ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Scherzi

  1. #31
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    comunque a parte gli scherzi
    recentemente ho fatto credere a un ragazzo di avere un figlio..

    ... mi ha fatto scompisciare la sua reazione..
    Magari era quel povero cristo di P!SO


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/2/2007
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quelli che ho fatto io sono assurdi..ad esempio una volta io e alcuni miei amici abbiamo fatto credere ad un nostro amico che era diventato sordo..praticamente stavamo tutti a casa di un mio amico e lui doveva arrivare, così, mentre giocavamo alla play, abbiamo messo il volume a 0 ed abbiamo chiamato lo zio dei miei amici e alcuni ospiti che stavano a casa sua. Praticamente quando il mio amico è entrato ha visto noi che giocavamo alla play senza nessun rumore e parlavamo muovendo solo le labbra, lui ha fatto una faccia strana poi è andato in cucina ed ha visto la madre del mio amico che guardandolo gli rivolgeva una domanda muovendo solo le labbra, allora è uscito ed ha visto queste persone (lo zio e altri) che parlavano e ridevano forte senza però sentire alcun rumore. Noi lo vedevamo che si sfregava le orecchie e si stava innervosendo perchè non capiva, allora ha preso un sasso e buttandolo in terra ha capito che non era diventato sordo...quella volta mi sono collassato dalle risate..

  4. #33
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    A pensarci uno bellino l'avrei fatto pure io alle superiori...
    Ho riempito il soffitto sopra la cattedra di schiuma da barba, diciamo mezza bomboletta , dopo mezzora di lezione si è staccata tutta in blocco finendo addosso alla prof d'italiano
    Se si è inkazzata

    Peccato che mi abbiano sospeso tre giorni

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/2/2007
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ganzo,lo voglio fare anch'io a quella stronza della prof d'italiano........... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giumon
    Ganzo,lo voglio fare anch'io a quella stronza della prof d'italiano........... :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
    Sotto ha scritto che è stato sospeso per 3 giorni... non mi sembra una bella idea.

  7. #36
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma siete fantastiche.
    Senza dubbio.

  8. #37
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quelli che ho fatto io sono assurdi..ad esempio una volta io e alcuni miei amici abbiamo fatto credere ad un nostro amico che era diventato sordo..praticamente stavamo tutti a casa di un mio amico e lui doveva arrivare, così, mentre giocavamo alla play, abbiamo messo il volume a 0 ed abbiamo chiamato lo zio dei miei amici e alcuni ospiti che stavano a casa sua. Praticamente quando il mio amico è entrato ha visto noi che giocavamo alla play senza nessun rumore e parlavamo muovendo solo le labbra, lui ha fatto una faccia strana poi è andato in cucina ed ha visto la madre del mio amico che guardandolo gli rivolgeva una domanda muovendo solo le labbra, allora è uscito ed ha visto queste persone (lo zio e altri) che parlavano e ridevano forte senza però sentire alcun rumore. Noi lo vedevamo che si sfregava le orecchie e si stava innervosendo perchè non capiva, allora ha preso un sasso e buttandolo in terra ha capito che non era diventato sordo...quella volta mi sono collassato dalle risate..
    wow che scherzo


  9. #38
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fragolin@Dolce

    wow che scherzo

    ma io e i miei amici ci divertiamo un sacco con queste cacchiate, ad esempio ora me n'è venuto in mente uno che avevamo fatto ad una ragazza nuova che era venuta nella nostra scuola a metà quadrimestre.
    Io e un mio amico di nome "L" ci siamo messi d'accordo e come questa è entrata ci siamo presentati e abbiamo parlato del + e del -, poi, quando oramai un pò la conoscevamo io gli ho detto:
    -Fai una cosa, vai da "L" e digli se il fratello scia ancora.
    lei risponde:
    -Perchè gli dovrei chiedere questo
    mia risposta:
    -No niente, perchè suo fratello è famoso come sciatore e gli fa piacere dirlo, se lo fai diventerete subito grandi amici..
    Lei allora va e gli chiede:
    -Ciao "L", tuo fratello scia ancora?
    e lui (che si era messo d'accordo con me):
    -Stronza!! Mio fratello è morto l'anno scorso su una gara di scii!! (il tutto urlando)
    Lei ha fatto una faccia assurda e ha detto:
    -Scusami ti prego, non ho fatto apposta..è stato quel tuo amico a dirmelo..
    Ci è rimasta proprio di merda, poi quando gli abbiamo detto che era tutto uno scherzo ci abbiamo riso per 3 giorni...

  10. #39
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    O.T. rimossi (per la terza volta).
    Fate basta

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scherzo telefonico.

    Dopo aver scelto la vittima sull'elenco telefonico, supponiamo la signora ROSSI.

    - Pronto, la signora ROSSI?
    - si...
    - E' la pasticceria TAL DE TALI
    - dica.
    - C'è qui il vassoio con le 20 paste che ha ordinato. Può passare a prenderlo...
    - Ma io non ho ordinato un bel niente...
    - Ma come, abbiamo avuto l'ordinazione ieri sera...
    - Guardi che ci deve essere un errore...
    - Ma è la signora ROSSI?
    - Certo, ma non ho ordinato alcunche'...
    - Che strano... eppure ieri è venuto un signore facendo l'ordinazione...
    - No, io...
    - Ha pure pagato anticipatamente...
    - Ehm... ehm... be' forse... cioè... dovrei quindi venire a prendere le paste... ma quando...? a che ora...?
    - Sono pronte, può passare quando vuole...


    Successivamente telefonata alla pasticceria, dicendo di esser ROSSI e di preparare un vassoio con 20 paste che passo a prenderle fra poco...


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Help!Scherzi di compleanno!
    Da MiSsSmIlE nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 13:34
  2. Scherzi pesanti
    Da Argon nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 19:57
  3. Scherzi
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:53
  4. Fantasmi e scherzi
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 15:23