ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 85

Divieto di fumo

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Divieto di fumo

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    vendette trasversali...



    Credo nella libertà individuale, nel rispetto del prossimo. Sei libero di prenderti un acido, però non devi vomitarmi addosso. Sei libero di guidare fari spenti nella notte a 200 km/h, ma in una pista dove non ci siano altre automobili. Sei libero di fumare in un luogo aperto, che non sia frequentato da altri. Sei libero di gettare cicche e carte per terra, ma solo in casa tua.
    come se ti dicessi: sei libero di camminare, ma non di deturpare il paesaggio con la tua sgradevole presenza


  2. # ADS
     

  3. #72
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Divieto di fumo

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    come se ti dicessi: sei libero di camminare, ma non di deturpare il paesaggio con la tua sgradevole presenza
    touché

  4. #73
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    arrogante sei tu... se ti dà fastidio il fumo della mia sigaretta puoi anche allontanarti.
    Appuro che certi individui parlano di libertà e/o proibizioni solo quando fa loro comodo.


    Non ho mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore, e non vorrei essere io il primo a farlo -.-

    Chiudo qua, cari saluti

    PS..... spero che il governo decida di proibire la transumanza degli unicorni, mi bucano sempre gli aquiloni... è frustrante!
    Vorrei ben vedere che un fumatore non si lamenta di chi non fuma, dal momento che quest'ultimo non emette alcuna sostanza nociva per la salute umana se respirata. Così come non la emettono due persone (etero o gay) che si baciano.
    Semmai certi fumatori si lamentano di chi non fuma quando questi fa notare loro il disagio che creano e sono arroganti quando pur rendendosene conto se ne fregano.

    Coloro che usano il fumo solo per non saper accettare una critica, invece sono deludenti, soprattutto quelli meritevoli di considerazione.

  5. #74
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Vorrei ben vedere che un fumatore non si lamenta di chi non fuma, dal momento che quest'ultimo non emette alcuna sostanza nociva per la salute umana se respirata. Così come non la emettono due persone (etero o gay) che si baciano.
    Semmai certi fumatori si lamentano di chi non fuma quando questi fa notare loro il disagio che creano e sono arroganti quando pur rendendosene conto se ne fregano.

    Coloro che usano il fumo solo per non saper accettare una critica, invece sono deludenti, soprattutto quelli meritevoli di considerazione.
    Le strade sono larghe, nessuno ti obbliga a starmi vicino mentre fumo.

    Se poi ti tocca stare "obbligatoriamente" vicino all'ipotetico ragionier Mario Rossi che sta fumando puoi anche chiedergli se cortesemente può spegnere la sigaretta, anziché darti al proibizionismo. O no?

  6. #75
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Vorrei ben vedere che un fumatore non si lamenta di chi non fuma, dal momento che quest'ultimo non emette alcuna sostanza nociva per la salute umana se respirata. Così come non la emettono due persone (etero o gay) che si baciano.
    Semmai certi fumatori si lamentano di chi non fuma quando questi fa notare loro il disagio che creano e sono arroganti quando pur rendendosene conto se ne fregano.

    Coloro che usano il fumo solo per non saper accettare una critica, invece sono deludenti, soprattutto quelli meritevoli di considerazione.
    2 o 3 anni fa ero a gran canaria, si poteva ancora fumare ovunque.
    Salone dell albergo, bevo la mia birra seduta al mio tavolo e accendo la mia sigaretta. Arrivano delle "signore" (e ce ne vuole per chiamarle così) italiane, si siedono al tavolo accanto.. dopo 5 minuti iniziano a urlare verso di me, pensando che fossi straniera "smokiiinggg di lààààà" e facendo segno con la mano di spostarmi e andare a un altro tavolo.
    Io rimango così senza dire niente, perchè ci sono rimasta abbastanza di merda, dopo ciò la tipa inizia a dire "sti deficenti pensano che sia casa loro, ma guarda te che gente ignorante che c'è in giro, non si fuma nei locali dovrebbero dare la multa a questi coglioni burini, adesso chiamo la polizia, non cambiano neanche tavolo, che se ne stiano a casa loro, che gente ignorante, sti deficenti".



