ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50
Like Tree14Mi piace

Paure che ci tramadiamo da quando eravamo bambini

  1. #31
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ah, e grazie alle storie macabre che mi raccontava mia nonna quando ero piccola, dormo sempre col culo coperto dal lenzuolo, per paura che qualcuno me lo mangi XD

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Fobia per gli insetti, specialmente scarafaggi.

    Paura per me e per chi amo di contrarre malattie gravi.

  4. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Uh forse paura per le operazioni... ma forse perchè rischierei la morte per emorragia u.u
    Quindi non conta...


    Uh! Paura dell'attacco di appendicite improvvisa!.. eh no si colluga alla cosa delle operazioni...

    mmmh... No niente, le paure che c'avevo una volta non me le ricordo proprio...

  5. #34
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Credo solo del buio
    Ma è una paura che so che mi viene quando sto male per problemi miei, quindi è controllabile.
    Altre paure, boh, non mi vengono in mente

  6. #35
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Insetti in generale, ma soprattutto api, vespe, calabroni.

    Con gli anni però ho un po' imparato a controllarla.

  7. #36
    enehy
    33 anni
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Terrore delle farfalle. D'estate cenare all'aperto è un incubo, con tutte quelle falene grasse che svolazzano basse sui tavoli sbattendo ovunque. Ma anche le farfalle grandi e colorate mi spaventano tantissimo, a volte è capitato che qualcuna si posasse sul vetro della finestra e da dentro ho potuto osservarle bene: hanno una specie di proboscide, antenne e zampe pelose. Terribile. Quando a Rodi mi hanno trascinato nella Valle delle Farfalle ho creduto di lasciarci le penne.
    Credo di esser rimasta segnata da quando ho visto mia nonna catturare con la scopa una falena gigantesca e tagliarla a metà con le forbici

    Da piccola invece avevo la fobia delle scolopendre perchè temevo che di notte mi entrassero nelle orecchie. Morale: lenzuolo tirato sulla testa anche con 30 gradi.

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enehy Visualizza il messaggio
    Terrore delle farfalle. D'estate cenare all'aperto è un incubo, con tutte quelle falene grasse che svolazzano basse sui tavoli sbattendo ovunque. Ma anche le farfalle grandi e colorate mi spaventano tantissimo, a volte è capitato che qualcuna si posasse sul vetro della finestra e da dentro ho potuto osservarle bene: hanno una specie di proboscide, antenne e zampe pelose. Terribile. Quando a Rodi mi hanno trascinato nella Valle delle Farfalle ho creduto di lasciarci le penne.
    Credo di esser rimasta segnata da quando ho visto mia nonna catturare con la scopa una falena gigantesca e tagliarla a metà con le forbici

    Da piccola invece avevo la fobia delle scolopendre perchè temevo che di notte mi entrassero nelle orecchie. Morale: lenzuolo tirato sulla testa anche con 30 gradi.
    Mio dio...

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    paura della mia carne tagliata. Non del sangue, proprio della carne. Però è una paura inconsapevole. Metti che mi entra uno spino nella cerne, prendo un ago e faccio per toglierlo, ma dopo un po' che tartasso la carne con l'ago mi sento venire meno.

    Lo so è una paura senza senso.

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quando ero piccola passeggiavo lungo il viale con mia madre e ai lati c'erano le siepi.
    Guardando le foglie andai ad acchiappare qualcosa e mi rimase attaccato al palmo della mano. Era una mantide religiosa.
    Io gridavo "mamma mamma" e lei gridava "aiuto aiuto" mentre io continuavo ad agitare la mano per farla staccare.

    Ancora oggi non riesco a stare tranquilla quando ci sono insetti in giro.
    Paura, fastidio boh. Le farfalle non mozzicano quindi bho.


    Però un paio di volte sono andata tranquillamente a vendemmiare. In mezzo ad api, calabroni e ragni.
    Boh.

  11. #40
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    È da quando ero piccola che mi copro sempre con almeno il lenzuolo,per la paura di essere assalita da nemmeno so io che cosa
    Ultima modifica di Tenshi; 30/8/2012 alle 20:33

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  2. Quello che ci da la vita..
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:33
  3. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Biagio Antonacci - Se è vero che ci sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:43
  5. le donne che votano? da quando?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:16

Tag per questa discussione