ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Timidezza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/9/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Timidezza

    Avete dei rimedi per combattere la timidezza??
    Io mi sto accorgendo che man mano che vado avanti ne ho sempre di meno, ma comunque purtroppo lo sono ancora e ciò mi da tanto fastidio!!
    voi ke dite?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn lo so proprio come fare siamo nella stessa posizione anch'io sono molto timida soprattutto coi i raga ke mi piacciono o a cui piaccio!!!!te hai qualke consiglio x me??????'

  4. #3
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    la timidezza può essere anke un pregio..c sn xsone ke sono attratte proprio dalla timidezza..un passo alla volta e c è la farai a combattere la timidezza...se dici ke già un pò t è passata sei a buon punto nn c sn rimedi da dirti devi usare la tua forza d volontà

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    su di me c'è gia un topic..quindi...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 4/9/2005
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    la timidezza può essere anke un pregio..c sn xsone ke sono attratte proprio dalla timidezza..un passo alla volta e c è la farai a combattere la timidezza...se dici ke già un pò t è passata sei a buon punto nn c sn rimedi da dirti devi usare la tua forza d volontà
    :smt001

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    come ha detto crazy la timidezza nn ha solo lati negativi in quanto spesso la persona timida piace molto...cmq nn devi partire dal presuppopsto che vuoi BATTERE la timidezza...devi solo imparare a conviverci e pian piano magari farla diminuire....

    ....nn devi x forza come parecchi stare al centro dell' attenzione...nn è questo che conta e che ti di maggior sicurezza anzi...l' unica cosa è cercare di convincersi che sei una persona come tutte le altre...come tutti piaci o no e l' importante è che ti accetti tu...vedrai che una volta superata questa fase...sarà tutto più semplice!

  8. #7
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    la timidezza è fantastica.

  9. #8
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/11/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cerca di essere +sicuro di te. Se questo ti può far felice, cambia look, adotta un linguaggio diverso e curato, cerca di essere sempre simpatico e gentile, fai qualche battuta di spirito ogni tanto, ma soprattutto: tutto quello che fai deve essere GIUSTO X TE e INTELLIGENTE!! Vedrai che la timidexa sarà solo un brutto ricordo del passato
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci by
    StrnXttn1

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexius Visualizza il messaggio
    Avete dei rimedi per combattere la timidezza??
    Io mi sto accorgendo che man mano che vado avanti ne ho sempre di meno, ma comunque purtroppo lo sono ancora e ciò mi da tanto fastidio!!
    voi ke dite?
    Io non sono mai stato timido.. ma neanche sono quello che dinanzi alla ragazza si atteggia da "uomo rodato"....
    Il rifiuto prima faceva paura eccome.... Adesso grazie a molti amici è diventato una specie di gioco.... Nella nostra comitiva nessuno verrà mai trattato da idiota o da sfigato.. però se prendi un palo ci si ride su con gli altri... così.. se alla ragazza piaci, vinci... se prendi il due di picche, be ci si riderà su...

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    come ha detto crazy la timidezza nn ha solo lati negativi in quanto spesso la persona timida piace molto...cmq nn devi partire dal presuppopsto che vuoi BATTERE la timidezza...devi solo imparare a conviverci e pian piano magari farla diminuire....

    ....nn devi x forza come parecchi stare al centro dell' attenzione...nn è questo che conta e che ti di maggior sicurezza anzi...l' unica cosa è cercare di convincersi che sei una persona come tutte le altre...come tutti piaci o no e l' importante è che ti accetti tu...vedrai che una volta superata questa fase...sarà tutto più semplice!
    quoto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza e psicologia
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 10:55
  2. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  3. MALEDETTA TIMIDEZZA!!!!
    Da micia depp nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 19:44
  4. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:47
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 11:25