ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68
Like Tree68Mi piace

Descriviamo noi stessi

  1. #51
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Eh sono rari i capelli rossi naturali XD
    Purtroppo sono nata con con i capelli castano chiaro che in estate diventano pure biondi. Orribili T_T
    Anch'io al naturale sono così! XD è un colore indefinito

    - - - Aggiornamento - - -

    Bene. Giusto perchè ho del tempo morto.. XD, no scherzo, il mio tempo è morto del tutto:

    Sono 1.67 per 61kg, a dieta perenne, ma avendo gia perso un bordello di peso anni fa adesso faccio una fatica micidiale. Tutto sommato sono abbastanza contenta del mio fisico, soprattutto pensando a come ero diventata anni fa, causa problemi mentali da adolescente e altro. Sono flaccida XD, non faccio sport, studio e sto facendo la fine di Leopardi..dovrei muovermi di più. Ho gli occhi verdi, miopissimi, mi mancano 8 diottrie e sto aspettando la fine degli studi per andare a fare un intervento laser. I miei capelli al naturale sono il solito biondo scuro/castano chiaro cenere abbastanza insignificante, con in realtà qualche bianco in agguato, ergo io li tingo, di solito di un castano cenere medio, perchè non mi vedo con altri riflessi.. almeno così sono biancherrima con i capelli un po' scuri, a caschetto, si, ho ancora il caschetto da emo XD. Non ho mai avuto tendenze emo u.u Odio le mie tette perchè d'estate al mare mi faccio le paranoie, avendo tra l'altro solo amiche piatte senza il problema del 'devo controllare il pezzo sopra ogni 10 secondi'.

    Sono lunatica, cambio idea su qualsiasi cosa di poca /media importanza da un giorno all'altro, ammetto di essere influenzabile XD, ma riflettendoci su sono in grado di avere dei pensieri miei. Non ho avuto un periodo facile e ho un sacco di fisse, paturnie, pregiudizi, un'autostima decisamente sotto i piedi. Mi mostro allegra perchè tutto sommato lo sono, ma quando ripenso a cose passate divento cupa, malinconica, depressa xD. Ho una sottospecie di personalità multipla XD. Proprio io dico ai miei amici di non buttarsi giù per tot cose quando io l'ho fatto per anni.. giusto per non vederli nelle mie vecchie condizioni xD. Ho un ragazzo da più di 4 anni che amo tantissimo, è la cosa più bella che ho, se non l'unica. Tendo a isolarmi ma se le persone che ho attorno mi ''ispirano'' faccio facilmente amicizia e inizio a parlare a raffica. Se nessuno mi stressa sono calma, pacata e gentile, se no parto fino ad avere attacchi di rabbia repressa da anni e che probabilmente mai spariranno.
    Sono anni che cerco un minimo di indipendenza perchè sono sicura che lontana dalla quotidianità di casa mia o del mio paese troverei la serenità che cerco disperatamente da anni XD. Da pochissimo tempo mi impongo sul serio, per certi versi sono maturata presto, per tanti altri sto maturando solo ora, ho vissuto in una sottospecie di cappa e solo ora mi rendo conto che da ragazzina ero davvero ''indietro''. Sono una bomba ad orologeria XD.