    Finisco la sigaretta, ordino un'altra birra, accendo un'altra sigaretta.
    Mi giro dalla signora (che oltretutto me le stava ancora tirando dietro parlando con la sua amica) e le dico "In spagna è ancora consentito fumare ovunque, in caso non lo sapesse, se le da fastidio può sempre spostarsi, o andare in vacanza in italia"

    E' diventata viola dalla vergogna, convintissima che fossi straniera. E non ha detto niente.

    Save, se la tipa mi avesse detto "scusi, mi da fastidio il fumo, non è ke potrebbe andare all altro tavolo libero?" o anche solo "potrebbe fumare dall altra parte che mi da fastidio?"

    Sarebbe stata tutta un'altra storia, e non avrei avuto problemi a spostarmi.

    Ma quando si incontra gente del genere, vaffanculo, cazzi loro.

    E in giro ti ripeto, non soffio il fumo in faccia alla gente, al mercato neanche fumo perchè potrei bruciare tutti dato che si sta ammassati uno contro l altro.

    Ma se proprio a uno può dare fastidio, basta dirlo, con garbo, ovviamente. Perchè se mi tratti di merda non puoi pretendere che ti venga a fare un favore, alzando il mio culo quando potresti benissimo farlo pure tu.

  7. #76
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    Le strade sono larghe, nessuno ti obbliga a starmi vicino mentre fumo.

    Se poi ti tocca stare "obbligatoriamente" vicino all'ipotetico ragionier Mario Rossi che sta fumando puoi anche chiedergli se cortesemente può spegnere la sigaretta, anziché darti al proibizionismo. O no?
    Sono punti di vista...
    Io credo che spetti a chi compie un'azione il chiedersi cortesemente se non crea disagio a qualcuno che gli è vicino.
    Ci sono tante cose che non sono proibite perché è nella mente di ognuno di noi di non farle, ma che sarebbe il caso di proibire se così non fosse.
    Diciamo che il caso dei fumatori è un po' al limite; ce ne sono molti che non si pongono nemmeno il problema di accendere una sigaretta in un luogo affollato, soltanto perché aperto, col rischio di bruciarti gli abiti col loro mozzicone, schiccherando la cicca accesa sui piedi del prossimo, sputando fumo sulle facce dei malcapitati.
    Certo che se posso giro alla larga da chi sta fumando.

  8. #77
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Vorrei ben vedere che un fumatore non si lamenta di chi non fuma, dal momento che quest'ultimo non emette alcuna sostanza nociva per la salute umana se respirata. Così come non la emettono due persone (etero o gay) che si baciano.
    Semmai certi fumatori si lamentano di chi non fuma quando questi fa notare loro il disagio che creano e sono arroganti quando pur rendendosene conto se ne fregano.

    Coloro che usano il fumo solo per non saper accettare una critica, invece sono deludenti, soprattutto quelli meritevoli di considerazione.
    Finisco la sigaretta, ordino un'altra birra, accendo un'altra sigaretta.
    Mi giro dalla signora (che oltretutto me le stava ancora tirando dietro parlando con la sua amica) e le dico "In spagna è ancora consentito fumare ovunque, in caso non lo sapesse, se le da fastidio può sempre spostarsi, o andare in vacanza in italia"

    E' diventata viola dalla vergogna, convintissima che fossi straniera. E non ha detto niente.

    Save, se la tipa mi avesse detto "scusi, mi da fastidio il fumo, non è ke potrebbe andare all altro tavolo libero?" o anche solo "potrebbe fumare dall altra parte che mi da fastidio?"

    Sarebbe stata tutta un'altra storia, e non avrei avuto problemi a spostarmi.

    Ma quando si incontra gente del genere, vaffa****o, cazzi loro.

    E in giro ti ripeto, non soffio il fumo in faccia alla gente, al mercato neanche fumo perchè potrei bruciare tutti dato che si sta ammassati uno contro l altro.

    Ma se proprio a uno può dare fastidio, basta dirlo, con garbo, ovviamente. Perchè se mi tratti di me**a non puoi pretendere che ti venga a fare un favore, alzando il mio culo quando potresti benissimo farlo pure tu.
    evviva l'assertività
    Bravissima

  9. #78
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    e un fumatore dove potrebbe farsela una sigaretta allora?A casa sua? E se è uno che lavora fino alle 9 di sera?Che razza di discorso.
    S'ATTACCA AL C AZZO

  10. #79
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Vorrei ben vedere che un fumatore non si lamenta di chi non fuma, dal momento che quest'ultimo non emette alcuna sostanza nociva per la salute umana se respirata. Così come non la emettono due persone (etero o gay) che si baciano.
    Semmai certi fumatori si lamentano di chi non fuma quando questi fa notare loro il disagio che creano e sono arroganti quando pur rendendosene conto se ne fregano.

