Visualizzazione stampabile
-
Miriam Elena alla femmina. E' già stato deciso, perchè è il nome della mia pigotta.
Volevo chiamare Christian il maschio, ma dopo l'esistenza di Christian Grey mi sembra umiliante.. avevo pensato anche Angelo, ma la ex-proprietaria del negozio è il nome al femminile ergo la cosa mi disturba. Luca non se ne parla, Andrea men che meno, Federico neanche in punto di morte! Per ora sono nella fase 'o Simone, o Pietro'.
Odio i nomi tipo Samuel e Thomas XD, Francesca, Giulia, .....devo pensarci, non credo di aver finito qui. :D
-
Non so come la pensassi prima e mi secca cercare le mie risposte precedenti...
Femmine: Gaia, Ginevra, Diletta, Rebecca, Carla, Simona.
Maschi: Paolo, Simone, e vado matta per i nomi dei miei fratelli ossia Andrea, Gabriele e Davide anche se non credo chiamerei un eventuale figlio maschio come loro.
Preferisco i nomi italiani, e avendo la R moscia forse eliminerei Ginevra, Rebecca e Carla :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Preferisco i nomi italiani, e avendo la R moscia forse eliminerei Ginevra, Rebecca e Carla :roll:
Adoooooro la R moscia..... :)
-
Quote:
morrigan
Scusa, ma Noè non è così strano, in fondo è un nome biblico...E' strano che piaccia a me che non sono credente :lol:
E poi tranquillo, abbi fede, c'è tempo e speranza per il nome (a parte che Perla non è un brutto nome), pure mio figlio nella mia testa doveva essere Iron...ma mi hanno fatta ragionare :lol:
perla alla fine forse potrebbe anche convincermi (perchè di base non lo reputo nemmeno io così brutto... temo solo per eventuali battute)
per un eventuale maschio noè invece dovrebbe proprio passare sul mio cadavere :067:
se me lo mette in inglese (noah) già forse si può ragionare... ma noè... capisco i gusti ma io rabbrividisco al solo pensiero :lol:
comunque sta cosa del nome tra me e la mia ragazza è partita un pò come una cazzata... ma piano piano mi sta mettendo davvero voglia di averlo un bambino :lol:
se tutto va come deve andare il 2020 potrebbe essere l'anno buono :D
quindi ho circa 3 anni di tempo per farla disinnamorare del nome Perla (o trovarne uno da maschio decente... il suo favorito è michele ma a me non fa ne caldo ne freddo)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Angol Mois
Volevo chiamare Christian il maschio, ma dopo l'esistenza di Christian Grey mi sembra umiliante
ma dai... :lol::lol::lol:
-
Avere degli animali rovina un po' la poesia per queste cose temo.
Nomi che non potrei dare perché li associo ad animali: Luigi (cane di amici lol), Chloe, Perla, Jack.
Nomi che mi piacciono ma non potrei dare perché nomi di parenti o amici molto stretti (si creerebbe confusione e già sono confusa di mio ahahahaha): Elisa (sigh, mi piace tanto come nome), Giulia, Alessandro, Luca, Marco, Maurizio...
Nomi che non darò mai perché mi ricordano persone pessime: Giada, Alessandra, Emanuele, Rosa, Valentina, Martina.
E comunque per me è fondamentale come suona con il cognome. E odio le cose come Guido Guidi (mio ex collega tra l'altro), mi sanno proprio di prese per il culo ._.
Darei volentieri il nome di mio nonno, se solo non si fosse chiamato Landino Orlandino Maria :lol:
E comunque non voglio figli quindi sto scrivendo del nulla. Ma ormai ho fatto, col cavolo che cancello tutto u.u
-
Quote:
Jeggi
Avere degli animali rovina un po' la poesia per queste cose temo.
Nomi che non potrei dare perché li associo ad animali: Luigi (cane di amici lol), Chloe, Perla, Jack.
Nomi che mi piacciono ma non potrei dare perché nomi di parenti o amici molto stretti (si creerebbe confusione e già sono confusa di mio ahahahaha): Elisa (sigh, mi piace tanto come nome), Giulia, Alessandro, Luca, Marco, Maurizio...
Nomi che non darò mai perché mi ricordano persone pessime: Giada, Alessandra, Emanuele, Rosa, Valentina, Martina.
E comunque per me è fondamentale come suona con il cognome. E odio le cose come Guido Guidi (mio ex collega tra l'altro), mi sanno proprio di prese per il culo ._.
Darei volentieri il nome di mio nonno, se solo non si fosse chiamato Landino Orlandino Maria :lol:
E comunque non voglio figli quindi sto scrivendo del nulla. Ma ormai ho fatto, col cavolo che cancello tutto u.u
Quelle cose come Francesco De Francesco, Marco De Marco, Giovanni De Giovanni, che urto :lol:
-
Quote:
Jeggi
Nomi che mi piacciono ma non potrei dare perché nomi di parenti o amici molto stretti
questo anch'io
anche a me piace il nome elisa ma una mia amica "stretta" si chiama così
stessa cosa anche per beatrice e alex
Quote:
Holly
Quelle cose come Francesco De Francesco, Marco De Marco, Giovanni De Giovanni, che urto :lol:
sbaglierò ma io ste robe io le ho sempre associate a preservativi rotti e pillole che non hanno funzionato :lol:
-
[QUOTE=Jeggi;3492501]Avere degli animali rovina un po' la poesia per queste cose temo.
Nomi che non darò mai perché mi ricordano persone pessime: Giada, Alessandra, Emanuele, Rosa, Valentina, Martina.[/QUOT
Dai, nooo :cry:. Ti giuro che non tutte le Martina sono brutte quanto il nome :lol:
-
Quote:
Fiona Gallagher
Femmina: Elisabetta, Sara, Lucrezia, Greta, Martina.
Maschio: Fabio, Marco, Lorenzo, Luca, Massimiliano.
I primi che mi sono venuti in mente!^^
Dopo 6 anni qualcosa tengo e qualcosa no.
Femmine: Elisabetta, Giuditta, Emma, Eleonora, Greta.
Maschi: Marco, Andrea, Francesco, Roberto.
-
Quote:
morrigan
Dai, nooo :cry:. Ti giuro che non tutte le Martina sono brutte quanto il nome :lol:
Ho solo un esempio ma ci sono rimasta così male che NOPE NOPE NOPE
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
sbaglierò ma io ste robe io le ho sempre associate a preservativi rotti e pillole che non hanno funzionato :lol:
:lol: