ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree15Mi piace

La vostra prima volta qui...

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono arrivata nel 2007 perché cercavo su google un forum dove poter chiedere consigli su un problema d'amore.
    Ho visto che era enorme, c'erano tante sezioni, ho scritto qui e là e... Sono rimasta.
    Me ne sono andata due volte se non sbaglio.. Per me è una sorta di terapia, if it makes sense.

    Ho conosciuto, flirtato con Wolverine fin da subito.
    Mi sono sempre sentita con lui.
    Ultimamente fuori dal forum sento anche Yvette <3

    Altre amicizie forti son state la Daniela (non ricordo il nick), Bonnie Tyler, ma le ho perse nel tempo
    Forse Daniela ce l'ho su Facebook.



    Ho rotto le palle a tutti per mesi quando litigavo con Nuvolablu
    A Yvette piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Ho rotto le palle a tutti per mesi quando litigavo con Nuvolablu
    Ma quello è il tuo secondo nome
    A Fiona piace questo intervento

  4. #13
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    io se non sbaglio nel 2005..

    non ricordo esattamente come e perchè.. ho stretto qualche legame..qualcuno che nn scrive più ce l'ho su face..

  5. #14
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lasciamo perdere che è meglio...

    @Kathryn Merteuil se ti va lascio a te l'onore
    Non mi va

    Sono arrivata qui nello stesso periodo di Hulk e gli altri. Correva l'anno del Signore 2014, e Sousuke aveva appena iniziato a monopolizzare i topic.
    Sono rimasta solo per Lui, potersi relazione quotidianamente con una mente superiore come la Sua calibro è uno di quei treni che passano una sola volta nella vita, e non potevo certo farmelo sfuggire.
    Poi è stato bannato dai miscredenti , e di conseguenza mi sono un po' allontanata dal forum. Ma ogni tanto ritorno per leggere le minchiate di JD e scazzula.
    Gli idioti che più di tutti cercano di emulare il Messia Oscuro, fallendo sempre miseramente. Infatti laddove Lui era estremismo, ostilità e distruzione, loro sono solo inettitudine, coglionaggine e demenza.
    Un altro utente che apprezzavo per gli stessi motivi dei due idioti già citati è il pesciolino Half shadow. Mentre le leggende sulle dimensioni del pene di Jo Constantine mi hanno sempre appassionata moltissimo. Si dà il caso però che ultimamente siano spariti entrambi.. coincidenze? Io non credo.
    Arrivati a questo punto non posso che chiudere questa meravigliosa lacrima strappastorie con una citazione dell'acclamato filosofo Anonimo Di Facebook:

    I bravi ragazzi vanno in paradiso io vado dappertutto se la morte penza di farmi paura senzadubbiamente ci rimarrà illusa

    Se siete dei voti massimi del Politecnico di Milano, o perlomeno sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, forse ci troverete un qualche sorta di collegamento con quello che ho scritto sopra, altrimenti no.
    Io stessa, che se permettete non sono la prima scema di turno che incontri per strada, al momento (da sobria e lucida) non ho la minima idea di che c'azzecchi quella citazione in questo topic.
    Certe cose non sono alla portata di tutti

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io penso di aver litigato più o meno con qualsiasi utente qua dentro

  7. #16
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Sono arrivata nel 2007 perché cercavo su google un forum dove poter chiedere consigli su un problema d'amore.
    Ho visto che era enorme, c'erano tante sezioni, ho scritto qui e là e... Sono rimasta.
    Me ne sono andata due volte se non sbaglio.. Per me è una sorta di terapia, if it makes sense.

    Ho conosciuto, flirtato con Wolverine fin da subito.
    Mi sono sempre sentita con lui.
    Ultimamente fuori dal forum sento anche Yvette <3

    Altre amicizie forti son state la Daniela (non ricordo il nick), Bonnie Tyler, ma le ho perse nel tempo
    Forse Daniela ce l'ho su Facebook.

    Ho rotto le palle a tutti per mesi quando litigavo con Nuvolablu
    Io spero che per Daniela non intendi quella Daniela. Sai che potresti morire domani per aver divulgato il suo nome e io con te per averlo ricordato?
    A Fiona piace questo intervento

  8. #17
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mi pare nel 2008, mi pare perché cercavo qualcuno.
    Amicizie molte, Holly la più completa (sempre ), un amore grande, e ora tante cavolate.
    Mai cancellata, vado e vengo piuttosto.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io non mi ricordo cosa cercavo...non specificamente un forum, di questo sono sicuro. All'epoca fui attratto dalle risposte di alcuni utenti e utentesse in Amore e Amicizia e mi iscrissi, anche se col tempo ho finito per dirottarmi molto più spesso su Musica, Sport, Attualità e Cinema, le stesse sezioni che frequento più abitualmente ora.

