ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Problema vacanze: genitori e ragazzo

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Problema vacanze: genitori e ragazzo

    Non so se è giusto qui .. comunque .. il mio ragazzo mercoledì prossimo parte con delle sue amiche per l'Isola d'Elba .. poi Sabato io parto per l'Argentario .. quindi avevamo deciso che la Domenica lui mi sarebbe venuto a trovare e sarebbe stato un paio di notti lì nel mio campeggio, in tenda . Appena mia mamma ha capito che non ci sta un giorno, ma di più, si è alterata, dicendo che chissà cosa facciamo in tenda . Morale della favola, temo che mi farà passare quelle 2 giornate da incubo .. temo anche che la sera mi dia un bel coprifuoco, o che comunque mi stiano addosso in continuazione .. -.-''
    E non voglio .. ho provato anche a farle capire, che quello che potrebbe succedere in tenda (premetto comunque che io non dormirò con lui, ma nel mio bungalow) potrebbe benissimo succedere qui .. ma niente .. (specifico che nonostante sia stata un anno e mezzo con un ragazzo e andassi spesso a casa sua, e nonostante sappia che paolo è ''grandicello'', lei crede che io sia vergine ..)
    Che mi consigliate? Non voglio non vedere il mio ragazzo fino a Settembre!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu e il tuo ragazzo potreste stare lontano dalla tenda e dal bungalow e la sera farvi vedere in mezzo agli altri....poi di giorno vi andate ad appartare in qualche luogo isospettabile
    Così i tuoi li fai "contenti e coglionati"...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi...il campeggio e vicino alla spiaggia ????
    se si andatevene da soli alla sera in spiaggia, sotto un bel cielo stellato e ricordatevi per sempre questa vacanza !

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    mi sembra di vedere e sentire mia madre che si fa mille paranoie di quello che faccio col mio ragazzo perchè lei è tradizionalista fino all'osso... io ho sempre il coprifuoco, e nn posso certo dire che dormo col mio raga altrimeneti apriti cielo. l'unica cosa da fare con qst tipo di mamme è agire con furbizia, facendo finra di darle ragione, poi in realtà fai di testa tua

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Tu e il tuo ragazzo potreste stare lontano dalla tenda e dal bungalow e la sera farvi vedere in mezzo agli altri....poi di giorno vi andate ad appartare in qualche luogo isospettabile
    Così i tuoi li fai "contenti e coglionati"...
    La saggezza

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sono tutte ottime idee .. ma ho paura che se anche gli dico che vado in spiaggia la sera, loro non ci credono .. o che magari mi facciano tornare a casa alle 11! (Mentre di solito al mare almeno le 2 le posso fare..) Poi allo stesso tempo, non vogliono che li metto in imbarazzo, facendomi vedere a fare ''puccipucci'' con lui .. in pratica, diovrei stare ''nascosta'' per quanto riguarda le effusioni, ma allo stesso tempo ''visibile'' perchè vogliono controllarmi .. BAH .

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Sono tutte ottime idee .. ma ho paura che se anche gli dico che vado in spieggia, loro non ci credono .. o che magari mi facciano tornare a casa alle 11! (Mentre di solito al mare almeno le 2 le posso fare..) Poi allo stesso tempo, non vogliono che li metto in imbarazzo, facendomi vedere a fare ''puccipucci'' con lui .. in pratica, diovrei stare ''nascosta'' per quanto riguarda le effusioni, ma allo stesso tempo ''visibile'' perchè vogliono controllarmi .. BAH .

    fai così... prendi il ragazzo, magari subito dopo mangiato. Andate ad appartarvi, dicendo che andate in spiaggia. Poi quando vedi che i tuoi non ti lasciano stare, che continuano a chiederti dove sei al cellulare, e continuano a seguirti li denunci per stalking

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Poi quando vedi che i tuoi non ti lasciano stare, che continuano a chiederti dove sei al cellulare, e continuano a seguirti li denunci per stalking

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    fai così... prendi il ragazzo, magari subito dopo mangiato. Andate ad appartarvi, dicendo che andate in spiaggia. Poi quando vedi che i tuoi non ti lasciano stare, che continuano a chiederti dove sei al cellulare, e continuano a seguirti li denunci per stalking

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Madri attente

    La mamma e' molto attenta e pensa che obbligando i fidanzatini a una repressione per non venire a contatto con una gravidanza indesiderata bisogna andare all'attacco ,ma non si rendono conto che i genitori ancora troppo austeri diventano nevrotici al punto di esplodere al minimo impatto tra figli e fidanzati e' una cosa inutile tanto se i due decidono di fare qualcosa insieme lo fanno costi quel che costi ,il rapporto sessuale tra i giovani fidanzatini oramai e' all'ordine del giorno come ai loro tempi quando i loro nonni proibivano questo e quello , sarebbe come spalare la neve mentre nevica, o gareggiare su una bici senza sella facendo il giro D'ITALIA.IL proibizionismo e' oramai una sfida al passato e come si sa il passato non appartiene al presente, piuttosto fare attenzione a che tipi si portano a casa spesso si vedono coppie con problemi che si affacciano al futuro nero davanti con la scuola , lavoro, amicizie poco lusinghiere alcool droga e chi piu' ne ha piu' ne metta ,a questo i genitori devono stare molto attenti per il resto vi sono soluzioni facili a risolvere.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho un problema con il mio ragazzo
    Da stellina235 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 16:20
  2. Voglio vacanze senza genitori! Vi prego aiutatemi!
    Da °betty.in.the.sky° nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 21:39
  3. Problema ragazzo?
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 12:13
  4. Rapporto con i genitori del vostro ragazzo/a
    Da fily92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/1/2009, 16:04
  5. l'opinione dei genitori per il/la ragazzo/A
    Da leccesedentro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 0:35