ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43

Gli piaccio?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Gli piaccio?

    bhè partendo dal presupposto ke io gia saprei cosa fare,xò,non ne sono così sicura


    allora,qlk mese fà [5 + o -] sono entrata su un mio vecchio contatto dove nn ci entravo da parecchio [1 annetto ] e dal nulla,mi contatta il re di cuori [] io essendo acida di mio con i ragazzi [x colpa di una btutta esperienza con "l'amore" e essendo femminista xD ] non fecimo altro che litigare [cioè + ke altro battibeccarci ] e cmq continuando a parlare dice ke nn si ricordava di me,ke nn entravo da parekkio [bla bla bla] e io gli spiego ke ho un nuovo contatto,alla fine di qst battibeccarci mi dice se lo volevo aggiungere nel nuovo contatto e io lo faccio [nn sò manko io xkè l'ho fatto ] fatto stà che dopo tipo 2 o 3 settimane ke nn ci scrivevamo [xkè era sempre lui a contattarmi e si era scocciato (giustamente xD)] una mattina mi kiama e mi kiede di ascoltare musica insieme tramite msn col microfono,io accetto [e devo dire ke mi ha stupita parekkio] così passo una bella mattinata,allegra,dopodichè mi dice ke mi dedica una canzone :






    e sinceramente nn gli kiedo se x me era la prima o la seconda parte [ xò scnd me la prima,xkè io sostengo ke i maski siano stronzi xD (è vero xD) e lui diceva di nn esserlo e allora mi fà
    lui:
    "te lo devo dimostrare?"
    io:
    "a me nn devi dimostrare nulla,dimostra qst cose alla ragazza ke ti piace"
    lui:
    "nn hai mai pensato ke forse tu mi piaci?"
    e io:
    "no onestamente no []"
    e lui:
    "bhè forse è meglio ke ci pensi 1 pò"]

    qlk mattina dopo iniziamo a giocare con i giokini di msn e ci divertiamo parekkio [sopratutto xkè vinco io xD] e nulla fino a quì tt ok,finkè un giorno nn mette la cam [e mi fa vedere un movimento del bacino non indifferente *________________________*] molto caruccio,e qlk giorno dopo [tipo 2 o 3 giorni fà]c'era scritto su msn "x ki mi vuole mi kiami a casa" e io skerzosamente gli faccio se mi dai il numero ti kiamo xD e lui?!?!?!
    udite
    udite
    udite

    ME LO DA' [il numero di casa xD] nn potete capì ke sciock xD [se così si scrive ]
    e cmq sia,lo kiamo,all'inizio ero 1 pò imbarazzata e stupita,non mi aspettavo qst gensto [] poi dopo i convenevoli,abbiamo inziiato a parlare,a ridere a fare ragionamenti seri [ke caruzzo ke era xD ] insomma,siamo stati a telefono x un ora,poi gli è arrivata 1 brutta notizia ed abbiamo kiuso,ma sono stata davvero contentissima di sentirlo mi ha raccontato anke 1 pò di lui [ke dolcezza ] e mi ha invitata da lui o a Reggio Calabria o a Milano,ma nn posso andare da nessuna delle 2 parti o papà mi ammazza [] e allora gli ho detto se lui voleva venire quì a Salerno e ha detto ke se può verrà e mi farà sapere [ke emozione ].


    Ora,ieri sono stata fuori tutto il tempo e nn ho fatto altro ke pensare a lui in cam,quella bella chiakkerata ecc...mettiamo subito in kiaro ke nn ho nessuna intenzione di innamorarmi e soffrire [] e ke possa fissarmi x un ragazzo [] nn sono molto facile a innamoramenti,ma a cottarelle flasch passeggere si [] tipo di 1 oretta e stop.
    la cosa + brutta [si fà x dire xD] ke sono stata benissimo cn lui,sia qll mattina,sia in cam,sia a telefono,sia qnd giokiamo...e ke mi manka [e qst nn deve accadere ] è da 2 giorni ke nn lo sento io suppongo ke mi piaccia [] solo ke nn sò se dirglielo,nn sò ke fare,cioè lui è anke molto lontano,vive a Milano [e i nordici,la maggior parte mi stanno 1 pò sui maroni -.- senza offesa x nessuno,xkè cmq io ho molti amici nordici ke adoro davvero tanto] e nn sò se alimentare o no qst fuoco[anke no xD ] ma sopratutto se rendere partecipe lui di qst cosa

    ke dite?
    scnd voi son cotta?
    e sal discorsetto,scnd voi,c'è la minima possibilità ke gli piaccia? tenendo conto ke il fatto della dedica della canzone e il resto è sucesso 2 o 3mesetti fà se non di +
    Ultima modifica di rosa-blu; 9/7/2008 alle 23:13 Motivo: lol modificato il video

