ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Situazione Ambigua

  1. #21
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mh sembra la mia storia? Non è che sono io la tua amica Lyla??

    Attento, mai scambiare gelosia per amore, MAI. E' solo un illusione, puoi autoconvincerti ma alla fine della fiera ti renderai conto di esserti costruito il castello da solo.

    E allora, lacrime, lacrime, lacrime. Unico caso in cui lasciare è peggio di essere lasciati.
    Se devo essere sincera, tu mi sembri molto più ironica della mia amica.
    Quindi credo di no...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adanay Visualizza il messaggio
    Beh...in un rapporto la parte sensuale credo sia molto importante...e se da parte tua questa manca forse è davvero solo una grande, meravigliosa amicizia.
    Probabilmente la gelosia è dovuta dal timore che se lei si innamora di un altro, se inizia una storia con un altro è normale che il rapporto con te un minimo cambi. Per esempio lui non sarà felice di sapere che si mostra nuda a te, seppur senza malizia. Non potrà stare sempre e solo con te ma dovrà dividersi con il ragazzo.
    Poi c'è il timore, forse, che il suo 'lui' diventi per lei più importante di quanto lo sei tu...
    Chiaramente posso sbagliarmi...ma di certo ti consiglio di rifletterci bene prima di fare qualche mossa che potrebbe rovinare l'amicizia
    Anche questo probabilmente e' vero.

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Bossy ho vissuto e sto vivendo la tua stessa identica situazione solo in modo più "tenue" al momento.Con la mia migliore amica ho un rapporto analogo al vostro,la differenza che fra noi l'attrazione fisica c'è,c'è sempre stata ma per una serie di fatti non siamo mai stati insieme,eppure le situazioni per "finire a letto" ci sarebbero anche state ma abbiamo sempre preferito far finta di nulla,fino al punto che il contatto fisico era troppo frequente e la gelosia che provavamo l'uno per l'altra era molto forte,abbiamo affrontato l'argomento insieme e abbiamo deciso di non instaurare un rapporto di coppia per via dei rischi che la nostra amicizia avrebbe corso qualora le cose non fossero andate bene.Ma forse non sarà così per sempre.
    Insomma il consiglio vero che ti posso dare è di affrontare il discorso con lei perchè forse solo così avrai più chiara la situazione.

  5. #24
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Bossy ho vissuto e sto vivendo la tua stessa identica situazione solo in modo più "tenue" al momento.Con la mia migliore amica ho un rapporto analogo al vostro,la differenza che fra noi l'attrazione fisica c'è,c'è sempre stata ma per una serie di fatti non siamo mai stati insieme,eppure le situazioni per "finire a letto" ci sarebbero anche state ma abbiamo sempre preferito far finta di nulla,fino al punto che il contatto fisico era troppo frequente e la gelosia che provavamo l'uno per l'altra era molto forte,abbiamo affrontato l'argomento insieme e abbiamo deciso di non instaurare un rapporto di coppia per via dei rischi che la nostra amicizia avrebbe corso qualora le cose non fossero andate bene.Ma forse non sarà così per sempre.
    Insomma il consiglio vero che ti posso dare è di affrontare il discorso con lei perchè forse solo così avrai più chiara la situazione.
    Lo affrontiamo spessissimo il discorso, e non giungiamo mai ad una conclusione, proprio perche' io ad esempio all'attrazione fisica con lei non ci ho neanche mai pensato..
    E' troppo una mer*da di situazione.

  6. #25
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Lo affrontiamo spessissimo il discorso, e non giungiamo mai ad una conclusione, proprio perche' io ad esempio all'attrazione fisica con lei non ci ho neanche mai pensato..
    E' troppo una mer*da di situazione.
    Scusa la domanda schietta,ma all'idea di baciarla o di fare sesso con lei che sensazioni provi?

  7. #26
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda schietta,ma all'idea di baciarla o di fare sesso con lei che sensazioni provi?
    Nessuna, non ci riuscirei, sarebbe come farlo con mia sorella, ma io di mia sorella non sono mai stato geloso pero'.
    Paradossale.

  8. #27
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Nessuna, non ci riuscirei, sarebbe come farlo con mia sorella, ma io di mia sorella non sono mai stato geloso pero'.
    Paradossale.
    Allora probabilmente ha ragione Adanay,hai semplicemente paura di perdere importanza nella sua vita.Pensaci,avete un rapporto praticamente da fidanzati,l'unica cosa che vi differenzia da una coppia è che voi non fate sesso.
    Se il rapporto sessuale con lei non ti tange emerge che tu vuoi che la situazione attuale non cambi,quindi questa gelosia morbosa deriva dalla paura che un suo eventuale fidanzato possa far mutare il vostro rapporto.

  9. #28
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Allora probabilmente ha ragione Adanay,hai semplicemente paura di perdere importanza nella sua vita.Pensaci,avete un rapporto praticamente da fidanzati,l'unica cosa che vi differenzia da una coppia è che voi non fate sesso.
    Se il rapporto sessuale con lei non ti tange emerge che tu vuoi che la situazione attuale non cambi,quindi questa gelosia morbosa deriva dalla paura che un suo eventuale fidanzato possa far mutare il vostro rapporto.
    Io ho pensato anche a questo, pero' io veramente nn so quale sia la verita', perche' il pensiero di lei con un altro mi rode in una maniera assurda..

  10. #29
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Io ho pensato anche a questo, pero' io veramente nn so quale sia la verita', perche' il pensiero di lei con un altro mi rode in una maniera assurda..
    Ma da quanto va avanti questa situazione?Cioè da quando siete amici lei non ha mai avuto relazioni?

  11. #30
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma da quanto va avanti questa situazione?Cioè da quando siete amici lei non ha mai avuto relazioni?
    Serie no, una e' finita prima che avessimo dei dubbi, nelle storielle sia mie che sue ci sono state scenate di gelosia, sia mie che sue..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:32
  3. Situazione di me??a....
    Da Cimis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:44
  4. una situazione ambigua
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 22:02
  5. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50