Visualizzazione stampabile
Odio quando sento queste cose!!! non ti fare calpestare ancora!!!ma la dignità e il rispetto per sè stessi dov'è stanno???
lo so è difficile...ma comincia a pensare...e a credere ke ormai i bei momenti passati con lui sono finiti...ormai lui non prova più niente per te..!!!e dopo quello ke hai scritto penso proprio ke nemmeno un ritorno di fiamma potrà mai accadere...ormai per lui sei solo un oggetto...e niente di più...mettitelo in testa!!!!
comincia a guardarti intorno...a pensare più a te stessa...e soprattutto a rispettarti!!!!
cara mia, visto ke hai studiato psicologia 6 ben conscia del fatto ke lui ti ha fatto subire (e stai ancora subendo) una violenza?
ma non strettamente sessuale, ma psicologica, ke è ancora peggio? ancora + subdola, nascosta difficile da individuare a da trovare?
ogni tanto passo dal blog, e mi ricordo ke parlavi di A e di 1 altro (B?) ke era diciamo "il fidanzato ufficiale"..ovviamente lui nn sa nulla delle CORNA cn A (xkè SI, altro nn sono ke corna) e tu nonostante qst ti ostinui a essere persa di A.. e ancor peggio ti stai facendo usare, nn porti rispetto x la tua persona, nn vuole nemmeno baciarti (sai cosa significa vero?) e ti cerca solo x scopare e BASTA x lui nn servi ad altro.
scusa la crudeltà, ma nn mi stupirei se 1 giorno ti desse pure la mancia.
non vali niente x lui, ti fa credere cose belle li x lì x tenerti buona e sapere ke può averti sempre a SUA disposizione. non ti rispetta xkè vede ke tu 6 la prima ke nn rispetta se stessa e finkè non tirerai fuori 1 pò di amore x la tua persona tu nn varrai niente x lui.
oramai ti ha resa indipendente da lui e ti sarà sempre + difficile staccrati, e lui lo sa.
dovresti esser felice se la smette di cercarti, solo allora ti avrà portato 1 minimo di considerazione.
e scusa se sn stata dura, ma odio qst genere di maltrattamenti.
Menagli un calcio tusaidove :evil: