ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree22Mi piace

cene tra ex compagni di classe

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito cene tra ex compagni di classe

    sto cercando di organizzarne ma è un disastro... e sto iniziando ad innervosirmi non poco

    da quando ci siamo diplomati una all'anno l'abbiamo fatta più o meno sempre... quest'anno ci sono state delle situazioni "un pò del cazzo" (di alcune ve ne ho pure parlato in certi topic) ma mai avrei creduto si sarebbe arrivati al punto che io chiedo le cose sul gruppo wa degli ex compagni e la gente manco risponde!! cristo sembro un imbecille che parla al muro!!!! poi la scemapagliaccia di mia cugina mi prende per il culo dicendo che nessuno mi caga e gli stronzi continuano a tacere! cioè è una conversazione allucinante e a rileggerla mi salgono i crimini di guerra!!!

    voi che rapporto avete con le cene tra ex compagni? le fate? le organizzate? se vi invitano ci andate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mai fatta manco una Ogni tanto mi riunisco con qualche mio ex collega universitario, ma anche questo non accade spesso
    A Caska e FrancescaZ piace questo intervento

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    col gruppo elementari-medie (l'80% erano gli stessi elementi) l'abbiamo fatte fino al 2003/2004 circa.. poi abbiamo fatto un ultimo ritrovo 3 anni fa.
    invece con quelli delle superiori le abbiamo fatte sempre una volta all'anno fino a 3-4 anni fa.. l'anno scorso ci siamo visti in sto periodo ma eravamo solo in 3...

    ognuno avrà pure i suoi cazzi.. ma se ci riesco io che ho 2 figli e gioco pure a calcetto possono riuscirci anche loro.. quelli coi compagni di scuola sono legami forti ma comunque il tempo li segna.. c'è poco da fare.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Le organizzano - credo - ma io non ci sono mai andata. Organizzo qualcosa con le persone con cui avevo/ho più rapporto e le vedo ovviamente con piacere, ma non mi va di passare una serata con chi ormai non vedo e non sento da anni e anni.
    A FrancescaZ e Caska piace questo intervento

  6. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Fatta la prima a Maggio, con la classe delle medie. Ammetto che è stato piacevole, parlavamo come se ci fossimo sempre frequentati. Anche l'organizzazione è stata piuttosto semplice e veloce

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Brucerei tutti quelli delle superiori e meta classe delle medie.
    A Bonnie Tyler, Caska, FrancescaZ e altri 1 piace questo intervento

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Di quelli delle medie ne ho su FB credo solo 5... Quelli delle superiori avevano promesso di fare una cena e dal 2008 che ci siamo diplomati io non ne ho mai saputo nulla. XD In compenso ne ho fatte a miliardi con Nicola, V, M e G che erano ex compagni di classe...

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Fatta la prima a Maggio, con la classe delle medie. Ammetto che è stato piacevole, parlavamo come se ci fossimo sempre frequentati. Anche l'organizzazione è stata piuttosto semplice e veloce
    la cosa strana è che il primo anno che la fai funziona cosi.. se la fai tutti gli anni diventa impossibile organizzare/ci si trova in pochi.. invece se la fai ogni 5/10 anni paradossalmente è più facile che la gente venga volentieri.

  10. #9
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Scazzula che cerca di organizzare questa cena di classe = Razzi che invita Trump e Kim Jong-un per un weekend di pace e amore in Abruzzo
    A Hulk e Angol Mois piace questo intervento

  11. #10
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Ne hanno fatto due con compagni delle elmentari (che poi coincidevano in parte con quelli delle medie), ma sono persone che neanche saluto per strada, quindi non sono andata.

    Delle superiori ne abbiamo fatta una nel 2013 (un anno dopo il diploma), ma alla fine non c'era granchè da dirsi, perchè tutti erano ancora amici degli stessi 3/4 compagni e a parte due, tutti gli altri erano all'università.
    Se la facessimo quest'anno, almeno avremmo qualcosa da raccontare!


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace da impazzire,ma siamo compagni di classe
    Da orlandina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2016, 1:04
  2. Problema con i compagni di classe
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/5/2010, 11:48
  3. La mia amica e i suoi compagni di classe..
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 19:46
  4. ex compagni di classe.....
    Da Vale11 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 21:27
  5. I compagni di classe
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:02