ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 109
Like Tree67Mi piace

Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..

  1. #31
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ecco, io da genitore forse i due ceffoni li darei all'altro padre. Si sa mai che inizi a educare suo figlio.

    A Dade e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mah, concordo a metà. Io non mi sono mai accettata, ma non ho mai ridicolizzato le altre persone, anzi, direi il contrario. Quindi si, credo che in alcuni casi possa essere come dici tu, ma non sempre.
    Ma io intendevo più che altro un mettersi in mostra per non rimanere soli. Si sentono "forti" a prendere per il culo un "debole", ancora più "forti" se lo fanno in gruppo. Non tanto perchè non si accettano fisicamente.
    A morrigan piace questo intervento

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Dade in parte ha ragione, se non ti fai rispettare non verrai rispettato, con conseguente bullizzazione...

    Ciò non toglie che sia una cosa sbagliata, anche io l'ho subito a scuola, poi mi son detto "ora basta" ma spesso non si fa in tempo.

    Inoltre come lo eviti? I professori possono controllare, ok, ma neanche mettersi li a farti da balia.. Poi quando esci?

    In tutta onestà, un corso di arti marziali ti fa svegliare sia psicologicamente che fisicamente, io lo farei fare il prima possibile ad un bambino.

    Per quanto riguarda invece le prese in giro sull'apetto fisico in rete, beh le trovo abbastanza normali, l'importante è non offendere, chi lo fa è il classico leone da tastiera...

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mah non so dalle tue parti, ma dalle mie funzionano solo le botte...
    Io ero vittima di bullismo, e non ho mai menato nessuno. Neanche le ragazze che lo facevano. E l'ignorare è servito.

  6. #35
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Maleducazione, mancanza di buon senso, immaturità, né più né meno.

  7. #36
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Dade in parte ha ragione, se non ti fai rispettare non verrai rispettato, con conseguente bullizzazione...

    Ciò non toglie che sia una cosa sbagliata, anche io l'ho subito a scuola, poi mi son detto "ora basta" ma spesso non si fa in tempo.

    Inoltre come lo eviti? I professori possono controllare, ok, ma neanche mettersi li a farti da balia.. Poi quando esci?

    In tutta onestà, un corso di arti marziali ti fa svegliare sia psicologicamente che fisicamente, io lo farei fare il prima possibile ad un bambino.

    Per quanto riguarda invece le prese in giro sull'apetto fisico in rete, beh le trovo abbastanza normali, l'importante è non offendere, chi lo fa è il classico leone da tastiera...
    Per esperienza ti divo che gli insegnanti non posso fare nulla. Per dire tutti sapevano dei maltrattamenti, piu che sospendere uno non può fare.
    Per quanto riguarda sia per vittima che per il carnefica la colpa del loro star é dei genitori, specialmente come nel mio caso la cosa va avanti per anni.
    Per dirti ho avuto ritardi della parola e successivi ritardi d'apprendimento dovuti a una operazione subita da piccolo. Non ho avuto una bella infanzia per intenderci. Se il genitore é passivo é molto facile che il figlio subisca atti di bullismo.
    Non ho mai fatto nessun tipo di sport, nessun corso di qualcosa, e sempre non integrato con gli altri. Tuttora vivo una condizione che io in un gruppoo tendo a isolarmi, perche non sono in grado di legare con gli altri

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Per esperienza ti divo che gli insegnanti non posso fare nulla. Per dire tutti sapevano dei maltrattamenti, piu che sospendere uno non può fare.
    Da me era tanto se davano le note, altro che sospendere...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Io ero vittima di bullismo, e non ho mai menato nessuno. Neanche le ragazze che lo facevano. E l'ignorare è servito.
    Fortunata allora, perchè in genere non serve a niente
    A Dade piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Per esperienza ti divo che gli insegnanti non posso fare nulla. Per dire tutti sapevano dei maltrattamenti, piu che sospendere uno non può fare.
    Per quanto riguarda sia per vittima che per il carnefica la colpa del loro star é dei genitori, specialmente come nel mio caso la cosa va avanti per anni.
    Per dirti ho avuto ritardi della parola e successivi ritardi d'apprendimento dovuti a una operazione subita da piccolo. Non ho avuto una bella infanzia per intenderci. Se il genitore é passivo é molto facile che il figlio subisca atti di bullismo.
    Non ho mai fatto nessun tipo di sport, nessun corso di qualcosa, e sempre non integrato con gli altri. Tuttora vivo una condizione che io in un gruppoo tendo a isolarmi, perche non sono in grado di legare con gli altri
    Dade il tuo problema (anche il mio, gimme five) è la mancanza di autostima.
    Però qui si va sul personale, o sposti il topic in Confessionale o ti scrivo via PM...
    Intanto ti dico che la colpa è dei genitori assolutamente sì.
    Se io ho poca autostima (non parlo dell'aspetto estetico) e ho paura di qualsiasi nuova esperienza, se non accetto i complimenti (non ci credo, proprio) è tutto da ricollegare a mia mamma. L'amo, ma è così.
    A Dade piace questo intervento

