagioni, mi sbatte da una riva all'altra dell'oblìo!!!!

    Giammai! Dei forti è la virtù del non abbandono!

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!
    ma allora scusa l'ignoranza...che ci stai a fare qui a discutrere con me...se sai già cosa ti rispondo?
    sarebbe come parlarsi da soli ad uno specchio no?

    la risposta te l'ha data il tuo amico sir..
    trovo enormemente spassoso ridurre la gente al suo stato ^^

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lykanthropo

    In questa valle di lacrime affogherà il mio orgoglio e morirò tra atroci sofferenze!

    Deh, giammai la speme potrà più volgere sui suoi passi e poter ricostituire conforto a questo povero reietto del pensier comune!

    Ma chiamo a testimoni gli Dei!!!! Allorchè possano contrastare codesto avverso fato e tali triviali affermazioni che, ahimè, danneggiano questo spirto guerrier che così appesantito di vane cagioni, mi sbatte da una riva all'altra dell'oblìo!!!!

    Giammai! Dei forti è la virtù del non abbandono!
    questa merita.. a dire il vero pensavo fossi un idiota dalle prime reply, ma con questa hai guadagnato centinaia di punti, sir.. impara..

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleckxander

    la risposta te l'ha data il tuo amico sir..
    trovo enormemente spassoso ridurre la gente al suo stato ^^
    scusa ma sono ignorante...ma dovresti saperlo no....la domanda te la posso fare o la sai già? bhè io te la faccio....
    ...ma com'è che su 10 risposte che hai dato 10 risposte sono uguali?
    nn sei un pò repetitivo? nn sarai tu che sei uguale agli altri?
    fatti in serie? vestito come gli altri...vai a scuola come gli altri,...esci dove escono gli altri...parli come gli altri....però al posto di farki a fette a loro....lo spacchi a noi? com'è sta cosa?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi troppo vuole nulla stringe?
    Da DiVX nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:28
  2. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  3. ho un problema...mi vuole troppo bene...
    Da Domingo86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:44
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32