Paura a mettere giù i piedi dal letto che qualcuno sotto il letto li potesse agguantare..
Paura a mettere giù i piedi dal letto che qualcuno sotto il letto li potesse agguantare..
Ho sempre avuto una paura matta dei ladri.
Ora mi e' un po' passata, ma per anni ogni notte era un costante terrore e il lettone era il rifugio.
Le mie "paure" sono come quelle di alcuni di voi:
- gli insetti (api, tafani, ragni, cimici, scarafaggi..) mi fanno una paura terribile. Se vedo uno di questi scappo via gridando.
- i rumori di notte. Soprattutto quando sono di notte a casa da sola e sento il bottone della luce accendersi, o dei passi . E per stare al sicuro vado in letto sotto le coperte (anche se capita d'estate e fa un caldo terribile). Ricordo che una volta ero in letto e mi alzo di scatto e sento un rumore vicino le scale di camera mia, allora con la luce del telefonino cerco di alzarmi senza fare rumori (camminavo a mo' di pantera rosa xD) e vado a prendere una stecca (righello) che era nella libreria. Poi mi dirigo verso le scale, e pronta per dargli in testa la stecca al ladro (o chiunque fosse) e vedo che c'era il cane che si grattava.
La paura delle vespe anche mi è rimasta, se ne entra una in casa urlo come una pazza e cambio stanza più veloce di un razzo! XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Paura di entrare in acqua, al mare. Per i pizzichi dei granchi xD
Poi paura, paurissima, per i millepiedi. Poi bo, per ora non mi viene in mente altro.
Da piccola non ero paurosa per nulla, non mi spaventava proprio nulla. Si può dire che le paure infantili mi sono venute negli ultimi anni. -_-"
Ho paura del buio, e quando sono sola in casa oppure devo andare a letto da sola mi ficco con la testa sotto le lenzuola, in stile "Se ti copri fino in cima alla testa l'uomo nero non può rapirti" xD
Perenne timore che i ladri irrompano in casa mia.
Paura del buio, per quanto ora io sappia che non c'è niente dietro di me mentre salgo le scale, o in giardino, appena mi trovo al buio rizzo le orecchie in allerta e un minimo rumore mi fa saltare XD ah, e poi i ragni e le cimici, posso letteralmente scappare urlando e con l'espressione di chi ha appena visto un fantasma o un uomo squartato se mi trovo un ragno o una cimice troppo vicini xD
Da piccolo avevo il terrore dei cavalli e mi è rimasto, poi mi fanno un ansia incredibile le suore e basta direi