ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 125

Amore eterno?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/8/2005
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amore Eterno

    Ma secondo voi,esiste l'amore eterno??Io spero di si,vorrei tanto ke il mio lo fosse...Eppure in qst xiodo mi capita di sentire ke molte storie sn in crisi o terminate sebbene basate su sentimente "forti"......Ke dilemma !!Esiste l'amore eterno??Ditemi la vostra!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    L'amore è eterno finchè dura.

    Comunque non lo so, ma spero esista...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo che si possa amare in eterno una persona, che si possa rimanerle fedele in eterno...

    però credo allo stesso tempo che per una persona ci possano essere più amori eterni... ma si sta vicino e si mantengono queste promesse di fedeltà al primo che arriva..

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/1/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa è 1 domanda ke anni fa fu discussione tra la mia classe e 1 professoressa meravigliosa ke avevamo, arrivammo alla conclusione ke l amore nn è eterno,benkè possa durare tutta la vita, l amore cm tutte le cose ad 1 certo punto finisce è cosi purtroppo

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    credo che si possa amare in eterno una persona, che si possa rimanerle fedele in eterno...

    però credo allo stesso tempo che per una persona ci possano essere più amori eterni... ma si sta vicino e si mantengono queste promesse di fedeltà al primo che arriva..

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me l'amore eterno esiste solo se si ama veramente (da entrambe le parti)... Se una delle due persone è incerta, bisogna parlarne.. spiegarsi.. al fine di capire il vero sentimento.. e decidere poi se può essere la persona giusta o meno.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si...esiste l'amore Eterno.L'amore che fa battere il cuore anche a distanza di anni,quello dove non c'è bisogno di chiedere ma basta guardarsi negli occhi,l'amore che dopo le prime emozioni diventa maturo,che porta due persone a crescere insieme,che da fino all'ultimo delle emozioni nuove e non scontate,quello che resiste alla quotidianità,quello che ti porta a far pazzie,a voler stupire l'altro,a voler essere speciali e belli per lui,l'amore che non ci fa vergognare dei nostri difetti e che non pretende di cambiarci,l'amore che ci porta a voler essere un tuttuno con l'altra persona....si esiste tutto questo...e secondo me può resistere fino alla fine se solo ci si mettesse volontà,dedizione,costanza..Io ancora non lo conosco,ma so che sarà così per me..vorrei lo fosse..

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Si...esiste l'amore Eterno.L'amore che fa battere il cuore anche a distanza di anni,quello dove non c'è bisogno di chiedere ma basta guardarsi negli occhi,l'amore che dopo le prime emozioni diventa maturo,che porta due persone a crescere insieme,che da fino all'ultimo delle emozioni nuove e non scontate,quello che resiste alla quotidianità,quello che ti porta a far pazzie,a voler stupire l'altro,a voler essere speciali e belli per lui,l'amore che non ci fa vergognare dei nostri difetti e che non pretende di cambiarci,l'amore che ci porta a voler essere un tuttuno con l'altra persona....si esiste tutto questo...e secondo me può resistere fino alla fine se solo ci si mettesse volontà,dedizione,costanza..Io ancora non lo conosco,ma so che sarà così per me..vorrei lo fosse..
    ti quoto in tutto e per tutto... Io credo di aver trovato la persona giusta... e ne sono fierissimo!!!

  10. #9
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    non c'è nulla che dura in eterno, non penso che l'amore sia un'eccezione..

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemonissimo
    ti quoto in tutto e per tutto... Io credo di aver trovato la persona giusta... e ne sono fierissimo!!!

    Sono contenta per te

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Banda Del Rione - Eterno Amore
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 12:27
  2. dolore eterno
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:10
  3. eterno secondo
    Da cancer nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 13:05
  4. eterno dilemma
    Da furetto nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 16:06