    A Kakihara piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io boh, sono una rompicoglioni.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #53
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho sempre odiato i fottutissimi temini descrittivi delle elementari ma sono in attesa di mangiare il salame dolce e se occupo il tempo, passerà più velocemente. Bene si, sono golosa e durante quella maledetta settimana tipica delle donne faccio dolci e li mangio, e mi incazzo se qualcuno lo finisce prima di me. Nonostante ciò non sono troppo grassa, certo andare a correre male non farebbe ma le sigarette mi hanno tolto la capacità di correre. Amo però la pallavolo ma sono lontana anni luce da Mila & Shiro.
    Sono scordinata, la danza e io siamo su mondi opposti, eppure adoro andare a ballare con la mia migliore amica; l'importante è non essere importunata da gentaglia.. in quel caso divento cattiva e violenta. Non mi faccio mettere i piedi in testa, ho le idee molto chiare e difficilmente cambio opinione, non mi arrendo facilmente se ho un obiettivo in testa e se faccio una cosa, ci metto tutto il mio impegno. Sono testarda. Credo molto nelle mie capacità e credo di potermelo permettere.
    In compagnia sono socievole ma se mi sento a disagio o mi annoio le mie mani iniziano a giocherellare nervosamente tra di loro, scricchiolando ogni osso presente. Sì, è un tic che cerco di togliere ma è come per le sigarette..
    Nelle relazioni, convinco me e gli altri che vada tutto bene ma di solito è un disastro. Mi convinco di tenere tanro a qualcuno e poi quando lo perdo, mi rendo conto di vivere meglio senza. Tutta la sicurezza che nelle mie capacità professionali, svanisce nell'ambito sentimentale. Ma alla fine ho capito che mi basto, almeno ora.
    Ah, amo i bambini ma mi viene l'ansia a vedere mie coetanee con il pancione e sono in crisi a seguito dei primi matrimoni di amiche.
    L'unica cosa che mi piace dei matrimonio è il pranzo e il vino, bianco frizzante.. E il limoncino.. ah sì, anche la torta!
    A Dade piace questo intervento

  5. #54
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    La descrizione fisica è semplice: 188cm x 80-85kg, occhi (due) e capelli castani, due zattere al posto dei piedi (numero di scarpe: 50.5-51!).
    Sono abbastanza sicuro di me, altruista, gentile, estremamente intelligente, curioso (mi piace sapere il più possibile su qualsiasi argomento), abitudinario (preferisco frequentare sempre le solite persone, andare sempre nei soliti locali, nella solita pizzeria, ecc ecc, le novità non mi entusiasmano), incontentabile, pigro, testardo (quando mi mi metto in testa qualcosa è la fine...). Difetti grossi non credo d'averne, però ho tanti vizi... fumo tanto, bevo troppo/troppo spesso e mi piace pure il gioco d'azzardo!
    Nel tempo libero mi piace leggere (leggo di tutto... da Siddharta a Topolino , per dire), guardare film o serie-tv, andare in giro con la moto (chiudermi in garage per smontarle/montarle quando il tempo non mi permette d'uscire xd), seguire lo sport in tv (li seguo tutti ad eccezione del volley).
    Mi piace viaggiare/visitare nuovi paesi, mangiare (adoro il "cibo spazzatura", ma punto a cenare almeno una volta in ognuno dei ristoranti italiani con più stelle Michelin!), cucinare, stare da solo con me stesso (anche se comunque non disdegno le serate con gli amici).

    ecc ecc...
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  6. #55
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/8/2015
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io sono... mi sono gia bloccato
    Sono una persona normale, molto tranquillo e con tanti interessi. Amo l'arte e giocare a basket. Odio le persone false ed odio litigare con le persone a cui tengo.

