beh...sto per parlare della mia storia d'amore...la prima...
io e il mio attuale ragazzo (da 6 mesi e mezzo ormai), ci eravamo conosciuti su msn...lui mi ha chiesto di uscire con lui un sacco di volte ma io non ho mai voluto...un giorno invece accettai, e appena lo conobbi un po' ne rimasi subito incantata...non credo nei colpi di fulmine, però mi aveva molto colpito...sapevo che lui aveva perso la testa per un'altra ragazza, ma non avevo avuto la prontezza di riflessi adeguata per allontanare i miei sentimenti, così mi presi subito una bella cotta per lui, tanto che soffrii molto quando lui mi disse che non riusciva provare qualcosa per me...
beh...dopo più di due mesi durante i quali la nostra situazione era piuttosto indefinita decidemmo finalmente di provare a metterci insieme e adesso so che quello che prova per me è reale e sono felice...
però c'è un però...
mi è capitato di leggere delle vecchie pagine del suo blog nelle quali lui parla di questa ragazza, scrive cose dolcissime su di lei e su quello che prova per lei...molte sono di prima che ci incontrassimo, altre invece di quando già ci frequentavamo. durante quel periodo io sapevo che lui non era preso da me...però leggere che la sera di capodanno dopo aver fatto l'amore con me, il suo primo pensiero è stato a quello che Lei stava facendo, mi ha fatto davvero male...e se ci penso, anche ora che so che lui mi ama e che vuole me e solo me, sento un vuoto dentro...io all'epoca ero già innamorata e non avevo spazio per pensare ad altro se non a lui...
mi fa soffrire, e una volta ho trovato il coraggio di parlargliene...lui ci è rimasto molto male perchè sa di avermi ferita...
la mia è gelosia, lo so, ma non del presente perchè non ho motivo per esserlo ora, ma di un passato che non posso cancellare...sto male se penso che quello che prova per me l'ha provato anche per un'altra, anche se forse non così intensamente visto che lei non ricambiava...e proprio mentre io mi innamoravo di lui...
quando ho letto quelle pagine da felice quale ero per la bella giornata con lui sono diventata triste...e io non voglio...solo che a volte mi è inevitabile pensare a quel passato che io non potevo controllare...come posso fare? voglio essere serena in questa storia bellissima...
ps. scusate, forse questo è più uno sfogo personale, più che una richiesta...