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    primo: si, secondo me gli interessi. te l'aveva detto lui molto esplicitamente, mi pare.

    poi: io sono dell'idea che controllare i propri sentimenti sia moooolto faticoso e difficile, se non impossibile e/o inutile non farti tante paranoie sul fatto se sei cotta, xke già ti manca, e non deve succere, e non sei il tipo da innamoramenti.......

    vivila cosi come sta venendo no?? vi sentite, ti piace, ci stai bene, evvai! ti viene a trovare, vi divertite, ci stai bene? ottimo! ti innamori? e va beh, è la cosa piu logica e normale anche x una femminista xD
    io sono dell'idea che le paranoie e i pensieri rovinano tutto quindi posso solo consigliarti di fartene di meno e aspettare..

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Messaggi: 309
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    io sono dell'idea che le paranoie e i pensieri rovinano tutto quindi posso solo consigliarti di fartene di meno e aspettare..
    Storia a distanza? No, grazie!

    Penso ke bisogna lasciarsi trasportare dall'amore, in qualunque caso..ma penso anke ke bisogna rimanere un pokino con i piedi per terra..

    Tu?Vivi a Salerno.
    Lui?Vive a Milano.
    Non voglio soffrire.

    E' ovvio ke c'è interesse da entrambe le parti, ma io non mi lascerei mai coinvolgere in una storia del genere.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Storia a distanza? No, grazie!

    Penso ke bisogna lasciarsi trasportare dall'amore, in qualunque caso..ma penso anke ke bisogna rimanere un pokino con i piedi per terra..

    Tu?Vivi a Salerno.
    Lui?Vive a Milano.
    Non voglio soffrire.

    E' ovvio ke c'è interesse da entrambe le parti, ma io non mi lascerei mai coinvolgere in una storia del genere.
    E aggiungo: io ho provato ke vuol dire una storia a distanza. Milano-Napoli.. PESSIMA IDEA. Ero presissima, innamorata persa..e soffrivo cm un cane. Il fatto di nn poter vivere la storia gg x gg ti porta:

    1) a idealizzarla e a idealizzare la persona, il ke nn è mai un bene x una relazione xchè si vive di realtà.
    2) perdi la concentrazione x qls cosa, pensi a lui sempre più spesso (dato ke nn puoi fare altrimenti) e nn riesci a fare più nulla snz ke il tuo pensiero vada a lui. Qst porta a tristezza, dubbi, insicurezze, DOLORE. No grazie..

    Se hai ja sofferto x amore, il mio consiglio (magari un pò pessimista, nn so) è: RIMANI CON I PIEDI X TERRA. Se ti vuoi innamorare di lui fallo, ma devi essere consapevole dei rischi ke corri. Per un ragazzo è più difficile vivere una storia a distanza, xchè è più 'corporale e fisico' di una donna, x cui magari nn riesce a 'resistere' (se hai capito cs intendo) tanto qnt farebbe una ragazza.
    Attenta.
    Io ti direi di vivere qst splendida amicizia e in un futuro, qualora x una causa o un'altra voi 2 vi avvicinaste fisicamente (ke ne sai, magari si trasferisce ju!! ), allora potrete pensare a una storia.
    bacio!!

  6. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Gli interessi, è chiaro.. Beh provate a vedervi e scoprite cosa accade.. Se tenete l'uno all'altra la lontananza passerà in secondo piano.. Secondo me ti piace e anche parecchio altrimenti non avresti aperto un post tutto per lui..

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sprecare tutte queste energie per una che non ti piace sarebbe da sciocchi, soprattutto il movimiento del basino
    Vi siete scambiati la foto?
    Quindi come siete rimasti?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    primo: si, secondo me gli interessi. te l'aveva detto lui molto esplicitamente, mi pare.

    poi: io sono dell'idea che controllare i propri sentimenti sia moooolto faticoso e difficile, se non impossibile e/o inutile non farti tante paranoie sul fatto se sei cotta, xke già ti manca, e non deve succere, e non sei il tipo da innamoramenti.......

    vivila cosi come sta venendo no?? vi sentite, ti piace, ci stai bene, evvai! ti viene a trovare, vi divertite, ci stai bene? ottimo! ti innamori? e va beh, è la cosa piu logica e normale anche x una femminista xD
    io sono dell'idea che le paranoie e i pensieri rovinano tutto quindi posso solo consigliarti di fartene di meno e aspettare..

    in parte credo ke tu abbia ragione.