  7. #56
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Uhm... Non è facile eh...
    Fisicamente non credo di essere niente di speciale, corporatura mediterranea, vita stretta, fianchi larghi e due bellissime tette, ma dico bellissime perché lo sono davvero, sono abbondanti e sode, zero smagliature, grazie a mille anni di nuoto. Ho un bel viso e sono fiera dei miei capelli lunghi, castani chiari e mossi, e dei miei occhi marrone chiaro, nel complesso non mi dispiaccio. Però son nanetta. Sono tatuata, ma nei punti giusti.
    Sono testarda e ambiziosa, molto empatica e abbastanza caparbia. Buona, si ma non troppo a dirla tutta. Tendenzialmente cinica, ma sto riscoprendo il mio animo romantico. Amo il gioco, amo lo sport. Vado tutti i giorni ad allenarmi o a correre. Mi offendo facilmente, ma per fortuna ne parlo con i diretti interessati. So essere una brava bugiarda, sotto ogni punto di vista. Sono molto dedita al mio lavoro, molto più di come lo ero agli studi. Ho qualche difetto di pronuncia... La R moscia, e la doppia LL che sembra una GL. Sono un po' altezzosa e un po' vanitosa, ma per fortuna non credo di esagerare. Nell'anima rimango una 17 comunista che andava al liceo vestita di rosso con i dread, purtroppo (o per fortuna) la vita mi ha portata ad essere più attenta adesso.
    Sono disponibile, ma solo con gli amici. Porto con me l'antico valore della famiglia come la cosa più sacra. Non mi vedrete mai senza smalto alle unghie, anche solo trasparente, o senza un gioiello, anche una collana di caucciù. Per il resto, chiamo @Jo Constantine a dire qualcosa perché io non so più dove sbattere la testa.
    Mostra le zizzone sode, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Dunque ho 24 anni corporatura longiline e proporzianata...occhi e capelli ( lunghi ) castani.
    Mi piace la moda, la bellezza e tutto ciò che è creativo: cucire, cucinare, suonare il pianoforte, fare attività con i bambini.
    Che brava tipa la Lau!!!
    Te posso dà un consiglio?! Meno gengive de fuori quando sorridi, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Direi di essere piuttosto "androgina", sia fisicamente che caratterialmente. Fisicamente sono 1.75 per 52 kg, quindi esile e filiforme, occhi e capelli scuri. Ho 3 piercing e fra poco arriveranno altri 2 buchi alle orecchie e qualche tatuaggio, sono già in programma.
    Caratterialmente sono una donna atipica a detta di molti, ho una mentalità più maschile che femminile per la maggior parte delle cose, da piccola il mio mito non era Barbie o Sailor Moon ma Xena Principessa Guerriera inoltre amavo il wrestling Ho sempre amato il calcio, i videogiochi, il vestiario dal taglio maschile e fra un anno mi compro la moto! Triumph Bonneville Seguo con passione lo sport, dall atletica al basket. Sono dipendente da film e telefilm, amo l'universo Marvel, uscire a mangiare fuori e bere tanto, dallo Spritz al Lambrusco <3
    Nonostante certe mie caratteristiche più maschili spesso le persone mi fanno i complimenti per il mio stile e modo di fare a detta loro "di classe", elegante e femminile. Forse perchè amo curarmi, smalto sempre, gioielli sempre, borsa abbinata sempre. Non so XD Forse sono un bel mix XD
    In generale credo di essere una persona curiosa e aperta verso il mondo, mi trovo bene con le persone più disparate e negli ambienti più diversi, amo giocare e divertirmi, e vivo le cose in modo piuttosto intenso e sempre con uno spirito d'avventura. Mi è stato detto che amo fare la principessina, ovvero avere tutti ai miei piedi che fanno le cose come le dico io e quando le dico io. Forse un pò è vero, mi viene naturale impormi, infatti le mie amiche mi lasciano sempre il ruolo di "leader" nel gruppo. E' una cosa più forte di me. Devo decidere io per me stessa, tutto ciò che mi riguarda voglio che dipenda da me e da nessun altro. Sono piuttosto orgogliosa. Nelle relazioni intime sono un disastro, a dir poco difficile e con la tendenza a mandare a puttane le cose
    Che piercing c'hai e che tatuaggi ti piacciono?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se ti riferisci al ''Moro occhi azzurri barba bel fisico piacente'' non è un vanto, è un fatto
    Non è che esserne consapevoli vuol dire fare i vanitosi, sono caratteristiche mie, non vedo perchè dovrei estrometterle

    Poi del resto per il carattere ho ammesso anche i difetti, quindi...


    - - - Aggiornamento - - -



    Questa mi è nuova...e anche la moto
    Te la dò buona JD ma mo devi mostrà il fisico sennò sò tutti bravi a dì che c'hanno un bel fisico, pure quelli con la pancetta e i rotolini yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non potrei mai prendere in giro tette abbondanti e sode, sono la mia religione.

    beato chi ti avrà tra le mani

    - - - Aggiornamento - - -



    volendo potrebbe anche essere il movimento felice della faccia mentre ci sta nel mezzo

    - - - Aggiornamento - - -

    mi presento anch'io.
    32 anni, sono un ciccione nerd autistico scaldatore di banchi scolastici malato dell'ultima parola.

    poi.
    ho gli occhi azzurri e i capelli castani, non sono mai stato particolarmente bello, però poi quando qualcuna mi interessava bene o male alla fine la convincevo a sposare la causa. insomma mi è andata di culo.
    visto che qui ci si descrive in maniera dettagliata posso dire che il mio pene non è come quello dei neri, ma nemmeno come quello dei cinesi.

