Visualizzazione stampabile
-
A parte che, per dire, i miei mi hanno chiamata Martina (bleah) perchè era un nome molto particolare ai tempi :lol:. Mio Figlio si chiama Evan, quindi si capisce da che parte sto.
Perla è un nome che ho sentito spesso, anche se non ne conosco. Se però devo rimanere in gioielleria, io preferisco Diamante (come la nonna di Zucchero :D)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
io mi chiamo david.. devo aggiungere altro? :182:
http://www.falketta.com/site/commiss...mg/david02.jpg :)
-
Quote:
morrigan
....Se però devo rimanere in gioielleria, io preferisco Diamante...
Respirerò l'odore dei granai.....E pace per chi ci sarà e per i fornai.....
-
diamante mi sembra ancora più improponibile di perla :lol: (anche se forse un pelino più diffuso)
te ti chiami david che si pronuncia con la a o con la e "all'inglese"?
su chiara junior non mi ci spreco nemmeno a risponde :lol:
-
Eh, ma a me piace strano :lol:. Avessi avuto una bimba, si sarebbe chiamata Thea, ma perchè c'era il mio ex, altrimenti io avrei osato :lol:
-
Quote:
morrigan
Eh, ma a me piace strano :lol:. Avessi avuto una bimba, si sarebbe chiamata Thea, ma perchè c'era il mio ex, altrimenti io avrei osato :lol:
stessa domanda sulla pronuncia di david :lol:
thea che si pronuncia all'italiana o thia "all'inglese"?
-
Quote:
scazzula2
diamante mi sembra ancora più improponibile di perla :lol: (anche se forse un pelino più diffuso)
te ti chiami david che si pronuncia con la a o con la e "all'inglese"?
su chiara junior non mi ci spreco nemmeno a risponde :lol:
vuoi ridere? mio padre mi ha sempre chiamato devid con la e stretta.
comunque si pronuncia all'inglese. anche se nessuno mi chiama cosi praticamente.
-
Quote:
scazzula2
stessa domanda sulla pronuncia di david :lol:
thea che si pronuncia all'italiana o thia "all'inglese"?
No, era Thea...ma tanto poi è nato un maschio :lol: (che doveva essere Morgan, ma per colpa di Xfactor si era indecisi tra Daniel ed Evan).
Ora invece sono innamorata dei nomi Diletta, Vernante e Violante
Mentre maschili adoro sempre Morgan, Daniel, Dany (Filth :050:) e Roan, ma prende piede da un pò anche Noè
-
Quote:
Hulk
vuoi ridere? mio padre mi ha sempre chiamato devid con la e stretta.
comunque si pronuncia all'inglese. anche se nessuno mi chiama cosi praticamente.
io ne conosco 2 di david
uno è un ragazzo che tutti chiamano all'inglese... l'altro un david all'italiana quasi sui 70
comunque il mio nome in teoria si pronuncerebbe lucà... ma in pratica ormai pure mi madre si è rassegnata a chiamarmi lucas :lol:
Quote:
morrigan
No, era Thea...ma tanto poi è nato un maschio :lol: (che doveva essere Morgan, ma per colpa di Xfactor si era indecisi tra Daniel ed Evan).
Ora invece sono innamorata dei nomi Diletta, Vernante e Violante
Mentre maschili adoro sempre Morgan, Daniel, Dany (Filth :050:) e Roan, ma prende piede da un pò anche Noè
diletta e violante piacciono anche a me... roan pure
vernante invece... mmmm...
noè... dai sul serio noè? :lol: in italiano IMHO è uno dei nomi più improponibili in assoluto
comunque la mia ragazza insiste su Perla eh...
credo che se un giorno avremo davvero una figlia sarà dura farla desistere...
e in caso di 2 femmine mi sa che a una le tocca sicuro :lol:
-
Quote:
scazzula2
io ne conosco 2 di david
uno è un ragazzo che tutti chiamano all'inglese... l'altro un david all'italiana quasi sui 70
comunque il mio nome in teoria si pronuncerebbe lucà... ma in pratica ormai pure mi madre si è rassegnata a chiamarmi lucas :lol:
diletta e violante piacciono anche a me... roan pure
vernante invece... mmmm...
noè... dai sul serio noè? :lol: in italiano IMHO è uno dei nomi più improponibili in assoluto
comunque la mia ragazza insiste su Perla eh...
credo che se un giorno avremo davvero una figlia sarà dura farla desistere...
e in caso di 2 femmine mi sa che a una le tocca sicuro :lol:
Scusa, ma Noè non è così strano, in fondo è un nome biblico...E' strano che piaccia a me che non sono credente :lol:
E poi tranquillo, abbi fede, c'è tempo e speranza per il nome (a parte che Perla non è un brutto nome), pure mio figlio nella mia testa doveva essere Iron...ma mi hanno fatta ragionare :lol:
-
Iron come Iron Maiden
Dani come Dani Fith era meglio:lol:
Se mai trovassi una donna che amasse il metal quanto me, chiamerei il figlio Bjorn nome vikingo e nome del mio cantante preferito.