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Storia a distanza? No, grazie!

    Penso ke bisogna lasciarsi trasportare dall'amore, in qualunque caso..ma penso anke ke bisogna rimanere un pokino con i piedi per terra..

    Tu?Vivi a Salerno.
    Lui?Vive a Milano.
    Non voglio soffrire.

    E' ovvio ke c'è interesse da entrambe le parti, ma io non mi lascerei mai coinvolgere in una storia del genere.

    come dice _HaRmOnY_ i sentimenti sono difficili e impossibili da controllare,l'unica cosa logica sarebbe allontanarlo...


    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    E aggiungo: io ho provato ke vuol dire una storia a distanza. Milano-Napoli.. PESSIMA IDEA. Ero presissima, innamorata persa..e soffrivo cm un cane. Il fatto di nn poter vivere la storia gg x gg ti porta:

    1) a idealizzarla e a idealizzare la persona, il ke nn è mai un bene x una relazione xchè si vive di realtà.
    2) perdi la concentrazione x qls cosa, pensi a lui sempre più spesso (dato ke nn puoi fare altrimenti) e nn riesci a fare più nulla snz ke il tuo pensiero vada a lui. Qst porta a tristezza, dubbi, insicurezze, DOLORE. No grazie..

    Se hai ja sofferto x amore, il mio consiglio (magari un pò pessimista, nn so) è: RIMANI CON I PIEDI X TERRA. Se ti vuoi innamorare di lui fallo, ma devi essere consapevole dei rischi ke corri. Per un ragazzo è più difficile vivere una storia a distanza, xchè è più 'corporale e fisico' di una donna, x cui magari nn riesce a 'resistere' (se hai capito cs intendo) tanto qnt farebbe una ragazza.
    Attenta.
    Io ti direi di vivere qst splendida amicizia e in un futuro, qualora x una causa o un'altra voi 2 vi avvicinaste fisicamente (ke ne sai, magari si trasferisce ju!! ), allora potrete pensare a una storia.
    bacio!!

    lo sò,l'ho vissuta anke io una storia a distanza [pokissimo,2 mesetti] e già sò cosa mi aspetta [o mi apetterà] e ti dò del tutto ragione...si soffre parekkio


    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Gli interessi, è chiaro.. Beh provate a vedervi e scoprite cosa accade.. Se tenete l'uno all'altra la lontananza passerà in secondo piano.. Secondo me ti piace e anche parecchio altrimenti non avresti aperto un post tutto per lui..

    he si ai ragione

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sprecare tutte queste energie per una che non ti piace sarebbe da sciocchi, soprattutto il movimiento del basino
    Vi siete scambiati la foto?
    Quindi come siete rimasti?

    ci siamo visti in cam,lui nn sà ke mi piace,qnd siamo amici


    cmq il movimento del bacino è fenimenale

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non lo so, non per scoraggiarti, ma mi sa di uno che vuole divertirsi, che fa un po' lo scemo con tutte..
    cioè.. scrive: chi vuole il numero me lo chieda. glielo chiedi. te lo da. (magari lo ha dato anche ad altre cosi facilmente?)
    attacca la web, e fa i movimenti sexy.
    dopo solo battibecchi, ti dedica una canzone così..

    boh

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_ Visualizza il messaggio
    non lo so, non per scoraggiarti, ma mi sa di uno che vuole divertirsi, che fa un po' lo scemo con tutte..
    cioè.. scrive: chi vuole il numero me lo chieda. glielo chiedi. te lo da. (magari lo ha dato anche ad altre cosi facilmente?)
    attacca la web, e fa i movimenti sexy.
    dopo solo battibecchi, ti dedica una canzone così..

    boh
    è sicuramente una opzione da nn sottovalutare,xò penso ke se voleva solo "scemiare" nn mi raccontava 1 pò della sua vita ecc

    xò ripeto può anke darsi ke tu abbia pienamente ragione!

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Capito...
    Senti visto che hai avuto tante delusioni ti consiglio di andarci coi piedi di piombo, nel senso, sta cosa del bacino non mi torna...
    Ok?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli piaccio o No?
    Da Lady_Cullen! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 18:32
  2. ..Non gli piaccio + io..
    Da *_Marily_* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/1/2007, 11:37
  3. Gli piaccio?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 20:20
  4. gli piaccio???
    Da thepumkinqueen nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 16:41
  5. Gli piaccio?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:02