    caratterialmente sono una discreta testa di cazzo, non mi interessa saper fare tutto ma quel che faccio lo devo fare bene.
    gioco a calcio da una vita, mi piace programmare ma anche cazzeggiare su internet, anche se di lavoro faccio tutt'altro visto che ho un'officina metalmeccanica.

    non ho una marea di amici, ma quelli che ho me li porto dietro da una vita e cerco nonostante tutti gli impegni di tenermici sempre in contatto.
    ultimo ma non ultimo ho una bella mogliettina e due bellissimi bimbi, uno di quasi 5 anni e l'altro domani ne fa 1!!!
    Che fanno di nome i bimbi tuoi?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ah, più passa il tempo e più mi stresso facilmente, infatti non sono molto brava con le relazioni interpersonali.
    Sono molto molto chiusa, se una persona ha fastidio a interagire con me lo capisco (il più delle volte, ovviamente su internet mi è più difficile), mi allontano e sparisco tipo per sempre. Solo che la cosa abbassa la mia autostima e la voglia di provare a interagire con altre persone.
    Adoro guardare i film d'animazione, cantando pure mentre li guardo perché sì. Ho pure imparato Let it Go in jappo.
    Amo le saghe fantasy (vedi Harry Potter, Il Signore degli Anelli, lo Hobbit, Hunger Games, Divergent...) ma non ho un vero e proprio genere di film tra i preferiti, come per la musica tutto dipende dal mio stato d'animo. E da cosa c'è on demand su sky xD


    Uh questa volta è andata meglio!
    Apriti verso l'altrui che ce stanno tanti rapporti costruttivi da scoprì, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tinker Bell Visualizza il messaggio
    è sempre il solito

    Vado anch'io con il compitino di 1a elementare XD
    Fisicamente sono una tappa. Non arrivo all'1e60 e nemmeno ai 50 kg. Infatti quando tira vento forte cerco sempre di rimanere in casa per paura che mi si porti via. Ho i capelli biondi e lisci e gli occhi tra il castano e il verde.
    Insomma fisicamente non mi dispiaccio più di tanto, caratterialmente invece sono un autentico disastro
    Sono timida... troppo timida.. ci son state delle volte che mi sarei presa a schiaffi da sola per quanto sono timida. Faccio una fatica tremenda ad aprirmi con gli altri. Poi una volta che ci riesco parto a razzo e non mi ferma più nessuno, però prima che succede..., un disastro totale.
    Sono una grande appassionata di cinema (e leggnedo qualcuno dei miei sproloqui nella sezione forse ve ne sarete già resi conto XD), amo gli animali, mi piace uscire con gli amici ma preferisco di gran lunga una serata tranquilla alle discoteche.
    Mi sono diplomata 2 anni fa ma non sono andata all'università e quindi in questo momento sono una delle tantissime disoccupate italiane che manda curriculum a destra e a manca
    Poi altro non saprei... questi temi paraculi delle elementari stavano molto sul beep anche a me XD
    Film preferito?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, sono Marco e sono sobrio da sei mesi...
    Che c'ha de bello l' intervento tuo che c'ha 11 mi piace yo?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ho 25 anni, studio medicina e sono al sesto anno. Diventerò (si spera) chirurgo generale. Sono ambiziosa, molto, ma sono anche buona e gentile, troppo. Sto con un ragazzo che amo un sacco e abbiamo in mente, finita l'università di sposarci. Non dico che mi piacciono le sfide perchè ne farei volentieri a meno, ma non mi tiro mai indietro e non rinuncio mai a quello che voglio senza lottare. Sono 1,68x51kg , carnagione chiara, capelli colore goleador alla coca cola e ricci.
    Matrimonio in chiesa o in comune?!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sono una persona piena di contraddizioni. Fisicamente sono minuscola, 1,52 per 41 kg, anche se essendo ben proporzionata non sembro uno scricciolo, ho i capelli scuri e gli occhi per lo più ambra, poi variano dal verde al grigio in base al tempo. Sono fighi quando sembrano gialli al sole, a qualcuno facevano pure impressione. Quindi, esteticamente posso sembrare una ragazza delicata, forse pure troppo, ma caratterialmente sono l'opposto. Mi è stato detto che sono altera e vanitosa, ma in realtà sono semplicemente una persona decisa che sa farsi valere. Mi piace avere il controllo su tutto, ma a dirla tutta non mi fa impazzire questa cosa, vorrei essere molto più spontanea e avventurosa. Mi piace la moda e curare il mio aspetto, ma non sono una fissata, mi trucco di merda e non passo ore ore davanti all'armadio e allo specchio - però se ne vedo uno devo guardarmi almeno di sfuggita xD. Credo sia una dote innata quella di apparire sempre in ordine e rilassata, anche se dentro non lo sono per nulla. Non amo la vita mondana ma fare le stesse cose con gli stessi pochi amici, come andare al pub, al cinema, girare per negozi. Vorrei avere più tempo per viaggiare, e un giorno spero di averne la possibilità. Mi piacciono le sfide, anche se poi sono in paranoia per tutto il tempo, mi piace mettermi alla prova per superare le fisse che ho. Sono tendenzialmente timida e riservata, anche se poi mi basta poco per mettere da parte la timidezza, e questo il più delle volte viene percepito come freddezza. Non mi dispiace perché tiene lontane le persone che non apprezzo, le altre trovo comunque il modo per conquistarle. Amo leggere e le serie tv, devo avere sempre un libro e una serie di riserva. Mi piace scrivere, anche se non so bene cosa farci, e gli animali. E gli animali amano me. Amo la natura e fare shopping. Non sopporto chi mi giudica per l'aspetto fisico, e ne ho conosciute di persone così, e chi crede alle malelingue. Le relazioni d'amore sono il mio punto debole, da single sto fin troppo bene, e più sto sola meno mi viene voglia impegnarmi con qualcuno.
    L' amore è bellissimo @Temparance scoprilo e mai lo abbandonerai più nella vita tua e lo cercherai per sempre, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Anch'io al naturale sono così! XD è un colore indefinito

