ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Voglio vacanze senza genitori! Vi prego aiutatemi!

  1. #1
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Arrabbiato Voglio vacanze senza genitori! Vi prego aiutatemi!

    Ho 17 anni e ogni anno è la stessa storia,vado in posti stupendi ma...con i mia madre e il suo tipo!Non mi lasciano neank fare 2 passi da sola,conoscere gente xk tnt nn posso neank star sola cn loro!I ragazzi neank posso guardarli se no mia madre mi guarda di brutto e passo così le vacanze a piangere...HO GIURATO A ME STESSA CHE QST SARA' L'ULTIMA VACANZA K PASSO CN LORO!Io e una mia amica di 16 anni vorremmo andarci insieme..Però dovete aiutarmi..vi prego!..sapete se esistono delle specie di colonie ma nn x bambini,x raga sopra i 16..dove si ci diverte un macello ma che costi nn esageratamente e magari al mare..io sn di Torino..oppure se avete altre idee ditemelo!L'unica cosa è che i miei genitori devono sentirsi sicuri al 100% che io sia in "buone mani"...se no nn mi mandano..Come faccio sn disperata nn vedete sn sclerata sto già pensando alle prossime vacanze!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che sei abbastanza grande da poter andare in giro da sola quindi affronta tua madre cioè io ho quasi 16 anni e più sto fuori di casa più i miei sono contenti

  4. #3
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Vacanza studio?

  5. #4
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma si il problema è che io vivo cn mio padre,nn cn mia madre...è lei la storta..qnd sn al mio paese sto sempre fuori e nn c'è problema, il problema è in vacanza..no io pensavo che ci fossero iniziative "prendi x il culo i tuoi genitori" dove c'è un organizzazione...che ne so!!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma perchè devi piangere se vai in vacanza? Tu non pensare al fatto che sei con i tuoi e che non puoi guardare i ragazzi e goditi la vacanza e i posti dove vai. Tanto se hai detto che quando sei in città ti lasciano più libera ti puoi divertire anche lì.

    E poi non appena compi 18 anni puoi partire dove ti va, non mi sembra manchi molto.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    o le vacanze studio o i villaggi all inclusive... se prendete un low cost non vi costa tanto e siete al sicuro perchè li dentro!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    vacanze studio a malta...ti diverti da star male...la puoi far tutto e ti lasciano liberissima..e sono quelle che costano di meno....i college o hotel dove ti diverti di piu sono quelli a st. Julian....
    vai vai....è uno spasso

  9. #8
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °betty.in.the.sky° Visualizza il messaggio
    Ho 17 anni e ogni anno è la stessa storia,vado in posti stupendi ma...con i mia madre e il suo tipo!Non mi lasciano neank fare 2 passi da sola,conoscere gente xk tnt nn posso neank star sola cn loro!I ragazzi neank posso guardarli se no mia madre mi guarda di brutto e passo così le vacanze a piangere...HO GIURATO A ME STESSA CHE QST SARA' L'ULTIMA VACANZA K PASSO CN LORO!Io e una mia amica di 16 anni vorremmo andarci insieme..Però dovete aiutarmi..vi prego!..sapete se esistono delle specie di colonie ma nn x bambini,x raga sopra i 16..dove si ci diverte un macello ma che costi nn esageratamente e magari al mare..io sn di Torino..oppure se avete altre idee ditemelo!L'unica cosa è che i miei genitori devono sentirsi sicuri al 100% che io sia in "buone mani"...se no nn mi mandano..Come faccio sn disperata nn vedete sn sclerata sto già pensando alle prossime vacanze!
    Che tragedia!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un bel campus estivo?

  11. #10
    FdT svezzato °betty.in.the.sky°
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ducati87 Visualizza il messaggio
    un bel campus estivo?
    non siamo amanti della natura..vorremmo divertirci senza fare cacce al tesoro e cose simili..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema vacanze: genitori e ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/8/2009, 11:47
  2. vi prego aiutatemi
    Da gioiana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 22:32
  3. AIUTATEMI VI PREGO
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 2:17
  4. Vi prego aiutatemi!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 19:06
  5. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13