ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42
Like Tree15Mi piace

Risposte del questionario sui rapporti sociali

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    si ma non è affidabile e per me anche stupido XD non riesco a giustificarlo uno se si comporta così con me XD io posso volergli bene anche se è brutto XD ma così non lo voglio piu XD
    Io penso che col giusto tempo sia una cosa perdonabile, non l'ha fatto con cattiveria, convivere con l'insicurezza non è facile e non credo sia stupido, penso solo che certe persone spesso si sentono svalutate dai propri coetanei e sviluppano questa reazione difensiva. Bisogna mettersi anche nei loro panni e capire cosa provano, non li sto giustificando ma bisogna riflettere sui motivi scatenanti e non puntare subito il dito contro.


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io penso che col giusto tempo sia una cosa perdonabile, non l'ha fatto con cattiveria, convivere con l'insicurezza non è facile e non credo sia stupido, penso solo che certe persone spesso si sentono svalutate dai propri coetanei e sviluppano questa reazione difensiva. Bisogna mettersi anche nei loro panni e capire cosa provano, non li sto giustificando ma bisogna riflettere sui motivi scatenanti e non puntare subito il dito contro.
    hummmmmmmm si, però uhmmmm come dire °.° se io incontro uno che mi piace di carattere,se già sono innamorata del suo carattere, del suo aspetto mi importa ben poco, non ne terrei praticamente conto (io son così XDD), e parlando lui saprebbe come la penso. Se poi mi ritrovo uno diverso , vuol dire, oltre al fatto che per lui evidentemente l'aspetto conta, che pensa che conti anche per me,quando invece non ha capito una mazza XD...io rimango troppo delusa XD! ecco XD, allora non capisci un tubo, io ti posso volere bene per come sei,ma non la capisci! tenendo conto che:è scorretto, non mi fido piu perchè è gia la prima balla, non ha capito un lato del mio carattere a cui io tengo perchè so che molte alla vista di uno brutto scapperebbero via,.... addio XD non ti voglio XD

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hummmmmmmm si, però uhmmmm come dire °.° se io incontro uno che mi piace di carattere,se già sono innamorata del suo carattere, del suo aspetto mi importa ben poco, non ne terrei praticamente conto (io son così XDD), e parlando lui saprebbe come la penso. Se poi mi ritrovo uno diverso , vuol dire, oltre al fatto che per lui evidentemente l'aspetto conta, che pensa che conti anche per me,quando invece non ha capito una mazza XD...io rimango troppo delusa XD! ecco XD, allora non capisci un tubo, io ti posso volere bene per come sei,ma non la capisci! tenendo conto che:è scorretto, non mi fido piu perchè è gia la prima balla, non ha capito un lato del mio carattere a cui io tengo perchè so che molte alla vista di uno brutto scapperebbero via,.... addio XD non ti voglio XD
    Sono sicura che non staresti mai con un uomo brutto anche se ti piace caratterialmente, sarebbe bello che fosse cosi, ma l'attrazione è un fattore importante, se schifi la persona con cui stai perchè non è piacevole da vedere sarebbe solo una forzatura.
    E molte persone sono consapevoli che anche l'occhio vuole la sua parte, proprio per questo chi non si sente bello o comunque veniva preso in giro o allontanato per questo motivo, sviluppa un disagio, una fobia di mostrarsi.
    Non lo fa perchè per lui l'aspetto fisico è più importante della personalità, ma perchè molte persone non vogliono nemmeno conoscerti se fisicamente non sei carino. Per questo molte persone preferiscono nascondersi dietro una foto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hummmmmmmm si, però uhmmmm come dire °.° se io incontro uno che mi piace di carattere,se già sono innamorata del suo carattere, del suo aspetto mi importa ben poco, non ne terrei praticamente conto (io son così XDD),
    sì, finchè sei innamorata..., mica dura in eterno, appena smetti di esserlo sorgono i guai

  6. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lol no io no,sarò diversa ma se il carattere è bello anche se l'aspetto è brutto per me non è una forzatura,son sicura che mi trovo bene,anche perchè mi è già successo di andare dietro a ragazzi obiettivamente brutti ma col carattere che volevo io XD. e se lui non capisce questo di me,per me è una delusione immane xD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì, finchè sei innamorata...
    rompiballe !! se non sarò piu innamorata non sarà per l'aspetto,ma sarà perchè scopro qualcosa che non è compatibile con me

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    qua ci va un topic a parte...che creo ora
    A Angol Mois, Artemisia e Hulk piace questo intervento

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ringrazio @Artemisia per aver messo 2 mie risposte

    mi ha sorpreso il 70% di no su ''mi piace guardare il mio corpo'', pensavo più una cosa equilibrata, il mio aspetto a me piace

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    ringrazio @Artemisia per aver messo 2 mie risposte

    mi ha sorpreso il 70% di no su ''mi piace guardare il mio corpo'', pensavo più una cosa equilibrata, il mio aspetto a me piace
    C'è molta insicurezza, quando si guarda il proprio corpo, molte persone trovano dei difetti per questo non piace XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    C'è molta insicurezza, quando si guarda il proprio corpo, molte persone trovano dei difetti per questo non piace XD
    vabbè ma ce ne sono di tipe carine qua, mi pare strano il 70% di no ...

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    vabbè ma ce ne sono di tipe carine qua, mi pare strano il 70% di no ...
    Si ma non cambia nulla XD puoi essere bella quanto voi, ma se sei incura e vedi dei difetti c'è poco da fare!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risolto: Allungamento del pene (RISPOSTE!)
    Da Misanthrope nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2011, 22:39
  2. Bimbo sui binari del metrò: salvato
    Da many2o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 12:26
  3. Questionario per tesi sui nuovi media
    Da Tommaso85 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/11/2010, 13:48
  4. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 9:11
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:49