    - - - Aggiornamento - - -

    Bene. Giusto perchè ho del tempo morto.. XD, no scherzo, il mio tempo è morto del tutto:

    Sono 1.67 per 61kg, a dieta perenne, ma avendo gia perso un bordello di peso anni fa adesso faccio una fatica micidiale. Tutto sommato sono abbastanza contenta del mio fisico, soprattutto pensando a come ero diventata anni fa, causa problemi mentali da adolescente e altro. Sono flaccida XD, non faccio sport, studio e sto facendo la fine di Leopardi..dovrei muovermi di più. Ho gli occhi verdi, miopissimi, mi mancano 8 diottrie e sto aspettando la fine degli studi per andare a fare un intervento laser. I miei capelli al naturale sono il solito biondo scuro/castano chiaro cenere abbastanza insignificante, con in realtà qualche bianco in agguato, ergo io li tingo, di solito di un castano cenere medio, perchè non mi vedo con altri riflessi.. almeno così sono biancherrima con i capelli un po' scuri, a caschetto, si, ho ancora il caschetto da emo XD. Non ho mai avuto tendenze emo u.u Odio le mie tette perchè d'estate al mare mi faccio le paranoie, avendo tra l'altro solo amiche piatte senza il problema del 'devo controllare il pezzo sopra ogni 10 secondi'.