    Ho conosciuto tre ragazze "in real", di cui due ormai da molto non frequentano più e una quasi. Altre 2-3 mi piacerebbe un giorno poterle vedere, in particolare una...facilmente intuibile, ormai, se è capitato di leggere cosa scriviamo sia io sia lei di tanto in tanto.

    Ci sono anche 2-3 utenti uomini con cui probabilmente potrei andare d'accordo, ma anche lì...sono in culo ai lupi rispetto a praticamente tutti, e ho l'animo un po' meno viaggiatore rispetto a ciò che ero ai primi tempi della mia frequenza qui.
    Di sicuro non ho intenzione di andarmene, rimane l'unico forum che io abbia mai frequentato nel vero senso della parola, e continuo a trovarmici bene nonostante il mio carattere sia somigliante ma non più uguale.

  10. #19
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non mi va

    Sono arrivata qui nello stesso periodo di Hulk e gli altri. Correva l'anno del Signore 2014, e Sousuke aveva appena iniziato a monopolizzare i topic.
    Sono rimasta solo per Lui, potersi relazione quotidianamente con una mente superiore come la Sua calibro è uno di quei treni che passano una sola volta nella vita, e non potevo certo farmelo sfuggire.
    Poi è stato bannato dai miscredenti , e di conseguenza mi sono un po' allontanata dal forum. Ma ogni tanto ritorno per leggere le minchiate di JD e scazzula.
    Gli idioti che più di tutti cercano di emulare il Messia Oscuro, fallendo sempre miseramente. Infatti laddove Lui era estremismo, ostilità e distruzione, loro sono solo inettitudine, coglionaggine e demenza.
    Un altro utente che apprezzavo per gli stessi motivi dei due idioti già citati è il pesciolino Half shadow. Mentre le leggende sulle dimensioni del pene di Jo Constantine mi hanno sempre appassionata moltissimo. Si dà il caso però che ultimamente siano spariti entrambi.. coincidenze? Io non credo.
    Arrivati a questo punto non posso che chiudere questa meravigliosa lacrima strappastorie con una citazione dell'acclamato filosofo Anonimo Di Facebook:

    I bravi ragazzi vanno in paradiso io vado dappertutto se la morte penza di farmi paura senzadubbiamente ci rimarrà illusa

    Se siete dei voti massimi del Politecnico di Milano, o perlomeno sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, forse ci troverete un qualche sorta di collegamento con quello che ho scritto sopra, altrimenti no.
    Io stessa, che se permettete non sono la prima scema di turno che incontri per strada, al momento (da sobria e lucida) non ho la minima idea di che c'azzecchi quella citazione in questo topic.
    Certe cose non sono alla portata di tutti
    macheccazz...

    comunque ok... sono arrivato qui insieme a sta scema solo per creare caos e farci 2 risate

    però poi sto forum mi/ci è piaciuto... e ad oggi continua ancora ad essere un passatempo piacevole

    riguardo all'utenza con alcuni ci messaggio spesso e volentieri anche in privato... con altri mi ci scorno nella sezione sport... altri ancora invece mi fanno smadonnare un giorno si e quell'altro pure perchè devo ripetere 100 volte le cose per farmi capire

    ma alla fine vi voglio comunque bene a tutti




  11. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Avevo 16 anni credo, la prima estate a casa da sola senza i miei. Cazzeggiavo tutto il giorno e lavoravo la sera. A pensarci mai più avuto un periodo del genere... comunque fu subito amore. All'inizio avevo il nick uguale a Morgana perché ero intrippatissima con le Nebbie di Avalon, ma poi ho accettato di essere la seconda arrivata e quidni eccomi qui.
    Non credo di essermi mai cancellata, però vado a periodi, a volte leggo tutti i topic, altre non ne apro uno per mesi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia prima volta, un discorso e l'attesa di una risposta...
    Da Silviasunshine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/12/2012, 20:58
  2. La vostra prima sigaretta?
    Da mmgianmarco nel forum Argomento libero
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 11:41
  3. La mia prima volta...
    Da Calliope ~ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 16:53
  4. la mia prima volta...e i miei problemi! aiuto!
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:05
  5. La mia prima volta, sono preoccupata
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 18:09