  10. #39
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho letto pochi commenti perché è tardi, domani rimedierò.
    In ogni caso dissento per alcune cose che ho letto. Certo, l'obesità provoca danni, questo è certo, ma dire a una persona "ciccione di merda" non lo farà dimagrire. Esattamente come "Ma come sei magr*, ma mangi? Sei tutto* ossa, fai impressione!" non aiuterà mai quelli sottopeso.
    Spesso si sottovaluta il potere che hanno le parole, le si usano completamente a caso e senza curarsi di quanto questo possa ferire gli altri.
    Leggo spesso del body shaming ultimamente e credo che nessuno dovrebbe provare vergogna per ciò che è, anche se ha 40kg in più addosso.

    Per il fatto di ribattere io non sono d'accordo. Se uno è piuttosto "delicato" la violenza verbale continuerà a fargli male anche se farà finta di niente. Perché deve essere necessario nascondersi dietro maschere inutili? Già da giovanissimi poi, il più delle volte.
    Credo piuttosto nella rieducazione al rispetto verso gli altri e verso sè stessi.
    Ho scritto un po' di getto, sono senza occhiali e ho sonno, perciò adieu XD
    A Loller156, morrigan, illusione e altri 2 piace questo intervento

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Per esperienza ti divo che gli insegnanti non posso fare nulla. Per dire tutti sapevano dei maltrattamenti, piu che sospendere uno non può fare.
    Per quanto riguarda sia per vittima che per il carnefica la colpa del loro star é dei genitori, specialmente come nel mio caso la cosa va avanti per anni.
    Per dirti ho avuto ritardi della parola e successivi ritardi d'apprendimento dovuti a una operazione subita da piccolo. Non ho avuto una bella infanzia per intenderci. Se il genitore é passivo é molto facile che il figlio subisca atti di bullismo.
    Non ho mai fatto nessun tipo di sport, nessun corso di qualcosa, e sempre non integrato con gli altri. Tuttora vivo una condizione che io in un gruppoo tendo a isolarmi, perche non sono in grado di legare con gli altri

    Io fino al liceo ero assediata dai bulli, non mi prendevano in giro sull'aspetto fisico, ma su altro, e la colpa fu della mia insegnante delle elementari che mi affibbiò un nomignolo ridicolissimo per sottolineare la mia difficoltà nella lettura. Ero lenta a leggere, poi con gli anni sono diventata quella più veloce, insomma da un estremo a un altro.
    Fatto sta che dalla prima elementare alla terza media mi hanno dato il tormento e mi sono trascinata dietro questo sopranome. Erano sempre gli stessi, ne avevo sei, cinque erano maschi e la sesta era una femmina.
    Crescendo sono diventati dei delinquenti, mentre la ragazza ha avuto problemi psicologici gravi, credo fosse per le famiglie, i loro genitori non gli stavano dietro per niente. Uno dopo anni è tornato a contattarmi su Facebook chiedendomi di uscire per poi fare sesso, naturalmente l'ho bello che sfanculato.
    A Half shadow e Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Acquisizione indirizzo di rete
    Da Swan nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/12/2010, 10:00
  2. Risolto: Problema: cavo di rete scollegato
    Da Dott.Cannolo nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/7/2010, 9:58
  3. Problema di rete con portatile
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 13:57
  4. insulti di fibra
    Da crazyrebel nel forum Musica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 16:10
  5. Nessuna copertura di rete
    Da Rum e Cocaina nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 15:48