    Sono lunatica, cambio idea su qualsiasi cosa di poca /media importanza da un giorno all'altro, ammetto di essere influenzabile XD, ma riflettendoci su sono in grado di avere dei pensieri miei. Non ho avuto un periodo facile e ho un sacco di fisse, paturnie, pregiudizi, un'autostima decisamente sotto i piedi. Mi mostro allegra perchè tutto sommato lo sono, ma quando ripenso a cose passate divento cupa, malinconica, depressa xD. Ho una sottospecie di personalità multipla XD. Proprio io dico ai miei amici di non buttarsi giù per tot cose quando io l'ho fatto per anni.. giusto per non vederli nelle mie vecchie condizioni xD. Ho un ragazzo da più di 4 anni che amo tantissimo, è la cosa più bella che ho, se non l'unica. Tendo a isolarmi ma se le persone che ho attorno mi ''ispirano'' faccio facilmente amicizia e inizio a parlare a raffica. Se nessuno mi stressa sono calma, pacata e gentile, se no parto fino ad avere attacchi di rabbia repressa da anni e che probabilmente mai spariranno.
    Sono anni che cerco un minimo di indipendenza perchè sono sicura che lontana dalla quotidianità di casa mia o del mio paese troverei la serenità che cerco disperatamente da anni XD. Da pochissimo tempo mi impongo sul serio, per certi versi sono maturata presto, per tanti altri sto maturando solo ora, ho vissuto in una sottospecie di cappa e solo ora mi rendo conto che da ragazzina ero davvero ''indietro''. Sono una bomba ad orologeria XD.
    Troppi lunatismi non mi piacciono, stabilità d'umori è fondamentale per serenità di rapporti, yo

  8. #57
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ciao, sono Ema, o Lele per quelli di famiglia, sono alto 1,84 mt, ho il 46 di piede, ho i capelli corvini, gli occhi neri e la lingua lunga quanto quella dell'esorcista, ho le ciglia lunghe e quindi quando qualcuno vuole offendermi mi dice che sono un finocchio perché mi trucco apposta per averle lunghe () ed almeno una volta al giorno devo fare un pasticcio da bravo imbranato quale sono, stasera stavo per mandare la macchina di mia madre a schiantarsi perché è troppo "automatica", mentre stavo facendo la retromarcia sono sceso per vedere se avevo acceso i fari o gli abbaglianti (nella mia siccome si accendono da soli ma nelle altre macchine, tra cui questa no) e si è messa in moto da sola anche se non pigiavo sull'acceleratore perché era rimasta in modalità retromarcia e per fermarla sono dovuto risaltare dentro e pigiare sul freno, ho avuto una grossa fortuna, un metro in più e si schiantava contro il deposito dei carrelli al supermercato, a ripensarci non so come ho fatto a non farmi schiacciare i miei lunghi piedi dalle gomme. XD

  9. #58
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Che fanno di nome i bimbi tuoi?!
    samuele e leonardo

  10. #59
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    samuele e leonardo
    Un salutone a Samuele e Leonardo dal tuo utente preferito, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ciao, sono Ema, o Lele per quelli di famiglia, sono alto 1,84 mt, ho il 46 di piede, ho i capelli corvini, gli occhi neri e la lingua lunga quanto quella dell'esorcista, ho le ciglia lunghe e quindi quando qualcuno vuole offendermi mi dice che sono un finocchio perché mi trucco apposta per averle lunghe () ed almeno una volta al giorno devo fare un pasticcio da bravo imbranato quale sono, stasera stavo per mandare la macchina di mia madre a schiantarsi perché è troppo "automatica", mentre stavo facendo la retromarcia sono sceso per vedere se avevo acceso i fari o gli abbaglianti (nella mia siccome si accendono da soli ma nelle altre macchine, tra cui questa no) e si è messa in moto da sola anche se non pigiavo sull'acceleratore perché era rimasta in modalità retromarcia e per fermarla sono dovuto risaltare dentro e pigiare sul freno, ho avuto una grossa fortuna, un metro in più e si schiantava contro il deposito dei carrelli al supermercato, a ripensarci non so come ho fatto a non farmi schiacciare i miei lunghi piedi dalle gomme. XD
    Capelli corvini?!
    A Hulk piace questo intervento

  11. #60
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Do quanto basta per essere fraintesa...e il mezzo litro d'anima che mi resta dentro lo berrò con Dio.

    (No, non è mia, ma direi che mi descrive più che bene...e crescendo sempre più).
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La musica è un riflesso di noi stessi
    Da Winston Wolf nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/6/2010, 18:03
  2. Luciano Ligabue - non è tempo per noi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 16:42
  3. Vasco Rossi - Siamo solo noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/1/2008, 1:04
  4. Gianluca grignani - Che ne sarà di noi
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/1/2005, 17:46
  5. Articolo 31 - Noi no
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 16:33