ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree21Mi piace

festività natalizie 2017

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Manco l'epifania mi faccio mancare.
    Su quello nessuno dubitava




  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Da un paio di anni il Natale non lo sento più, perché ho perso mia madre il 30 dicembre di due anni fa.
    L'ultimo albero che ho fatto è stato quell'anno a casa dei miei, con i miei nipoti e i miei fratelli.
    L'anno scorso l'ho fatto da mio papà, più per i bambini che altro... Casa mia, che poi lo scorso è stato il primo Natale in casa mia, è rimasta spoglia. Quest'anno mi stavo convincendo a ricominciare... Ma oddio, non credo lo farò. Il pensiero mi sta mettendo angoscia, associo i ricordi più brutti a quelle lucine, che fino a tre anni fa adoravo. Lo scorso anno addirittura ero fuori con un amico, mi è preso un attacco di ansia assurda a vedere la città addobbata.
    I regali, solo a nipoti e mio papà, tra fratelli e cognate niente. E ad un paio di amiche. Non so cosa e se riceverò qualcosa, io però mi sono regalata il cellulare, il pc, e qualche cretinata da zalando
    Il Natale è la festa dei bambini, secondo me. Chi ne ha in casa, deve fare di tutto per rendere l'atmosfera magica. Ed è quello che la mia famiglia continua a fare.
    Quindi, 24 e 25 dicembre cucinerò, lo faccio da anni ormai, da prima che mamma se ne andasse, anche se prima lo facevamo insieme... E' un po' una tradizione, le tradizioni vanno onorate. Solo che siamo 12 in famiglia (solo noi eh!) e ogni anno mi viene da piangere Ma lo faccio e continuerò a farlo volentieri.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Odio il natale. Vorrei venire in ufficio.

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    il 29 dicembre prendo servizio come specializzanda..quindi il nuovo anno me lo vedo in sala operatoria
    A Echoes piace questo intervento

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che regali di natale farete?
    che regali di natale vi aspettate di ricevere?
    come addobberete casa? (se la addobberete)
    vi piace il clima natalizio? (domanda a cui quasi tutti hanno risposto nei topic natalizi degli anni scorsi... ma magari qualcuno ancora no )
    che farete a natale?
    che farete a capodanno?
    che mangerete a natale?
    che mangerete a capodanno?
    ma soprattutto cosa più importante... siete contenti che quest'anno il calcio italiano non si fermerà a natale (ma bensì raddoppierà con partite di campionato e ben doppio turno di coppa italia nell'infrasettimanale)?
    quest'anno a natale regalerò delle gran ceste e del vino.. che tanto quelli non vanno buttati via e adesso al carrefour con 15/20 euro prendi un sacco di roba.
    a mia moglie non so cosa regalerò, spesso regalo un profumo ma quest'anno li avevo già presi.. boh..

    l'albero & C. verrano fatti venerdi 8, e non so cosa mi aspetterà con 2 piccoli pazzi in costruzione.
    mia moglie poi si è intrippata con i disegni di sabbia e vuole fare il presepe di sabbia... credo che sarà una giornata di bestemmie insomma.

    mangerò come un maiale, più degli scorsi anni, perchè il 13 ho la cena natalizia del gruppo calcio del bimbo, il 15 quella aziendale, il 16 quella della scuola elementari, il 22 altra aziendale, la vigilia, natale e il 26 comple di mia moglie.
    il 27, se per sbaglio sono ancora al mondo, straccierò l'anima.
    Buon natale!
    A Fiona e morrigan piace questo intervento

  7. #16
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quest'anno a natale regalerò delle gran ceste e del vino.. che tanto quelli non vanno buttati via e adesso al carrefour con 15/20 euro prendi un sacco di roba.
    a mia moglie non so cosa regalerò, spesso regalo un profumo ma quest'anno li avevo già presi.. boh..

    l'albero & C. verrano fatti venerdi 8, e non so cosa mi aspetterà con 2 piccoli pazzi in costruzione.
    mia moglie poi si è intrippata con i disegni di sabbia e vuole fare il presepe di sabbia... credo che sarà una giornata di bestemmie insomma.

    mangerò come un maiale, più degli scorsi anni, perchè il 13 ho la cena natalizia del gruppo calcio del bimbo, il 15 quella aziendale, il 16 quella della scuola elementari, il 22 altra aziendale, la vigilia, natale e il 26 comple di mia moglie.
    il 27, se per sbaglio sono ancora al mondo, straccierò l'anima.
    Buon natale!

    Uh che bello! Pensare che una volta era così anche per me, quest'anno è proprio "bufh", e mi spiace, mi piaceva il Natale. Pensavo che avrei comunque avuto dei bei Natali alterni con mio figlio, ma pure lui ti da certe soddisfazioni . Non ho voglia di fare regali, di riceverne, di fare il pranzo, di aspettare l'ultimo dell'anno... In pratica andrò a qualche mercatino solo per far passeggiare il bimbo in atmosfere natalizie, altrimenti dormirei dal 3 dicembre sera, fino al 1 gennaio potendo.

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io lavorerò durante le feste. Quindi di fare l'albero e addobbare casa non ho proprio voglia anche perché penso che poi dovrò mettere tutto via e mi scoccia xD

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ancora non ho fatto l'albero, che vergogna!!!

  10. #19
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io fatto albero e presepe e sono arrivati pure i 3 remagi acqua luce e gas


    24301044_1507345142652808_3609403437248665373_n.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    A Half shadow, Fiona e Jamila piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    mi fai morire!!!
    Bello però il presepe, io ho smesso di farlo da anni...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. film dicembre e festività natalizie
    Da scazzula2 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/12/2016, 11:46
  2. Decorazioni natalizie fai da te
    Da Anomalia nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 19:55
  3. sms natalizi divertenti...
    Da piccola nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 12:01
  4. canzoni natalizie
    Da abbina nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 13:37
  5. pupazzetti natalizi
    Da cuorediprincipessa nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/12/2007, 11:27