ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Suocera

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Io diciamo che non ho un rapporto solido.
    La madre del mio ragazzo è una bella donna,abituata ad essere viziata dal marito,ma non per questo è una nullafacente,anzi,data la sua infanzia trascorsa nelle campagne del padre,sa fare qualsiasi lavoro manuale possibile.
    E' una donna forte,ha avuto in passato problemi di salute seri,che ha affrontato a testa alta e che tutt'ora sopporta.
    Ma è fredda.
    Madre di due maschi,non per dire,ma sono due bellissimi ragazzi senza alcun dubbio.
    Il piu' piccolo di 16 anni sembra un angelo,alto, piazzato, occhi verdissimi..davvero bello.
    Il mio ragazzo totalmente l opposto nei colori,ovvero scuro di carnagione,occhi blu,altissimo e capelli neri (anche se è rasato).
    Lei li ama alla follia...MA NON LO DIMOSTRA!
    Ogni giorno fa loro dei regali..cucina per loro come se fossero al ristorante..ma lo stesso li rimprovera in continuazione. è di una pesantezza unica.
    Soprattutto al mio ragazzo,il suo promogenito.
    E indirettamente,secondo me,ce l ha anche un pochino con la sottoscritta. Quando andiamo a ballare,alle feste,spendiamo cioè soldi o ci ritiriamo il giorno dopo (come è giusto che sia alla nostra età) lei il giorno dopo apre mari e monti.
    Afferma che lui pensa solo a divertirsi..a spendere.. (mi sento tirata in causa comunque..visto che si diverte e spende con me)
    quando invece il mio ragazzo lavora a 1200 km di casa per un misero stipendio di circa 900 euro.E quando torna qui..non abbiamo nemmeno il diritto di fare cio che vogliamo?
    Non le sta mai bene niente,lui dice che ce l ha con lui per le "bravate" che ha combinato in passato..ma non so..
    io però vorrei vivere tranquillamente la mia storia con lui,senza sentirmi in colpa se ci divertiamo...
    che abbiamo già abbastanza problemi in questo periodo..
    voi cosa fareste al mio posto?


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vivi la tua storia senza pensare ai suoi giudizi.

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nabi~ Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che sia sincera nel tuo caso, perché anche questo veniva detto a me (e si è rivelata solo una frase stucchevole e infondata). Sarò cinica, ma credo che è proprio nel rapporto suocera-nuora e nel bisogno intrinseco delle suocere di sentirsi sempre migliori o in dovere di trovare Miss America per il figlio (anche quando magari il figlio non si meriterebbe -per carattere o modo di porsi- neanche la figlia di Fantozzi), che si scopre quanto sia vera la non-solidarietà fra donne.
    il fatto è che Anja non è Miss America ma Miss universo
    E' sincera, te lo dice il figlio della suocera mia madre è un pezzo di pane ed ha una bontà che non ho mai visto in nessun altra persona al mondo

  5. #24
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Che palle, le suocere così criticone non le reggerei
    Meno male che la "mia" non lo è ... almeno per ora.

    Però se posso darvi un consiglio, imparate a rispondere e a non farvi mettere i piedi in testa, perché state con suo figlio, ma non è che avete rubato XD
    Se vi mancano di rispetto difendetevi, anche senza essere maleducate, solo per far capire che non siete riprese dalla piena, come si dice da me, e che avete cervello.

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    E' sincera, te lo dice il figlio della suocera mia madre è un pezzo di pane ed ha una bontà che non ho mai visto in nessun altra persona al mondo
    Non preoccuparti, ho preso spunto dalla sua affermazione per rendere il mio discorso generalizzato.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Però se posso darvi un consiglio, imparate a rispondere e a non farvi mettere i piedi in testa, perché state con suo figlio, ma non è che avete rubato XD
    Se vi mancano di rispetto difendetevi, anche senza essere maleducate, solo per far capire che non siete riprese dalla piena, come si dice da me, e che avete cervello.
    Hai proprio ragione..misà tanto che alla prossima risponderò a tono

  8. #27
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Blair io credo che la madre del tuo ragazzo faccia così perchè, come hai raccontato, fino da piccola è stata abituata a lavorare e tenersi i soldi per sè senza sprecarli in cavolate...
    Anche mio padre, quando io ed il mio ragazzo decidiamo di andare in un posto dove dobbiamo spendere tanto, ci fa sempre "ma che andate a fare lì..non sprecate i soldi"
    ahimè anche io col mio ragazzo ci dividono un sacco di km e quando sto con lui voglio godermi quei giorni al massimo ^^


    non penso che lo faccia in cattiva fede almeno credo!!!

  9. #28
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mi fa strano chiamarla suocera.
    comunque è una donna giovane e simpatica. scherziamo e ridiamo. abbiamo un buon rapporto!
    con il padre invece è un vero e proprio disastro. non ci parliamo, quando sono in casa secondo me non mi vorrebbe. speriamo migliori il rapporto anche con lui.
    Ultima modifica di Eden; 1/10/2009 alle 13:34

  10. #29
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Rapporto tranquillissimo con entrambe i genitori... sono molto alla mano, soprattutto la madre quando attacchiamo è la fine, non si smette più!
    Il padre mi mette un pò in soggezione, ma è tranquillissimo e per ora pare che quando sono a cena è felice di vedermi...
    Io e il mio ragazzo non stiamo da tantissimo insieme, però mi colpì molto quando mia madre dovette andare fuori città per alcuni giorni e lei mi disse che per qualcunque cosa c'erano loro come se facessi parte della famiglia...
    Finchè vedo la foto sulla credenza di me il mio ragazzo la sorella e il ragazzo della sorella non mi preoccupo...

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Zero, non mi piacciono i fidanzamenti in casa e non capisco per quale motivo devo conoscere i suoi a diciotto anni. Se li incontro basta un ciao come stai, mi irritano profondamente le mie amiche che si insediano dalla mattina alla sera in casa del ragazzo, vanno a cena fuori con suoi genitori, escono con la madre come fosse la propria. A diciotto anni lo trovo ridicolo e pesante.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Suocera
    Da XTR3! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 15:08
  2. Una suocera moderna
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 22:41
  3. suocera..
    Da BlackRose666 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 12:00
  4. Mia suocera
    Da roger nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 10:43
  5. La suocera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03