.Io compro quello del simply alla lavanda o al muschio bianco, mia madre invece Lip Woolite. Per pulirla faccio il lavaggio a vuoto con aceto e/o bicarbonato.
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
.Io compro quello del simply alla lavanda o al muschio bianco, mia madre invece Lip Woolite. Per pulirla faccio il lavaggio a vuoto con aceto e/o bicarbonato.
La foto della scuola non mi assomiglia più
Ma i miei difetti sono tutti intatti
Negli anni ho provato Dash, Dixan e General. Non sono un esperto ma quando mi è capitato di farci un po' più caso, il Dash risultava leggermente migliore.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die
(Abdul Alhazred)
Eh, infatti pure io vado di Dash. Ho provato a farmi il detersivo in casa di recente, ma non si scioglie bene e temo rovini gli abiti, visto cos'è successo per quello per lavastoviglie. Quindi ho deciso di tornare al chimico. Però ho sostituito l'ammorbidente con aceto e qualche goccia di olio essenziale, funziona!
"Ma non mi lamenterò più. Ho ricevuto la vita come una ferita e ho proibito al suicidio di guarire la cicatrice. Voglio che il Creatore ne contempli, in ogni ora della sua eternità, il crepaccio spalancato."Lautréamont
Quello che è in offerta fra quelli in polvere, e rigorosamente in fustone da 45 lavaggi(il criterio di scelta è il prezzo al kg).
Ora sto usando Daz, ma preferisco Bolt e Surf, profumano di più.
Uso il Dixan, al momento è quello che mi sgrassa meglio i colletti delle camicie (anche se prima li strofino bene bene con ammoniaca). Se mi dite che il Dash è anche meglio faccio una prova
Comunque ogni tanto faccio un lavaggio a vuoto con aceto per pulire la lavatrice.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dixan, se non erro...
Ammorbidente non mi ricordo ma all'Aloe, adoro il profumo dell'Aloe![]()