ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 82
Like Tree44Mi piace

Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?

  1. #1
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?

    Non so se seguite il programma su Real Time (sky). Se non lo seguite guardate il video:



    Accomulando coupons queste donne americane fanno la spesa quasi gratis. In Italia non c'è questa tendenza, o almeno non la si applica. Cosa ne pensate? Voi fareste mai una cosa del genere?

    Ho trovato un sito che forse può consigliare quando comprare e dove, risparmiando, su alcuni prodotti:



    Coupon | scontOmaggio - campioncini omaggio, campioni gratis, codice buono sconto

    Io alcune volte ho avuto per mano dei buoni sconto, ma alcune volte non mi sono stati accettati alla cassa perchè i commessi non sono informati. Quindi spesse volte me li tengo e li butto, piuttosto di dover perder tempo..voi li usate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io lo farei, ma non so se in Italia siano cumulabili...

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io lo farei, ma non so se in Italia siano cumulabili...
    Infatti questo è il punto. In italia non sono cumulabili e in più i cassieri non conoscono i buoni e non sanno se possono accettarli o meno.
    Stavo leggendo adesso che in america la pasta barilla prevede degli sconti cumulabili. In Italia non nè ho mai visti O_O
    A Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Stavo leggendo adesso che in america la pasta barilla prevede degli sconti cumulabili. In Italia non nè ho mai visti O_O
    Perchè fare gli sconti quando la Barilla qui in Italia è un istituzione e la gente la comprerebbe anche se fosse fatta di cacche di cane... ??


    Io ogni volta che mi danno i "buoni sconto al supermercato" ci metto mezz'ora a sfogliare per trovare un prodotto che utilizzo in sconto per poi trovarlo pure esaurito!

    Comunque almeno dove vado io se ho un due buoni che mi fanno lo sconto del 5% sullo stesso prodotto non mi fanno il 10% di sconto...

  6. #5
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Infatti questo è il punto. In italia non sono cumulabili e in più i cassieri non conoscono i buoni e non sanno se possono accettarli o meno.
    Stavo leggendo adesso che in america la pasta barilla prevede degli sconti cumulabili. In Italia non nè ho mai visti O_O
    Guarda, io la cassiera l'ho fatta XD quando mi presentavano un buono, semplicemente lo leggevo per bene e guardavo che ci fosse quel supermercato tra le liste di quelli che potevano accettare quel buono XD
    Se sono così da te, svegliali a suon di sberle XD

    Neanch'io ho mai visto sti buoni della Barilla, altrimenti li avrei usati O.O Tra l'altro non la compro più perchè è diventata troppo cara. Quando ci sono quelle offerte che la vendono 1 € al kg (ogni morte di papa) allora la prendo.
    Magari ci fossero anche qui sti buoni! Aiuterebbero un sacco di gente che non riesce ad andare avanti.

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Neanch'io ho mai visto sti buoni della Barilla, altrimenti li avrei usati O.O Tra l'altro non la compro più perchè è diventata troppo cara. Quando ci sono quelle offerte che la vendono 1 € al kg (ogni morte di papa) allora la prendo.
    Magari ci fossero anche qui sti buoni! Aiuterebbero un sacco di gente che non riesce ad andare avanti.
    Non riesce ad andare avanti però vuole mangiare Barilla e non la pasta che costa la metà di marche meno conosciute... insomma mi sembra un discorso del tipo "dovrebbero abbassare il costo della benzina perchè spendo troppo con il mio 3000 a benzina...."... mi dieve da risponderti "compra un utilitaria!!!"
    A Eurasia e RudeMood piace questo intervento

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Guarda, io la cassiera l'ho fatta XD quando mi presentavano un buono, semplicemente lo leggevo per bene e guardavo che ci fosse quel supermercato tra le liste di quelli che potevano accettare quel buono XD
    Se sono così da te, svegliali a suon di sberle XD

    Neanch'io ho mai visto sti buoni della Barilla, altrimenti li avrei usati O.O Tra l'altro non la compro più perchè è diventata troppo cara. Quando ci sono quelle offerte che la vendono 1 € al kg (ogni morte di papa) allora la prendo.
    Magari ci fossero anche qui sti buoni! Aiuterebbero un sacco di gente che non riesce ad andare avanti.
    Ecco, da me questo non lo fanno, o magari non lo fa quel supermercato.
    Al paese nemmeno lo fanno. Non te li guardano nemmeno e dicono che non li accettano.

    Infatti si. Della barilla fanno le offerte da un kg, ma io la pasta Barilla è raro che la compro, ecco solo quando fanno sti sconti da 1 kg..
    A Empusa piace questo intervento

  9. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    La fregatura è che qui non sono cumulabili, quindi quelle cose meravigliose che vediamo in quella trasmissione sono solo un sogno..
    Addirittura ho visto che lì i supermercati vanno anche in credito con l'acquirente se il valore dei buoni supera quello della spesa..qui è utopia..
    A Annie Lennox, Temperance, Folletta e altri 2 piace questo intervento

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poi anche i "buoni pasto" secondo me sono una cosa poco chiara... perchè alcuni te li pagano per intero e altri ti scalano una percentuale? Non l'ho mai capito...

  11. #10
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Poi anche i "buoni pasto" secondo me sono una cosa poco chiara... perchè alcuni te li pagano per intero e altri ti scalano una percentuale? Non l'ho mai capito...
    strano, a me non è mai successo :O

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione rom in Italia
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 811
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 0:43
  2. tutti pazzi per amore!!
    Da girlfriendina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 12:33
  3. Tutti pazzi per l'oro
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:38
  4. Tutti pazzi per le borse!!!
    Da vulcanias nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 17:47
  5. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53