ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Che rapporto avete con gli ex?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Col mio ultimo ex, quello più importante, siamo rimasti in buonissimi rapporti; all'inizio ovviamente c'era una sensazione strana quando ci parlavamo ma ora a parte la stessa sensazione quando lo vedo, è tutto nella norma, ci diciamo perfino 'ti voglio bene'.
    Il mio primo ex importante l'ho lasciato io e non l'ho più sentito.. invece con i due che son venuti dopo (i più importanti) sono rimasta in ottimi rapporti e sono tutt'ora due dei miei migliori amici

    Con uno dei due è stato più facile, ci siamo lasciati x la distanza e non perchè non provassimo affetto l'uno x l'altra, x cui abbiamo riallacciato quasi subito dopo la rottura..
    Con l'altro è stato un travaglio, cm ha detto Rose c'era una sensazione strana tra noi..poi io ero ancora innamorata x cui è stato veramente difficile! Poi abbiamo litigato e non ci siamo sentiti x un pò..lui si è rifatto vivo e ci siamo accorti di esserci mancati tanto a vicenda, così ora abbiamo riallacciato e siamo buoni amici^^



  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non li vedo è meglio, ma se è inevitabile ci scappa il classico "ciao. Tutto bene?"
    E basta.

  4. #13
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Con il mio primo ex ho dovuto rompere anche da amica, perchè insisteva a voler cercare qualcosa di più anche dopo che io l'ho lasciato...Col mio secondo ex, quello più importante e con cui la storia è durata quasi un anno, c'è stato un periodo di 9 mesi di "assestamento", cioè ci parlavamo, ma come conoscenti, del più e del meno. Ora invece siamo Amici e abbiamo un rapporto di confidenza Col mio ultimo ex ci sentiamo ogni tanto, ma non credo diventeremo amici, perchè non lo siamo mai stati, anche prima di metterci assieme c'era un rincorrersi reciproco.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Con uno si, con l'altro no perchè la sua ragazza è abbastanza gelosa. In ogni caso non si tratta di amicizia.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ho avuto solo un ex, ed è uno dei miei migliori amici. abbiamo pesato che essendo adulti portare rancore sarebbe stato stupido. ed è nata una bellissima amicizia!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah.. l'ex più importante lo vedo perchè andiamo da quest'anno nella stessa scuola e oltre al ciao (molto freddo da parte sua..) non siamo andati..

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe dipende da come e perchè la storia è finita.
    Con il mio ultimo ex, che avevo lasciato io mi ci sentivo tranquillamente diciamo da conoscenti, poi da quando mi sono fidanzata non lo sento più.
    Altri ex se li incontro gli dico "ciao" e basta...ma nessuno dei miei ex era importante.

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Col mio ultimo ex, quello più importante, siamo rimasti in buonissimi rapporti; all'inizio ovviamente c'era una sensazione strana quando ci parlavamo ma ora a parte la stessa sensazione quando lo vedo, è tutto nella norma, ci diciamo perfino 'ti voglio bene'.
    Aggiungo: con un ragazzo con cui sono stata due mesetti mi sento sempre su msn, ma non si tratta di amicizia 'forte', diciamo, visto che continua a chiedermi di uscire. Però è una persona splendida e se c'è da sparare 4 cavolate lo faccio volentieri.

    Un altro è sparito, si è fidanzato seriamente e vive quasi da lei.
    Un altro ora convive e non lo vedo da molto tempo.
    Gli altri ora come ora non ricordo

  10. #19
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Uno sparito nel nulla.
    Con un altro ci salutiamo.
    L'ultimo lo evito il più possibile. Non voglio averci più a che fare, a parte quando, se ne sbuca fuori di punto in bianco, e lo odio. -.-''
    Un altro ancora, invece, lo ritengo l'amico + caro che ho. Gli voglio veramente un bene dell'anima, e non ce la farei senza lui! ^^

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con il mio ex di una storia di un anno nn mi parlo, nn ho intenzione di farlo, perchè mi ha fatto troppo male..
    con un ragazzo che poi nn è andato in porto la situazione, lo stesso nn mi parlo.. però nn ho rancore..
    con il mio ultimo ragazzo dopo 2 anni quasi.. la situazione è da vedere ancora.. ma nn credo che riuscirò ad esserci amica..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambini. che rapporto avete con loro?
    Da @deny@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 0:22
  2. rapporto a pu......!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:17
  3. rapporto lui lei
    Da psycobe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 11:16
  4. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 22:50
  5. Che rapporto avete?
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/12/2004, 15:55