    Coloro che usano il fumo solo per non saper accettare una critica, invece sono deludenti, soprattutto quelli meritevoli di considerazione.
    2 o 3 anni fa ero a gran canaria, si poteva ancora fumare ovunque.
    Salone dell albergo, bevo la mia birra seduta al mio tavolo e accendo la mia sigaretta. Arrivano delle "signore" (e ce ne vuole per chiamarle così) italiane, si siedono al tavolo accanto.. dopo 5 minuti iniziano a urlare verso di me, pensando che fossi straniera "smokiiinggg di lààààà" e facendo segno con la mano di spostarmi e andare a un altro tavolo.
    Io rimango così senza dire niente, perchè ci sono rimasta abbastanza di me**a, dopo ciò la tipa inizia a dire "sti deficenti pensano che sia casa loro, ma guarda te che gente ignorante che c'è in giro, non si fuma nei locali dovrebbero dare la multa a questi cog****i burini, adesso chiamo la polizia, non cambiano neanche tavolo, che se ne stiano a casa loro, che gente ignorante, sti deficenti".



    Finisco la sigaretta, ordino un'altra birra, accendo un'altra sigaretta.
    Mi giro dalla signora (che oltretutto me le stava ancora tirando dietro parlando con la sua amica) e le dico "In spagna è ancora consentito fumare ovunque, in caso non lo sapesse, se le da fastidio può sempre spostarsi, o andare in vacanza in italia"

    E' diventata viola dalla vergogna, convintissima che fossi straniera. E non ha detto niente.

    Save, se la tipa mi avesse detto "scusi, mi da fastidio il fumo, non è ke potrebbe andare all altro tavolo libero?" o anche solo "potrebbe fumare dall altra parte che mi da fastidio?"

    Sarebbe stata tutta un'altra storia, e non avrei avuto problemi a spostarmi.

    Ma quando si incontra gente del genere, vaffa****o, cazzi loro.

    E in giro ti ripeto, non soffio il fumo in faccia alla gente, al mercato neanche fumo perchè potrei bruciare tutti dato che si sta ammassati uno contro l altro.

    Ma se proprio a uno può dare fastidio, basta dirlo, con garbo, ovviamente. Perchè se mi tratti di me**a non puoi pretendere che ti venga a fare un favore, alzando il mio culo quando potresti benissimo farlo pure tu.
    Sally, io non ho chiesto il diritto di prendere a male parole chi fuma e neanche ho accusato te direttamente di non avere accortezze nei confronti di chi non fuma. Non farne un caso personale e poniti invece in termini più generali.

    Che poi, non ho mai capito il perché, i fumatori che camminano con la sigaretta accesa, brandiscono la loro cicca sempre al di fuori della loro sagoma, come se fosse la spada della morte di Darth Vader.

  11. #80
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Sally, io non ho chiesto il diritto di prendere a male parole chi fuma e neanche ho accusato te direttamente di non avere accortezze nei confronti di chi non fuma. Non farne un caso personale e poniti invece in termini più generali.

    Che poi, non ho mai capito il perché, i fumatori che camminano con la sigaretta accesa, brandiscono la loro cicca sempre al di fuori della loro sagoma, come se fosse la spada della morte di Darth Vader.
    ponendomi in termini più generali trovo fuori luogo "proibire" a tutti per l errore di pochi.

    Anche a me da fastidio il fumo, nel senso che se mi siedo su una panchina e uno viene lì a fumarmi in faccia è fastidioso.. ma mi alzo e mi sposto, perchè non mi piace rompere i coglioni alla gente. Per la serie vivi e lascia vivere..

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  2. Divieto di accesso
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 19:02
  3. fumo
    Da Akemi nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 14:08
  4. divieto di fumo nei locali pubblici
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 0:00
  5. Divieto ai minori di 14 anni
    Da CLEAR nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52