ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Vi prego,aiutatemi...

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ancora non ti ha capito che ti sta usando (perdona il pessimo e duro linguaggio) come se fossi una di quelle vagine che vendono al sexy shop. e ne approffitta per demoralizzarti..perche cosi tu ti motivi di piu a piacergli...e lui ti ha sempre in pugno.
    ti sta solo usando e basta.apri gli occhi



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Odio quando sento queste cose!!! non ti fare calpestare ancora!!!ma la dignità e il rispetto per sè stessi dov'è stanno???
    lo so è difficile...ma comincia a pensare...e a credere ke ormai i bei momenti passati con lui sono finiti...ormai lui non prova più niente per te..!!!e dopo quello ke hai scritto penso proprio ke nemmeno un ritorno di fiamma potrà mai accadere...ormai per lui sei solo un oggetto...e niente di più...mettitelo in testa!!!!
    comincia a guardarti intorno...a pensare più a te stessa...e soprattutto a rispettarti!!!!

  4. #23
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy83 Visualizza il messaggio
    ki passa nel mio blog, sa, ke nella mia vita cè 1 certo A,mio ex,cn il quale sn rimasta in contatto,c frequentiamo ancora, facciamo sesso,e fino a maggio scorso era tt 1 specie d sogno o+ ke altro,nn vedevo la realtà, ma avendo fatto psicologia,mi sn akorta d quello ke sn diventata x colpa sua...mi ha distrutta,mi ha fatto xdere fiducia in me stessa,mi ha fatto morire dentro,mi ha fatto diventare apatica,senza+sogni,senza+speranze,è riuscito a farmi odiare nn sl il mondo, ma soprattutto me stessa ,il mio viso, il mio corpo...ora,prima ha iniziato a dirmi nn siamo+ amici, e li è stata1 altra batosta,poi mi ha detto io nn t voglio+bene,poi ke nn mi voleva+ vedere,poi ke cn me vuole fare sl sesso...mi ha praticamente torturata psicologicamente,noi eravamo molto amici, stavamo sempre insieme,e io x quell affetto ke c univa,facevo sesso cn lui,ha iniziqto a conoscere altra gente, e mi ha messa da parte,nonostante io abbia fatto tanto x lui,ha preso 1 altra e l ha fatta diventare sua migliore amica(senza fare sesso xò cn lei),ed io sn stata messa sempre+ da parte,finkè ora,io servo sl x il sesso,ke neanke sarebbe 1 gran problema,se nn fosse ke nn mi vuole+neanke baciare, e li ho deciso...basta,nn mi può trattare cosi, io nn ho fatto niente x meritarmi tt ciò, sn sempre stata 1 brava amica,1 persona dolce,gli ho dato tt quello ke è possibile dare,in tti i sensi,amandolo anke in silenzio...tra le altre cose ha sempre parlato male d me cn tti i suoi amici, definendomi pazza, nascondendo a tti,ke mi voleva bene...ora xò nn ce la faccio+,sn8 anni ke sopporto,prima si poteva anke fare,xkè era buono cn me, dolce,ma poi è diventato sempre+cattivo,mi ha detto ke faceva sesso cn me, ma ke nn gli era piaciuto e tanto altro.ora vi kiedo 1aiuto,io giovedi mi devo vedere cn lui,voglio ke sia l ultima volta,e lo voglio fare x me stessa, x quel pò d dignità ke ancora mi rimane,il problema è questo,è ke ogni volta ke decido d farla finita cn sta storia,lo vedo e cambio idea,xkè gli voglio cmq ancora 1 sako d bene,vorrei ke qlk 1 mi potesse aiutare x potergli dire ke io nn voglio+questo,ke lui mi ha distrutta,ma ho bisogno d parole dure, parole ke lo feriscano,se no me lo trovo d avanti e scoppio a piangere senza dirlo, e nn voglio...nn so se ns stata kiara,mi serve 1 discorso duro x dirgli basta,xkè a me viene sl ke gli voglio bene e ke nn mi merito tt questo......grazi eanticipatamente a tti quelli ke mi daranno 1 mano
    cara mia, visto ke hai studiato psicologia 6 ben conscia del fatto ke lui ti ha fatto subire (e stai ancora subendo) una violenza?
    ma non strettamente sessuale, ma psicologica, ke è ancora peggio? ancora + subdola, nascosta difficile da individuare a da trovare?
    ogni tanto passo dal blog, e mi ricordo ke parlavi di A e di 1 altro (B?) ke era diciamo "il fidanzato ufficiale"..ovviamente lui nn sa nulla delle CORNA cn A (xkè SI, altro nn sono ke corna) e tu nonostante qst ti ostinui a essere persa di A.. e ancor peggio ti stai facendo usare, nn porti rispetto x la tua persona, nn vuole nemmeno baciarti (sai cosa significa vero?) e ti cerca solo x scopare e BASTA x lui nn servi ad altro.
    scusa la crudeltà, ma nn mi stupirei se 1 giorno ti desse pure la mancia.
    non vali niente x lui, ti fa credere cose belle li x lì x tenerti buona e sapere ke può averti sempre a SUA disposizione. non ti rispetta xkè vede ke tu 6 la prima ke nn rispetta se stessa e finkè non tirerai fuori 1 pò di amore x la tua persona tu nn varrai niente x lui.
    oramai ti ha resa indipendente da lui e ti sarà sempre + difficile staccrati, e lui lo sa.
    dovresti esser felice se la smette di cercarti, solo allora ti avrà portato 1 minimo di considerazione.

    e scusa se sn stata dura, ma odio qst genere di maltrattamenti.

  5. #24
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Menagli un calcio tusaidove

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Menagli un calcio tusaidove
    ...dalla Serie: -"Oddio, non trovo piú le palline"-

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. Aiutatemi, vi prego...
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 12:07
  3. vi prego, aiutatemi!!!
    Da Deryn_Sharp nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:13
  4. Vi prego aiutatemi! :-(
    Da giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 13:49
  5. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 11:13