ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28343536373839 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 385
Like Tree243Mi piace

Nomi che vorremmo dare ai nostri figli

  1. #371
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Miriam Elena alla femmina. E' già stato deciso, perchè è il nome della mia pigotta.

    Volevo chiamare Christian il maschio, ma dopo l'esistenza di Christian Grey mi sembra umiliante.. avevo pensato anche Angelo, ma la ex-proprietaria del negozio è il nome al femminile ergo la cosa mi disturba. Luca non se ne parla, Andrea men che meno, Federico neanche in punto di morte! Per ora sono nella fase 'o Simone, o Pietro'.

    Odio i nomi tipo Samuel e Thomas XD, Francesca, Giulia, .....devo pensarci, non credo di aver finito qui.


  2. # ADS
     

  3. #372
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Non so come la pensassi prima e mi secca cercare le mie risposte precedenti...
    Femmine: Gaia, Ginevra, Diletta, Rebecca, Carla, Simona.
    Maschi: Paolo, Simone, e vado matta per i nomi dei miei fratelli ossia Andrea, Gabriele e Davide anche se non credo chiamerei un eventuale figlio maschio come loro.
    Preferisco i nomi italiani, e avendo la R moscia forse eliminerei Ginevra, Rebecca e Carla

  4. #373
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Preferisco i nomi italiani, e avendo la R moscia forse eliminerei Ginevra, Rebecca e Carla
    Adoooooro la R moscia.....

  5. #374
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Scusa, ma Noè non è così strano, in fondo è un nome biblico...E' strano che piaccia a me che non sono credente

    E poi tranquillo, abbi fede, c'è tempo e speranza per il nome (a parte che Perla non è un brutto nome), pure mio figlio nella mia testa doveva essere Iron...ma mi hanno fatta ragionare
    perla alla fine forse potrebbe anche convincermi (perchè di base non lo reputo nemmeno io così brutto... temo solo per eventuali battute)

    per un eventuale maschio noè invece dovrebbe proprio passare sul mio cadavere

    se me lo mette in inglese (noah) già forse si può ragionare... ma noè... capisco i gusti ma io rabbrividisco al solo pensiero

    comunque sta cosa del nome tra me e la mia ragazza è partita un pò come una cazzata... ma piano piano mi sta mettendo davvero voglia di averlo un bambino

    se tutto va come deve andare il 2020 potrebbe essere l'anno buono

    quindi ho circa 3 anni di tempo per farla disinnamorare del nome Perla (o trovarne uno da maschio decente... il suo favorito è michele ma a me non fa ne caldo ne freddo)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio

    Volevo chiamare Christian il maschio, ma dopo l'esistenza di Christian Grey mi sembra umiliante
    ma dai...

  6. #375
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Avere degli animali rovina un po' la poesia per queste cose temo.
    Nomi che non potrei dare perché li associo ad animali: Luigi (cane di amici lol), Chloe, Perla, Jack.
    Nomi che mi piacciono ma non potrei dare perché nomi di parenti o amici molto stretti (si creerebbe confusione e già sono confusa di mio ahahahaha): Elisa (sigh, mi piace tanto come nome), Giulia, Alessandro, Luca, Marco, Maurizio...
    Nomi che non darò mai perché mi ricordano persone pessime: Giada, Alessandra, Emanuele, Rosa, Valentina, Martina.

    E comunque per me è fondamentale come suona con il cognome. E odio le cose come Guido Guidi (mio ex collega tra l'altro), mi sanno proprio di prese per il culo ._.
    Darei volentieri il nome di mio nonno, se solo non si fosse chiamato Landino Orlandino Maria


    E comunque non voglio figli quindi sto scrivendo del nulla. Ma ormai ho fatto, col cavolo che cancello tutto u.u

  7. #376
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Avere degli animali rovina un po' la poesia per queste cose temo.
    Nomi che non potrei dare perché li associo ad animali: Luigi (cane di amici lol), Chloe, Perla, Jack.
    Nomi che mi piacciono ma non potrei dare perché nomi di parenti o amici molto stretti (si creerebbe confusione e già sono confusa di mio ahahahaha): Elisa (sigh, mi piace tanto come nome), Giulia, Alessandro, Luca, Marco, Maurizio...
    Nomi che non darò mai perché mi ricordano persone pessime: Giada, Alessandra, Emanuele, Rosa, Valentina, Martina.

    E comunque per me è fondamentale come suona con il cognome. E odio le cose come Guido Guidi (mio ex collega tra l'altro), mi sanno proprio di prese per il culo ._.
    Darei volentieri il nome di mio nonno, se solo non si fosse chiamato Landino Orlandino Maria


    E comunque non voglio figli quindi sto scrivendo del nulla. Ma ormai ho fatto, col cavolo che cancello tutto u.u
    Quelle cose come Francesco De Francesco, Marco De Marco, Giovanni De Giovanni, che urto
    A Jeggi piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #377
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Nomi che mi piacciono ma non potrei dare perché nomi di parenti o amici molto stretti
    questo anch'io

    anche a me piace il nome elisa ma una mia amica "stretta" si chiama così

    stessa cosa anche per beatrice e alex

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Quelle cose come Francesco De Francesco, Marco De Marco, Giovanni De Giovanni, che urto
    sbaglierò ma io ste robe io le ho sempre associate a preservativi rotti e pillole che non hanno funzionato

  9. #378
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Jeggi;3492501]Avere degli animali rovina un po' la poesia per queste cose temo.
    Nomi che non potrei dare perché li associo ad animali: Luigi (cane di amici lol), Chloe, Perla, Jack.
    Nomi che mi piacciono ma non potrei dare perché nomi di parenti o amici molto stretti (si creerebbe confusione e già sono confusa di mio ahahahaha): Elisa (sigh, mi piace tanto come nome), Giulia, Alessandro, Luca, Marco, Maurizio...
    Nomi che non darò mai perché mi ricordano persone pessime: Giada, Alessandra, Emanuele, Rosa, Valentina, Martina.
    [/QUOT

    Dai, nooo . Ti giuro che non tutte le Martina sono brutte quanto il nome

  10. #379
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Femmina: Elisabetta, Sara, Lucrezia, Greta, Martina.
    Maschio: Fabio, Marco, Lorenzo, Luca, Massimiliano.

    I primi che mi sono venuti in mente!^^
    Dopo 6 anni qualcosa tengo e qualcosa no.

    Femmine: Elisabetta, Giuditta, Emma, Eleonora, Greta.
    Maschi: Marco, Andrea, Francesco, Roberto.

  11. #380
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Dai, nooo . Ti giuro che non tutte le Martina sono brutte quanto il nome
    Ho solo un esempio ma ci sono rimasta così male che NOPE NOPE NOPE


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sbaglierò ma io ste robe io le ho sempre associate a preservativi rotti e pillole che non hanno funzionato
    A morrigan piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il/La ragazzo/a che vorremmo
    Da *AllStar* nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/10/2016, 20:06
  2. Nomi che odiate
    Da Joy Turner nel forum Argomento libero
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 10:55
  3. i nostri amici che ci hanno lasciato
    Da Dark Spiritual nel forum Amici animali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 16:58
  4. Nomi che fanno rima?no!nomi che fanno ridere...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:54
  5. India: donna suicida per dare occhi a figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:20