ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82
Like Tree44Mi piace

Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?

  1. #51
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Quello lo controllo pure io, ma su tutti i prodotti che prendo. Al supermercato sotto casa mia, se mettono gli yogurt in offerta è perchè stanno ad una settimana dalla scadenza
    Ecco a me capita con il latte XD infatti poi finisce che quello che compro per ultimo lo devo consumare per primo
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io li userei, certo che non potrei stare ore e ore come quelle donne in tv per cercare, smistare e via dicendo ogni buono che trovo in giro, cavolo non riuscirei mai a seguire a lungo una cosa del genere, certo che farebbero comodo questo non lo nego. Peccato che in Italia non siano cumulabili, comunque anche in America ora stanno iniziando a porre dei limiti sui buoni.
    A Annie Lennox piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #53
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    io compro con i ticket mensa che mi danno in azienda, oh yeah!
    e poi faccio caso al luogo di produzione di un prodotto: è molto facile che due prodotti di marca e prezzo diverso, siano in realtà la stessa merce! La differenza sta nel fatto che è commissionato da due marche diverse! a-ri yeah!
    A Randagio piace questo intervento

  5. #54
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io lo guardo quando non ho niente da fare e trovo sia una cosa molto utile. Ovviamente è impossibile che succeda qui in Italia. Lì trovano i buoni dappertutto, su internet, sui quotidiani, sulle riviste.. da noi non c'è nulla. Mio papà a volte usa quei buoni spesa 5 €, ma non è chissà cosa. Se ci fosse la possibilità io lo farei, soprattutto su prodotti che durano anni, tipo tonno, carta igienica, e soprattutto shampoo, bagnoschiuma e deodoranti, che costano sempre abbastanza e finiscono presto.
    Sul discorso dell'acqua, la compro, perchè quella del rubinetto non mi piace, il calcare lo sento troppo. Infatti sto costringendo a comprare sti cosi che tolgono il calcare e rendono l'acqua "bevibile".
    Invece in in casa per le vacanze in montagna bevo quella del rubinetto perchè ho la sorgente a 2 km da casa.
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Randagio io bevo acqua del rubinetto. Compro solo una bottiglietta da 0.5L il lunedì in facoltà e la riutilizzo per tutta la settimana.

    Per il cibo, io compro gran parte frutta e vedura e si vedono un sacco di differenze da supermercato a supermercato. Io personalmente mi trovo benissimo a far la spesa all'Alì, prezzi bassi e spesso fanno offerte prendi due e paghi uno.

    Anche io sul cibo odio dover risparmiare e in genere evito le grandi marche se posso aver la qualità anche in un prodotto non di marca. Ora vivo a Padova da tre anni ormai, ma ricordo che quando stavo a casa con i miei il supermercato vendeva a prezzi nettamente abbassati roba che stava per scadere o rovinata. Per dire, può succedere che cada una cassetta di pasta e si rovini tutta la partita e loro invece di buttarla la vendevano a prezzi molto più bassi. Lo stesso con il cibo. Erano offerte davvero convenienti, contando che a volte si trattava puramente di un difetto estetico del prodotto.

  7. #56
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    E io che pensavo che con tutte le cagate che dite, beveste acqua di fogna....
    Vabbè dai dovevo spezzare un pò la monotonia del topic

  8. #57
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Guardo spesso quel programma ma lo trovo TROPPO esagerato. Cioè prendono 100 shampii, detersivi (che dicono possono bastare per una decina di anni) e centinaia di merendine o bibite, secondo me è un gran spreco!!! Se danno qualcosa in beneficenza ok, ben venga, ma quando fan vedere la dispensa mi chiedo se non pensano mai alla scadenza, perchè pure i prodotti che non vengono aperti scadono!!

    Purtroppo in Italia non ci sono buoni comulabili, che invece sarebbero molto utili!! Dovrebbero prendere esempio dagli americani, non dico in modo cosi compulsivo ma almeno lasciare più spazio alle offerte e ai buoni..non sarebbe male

  9. #58
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Guardo spesso quel programma ma lo trovo TROPPO esagerato. Cioè prendono 100 shampii, detersivi (che dicono possono bastare per una decina di anni) e centinaia di merendine o bibite, secondo me è un gran spreco!!! Se danno qualcosa in beneficenza ok, ben venga, ma quando fan vedere la dispensa mi chiedo se non pensano mai alla scadenza, perchè pure i prodotti che non vengono aperti scadono!!

    Purtroppo in Italia non ci sono buoni comulabili, che invece sarebbero molto utili!! Dovrebbero prendere esempio dagli americani, non dico in modo cosi compulsivo ma almeno lasciare più spazio alle offerte e ai buoni..non sarebbe male
    Ma infatti quello del programma è un caso estremo xD Dopo un po' diventa come una malattia..
    Se usato correttamente, ovvio che potrebbe essere utile.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #59
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    In effetti che caxxo se ne devono fare di tutta quella roba ._. mah c'è gente che c'ha gli scatoli di detersivo perfino sotto il letto perchè non sa dove metterli. A me sembra uno spreco bello e buono.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #60
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    In effetti che caxxo se ne devono fare di tutta quella roba ._. mah c'è gente che c'ha gli scatoli di detersivo perfino sotto il letto perchè non sa dove metterli. A me sembra uno spreco bello e buono.
    AMERICANI SONO...e abbiamo gia spiegato 3/4 della questione!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione rom in Italia
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 811
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 0:43
  2. tutti pazzi per amore!!
    Da girlfriendina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 12:33
  3. Tutti pazzi per l'oro
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:38
  4. Tutti pazzi per le borse!!!
    Da vulcanias nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 17:47
  5. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53