ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 64

perchè?

  1. #1
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito perchè?

    non so perchè scrivo questo topic dato che sono parecchio riservato e difficilmente tiro fuori i miei sentimenti, ma sarà un po la malinconia di questo pomeriggio che mi fa scrivere questo.
    Allora, tutto cominciò in questo sito, entrai un po di tempo fa in un topic dove feci una battuta e una ragazza mi mandò un mp per dirmi che gli ero simpatico, così imcominciammo a messaggiare e conoscerci. Premetto che lei è a 600 km da me quindi non ho mai pensato ad una storia, ma poi mi disse di avere i parenti nelle marche, proprio vicino la mia città e che sarebbe venuta presto. Poi mi ha detto che non sarebbe potuta venire quel giorno, ma sarebbe venuta il 2 dicembre per stare 1 settimana, così io gli ho dato il mio numero di cell ed abbiamo continuato a messaggiare per cell perchè il computer gli si è scassato e non si può + connettere. Ora non mi risp agli sms da qualche giorno e nel cell è attivata la segreteria telefonica, non capisco perchè, eppure ci eravamo dati la buona notte come sempre, poi da un giorno all'altro è stata attivata la segreteria. Inoltre 7-8 giorni fa mi aveva scritto un mex con scritto che era meglio per tutti e due se non ci sentivamo per un po perchè a me sarebbero piaciute tante altre ragazze e questa è una storia impossibile, io gli avevo risposto che la storia sarebbe stata in effetti impossibile, ma avevamo l'occasione di conoscerci e non andava buttata, poi dopo 2 giorni mi manda un mex con scritto che mi ama e io gli dico che gli voglio veramente bene, ma che ancora non me la sentivo di dire che la amavo perchè ancora non la conoscevo e avevamo continuato a messaggiare e così senza preavviso non mi manda + mex, non risponde ed è attivata la segreteria. Onestamente a me piace parecchio eppure io mi sono innamorato 1 volta sola e da piccolo, inoltre per me è impossibile innamorarsi di una persona che si è visti solo in foto. Però ora ci sto rimanendo un po male perchè anche se la storia non poteva funzionare volevo conoscerla perchè mi piace veramente e perchè è cmq una possibilità persa e il destino è imprevedibile. Non capisco se è arrabbiata con me, ma non penso perchè non c'è motivo, allora ho pensato che deve aver trovato qualche altro ragazzo, ma gli ho sempre detto che se avesse trovato un altro ragazzo non si sarebbe dovuta preoccupare perchè lei non è il mio cane e non posso obbligarla a fare o non fare qualcosa, chiedevo solo in tal caso di essere avvertito. Ora sto male, il problema è che se mi dicesse di avere un altro raga ci starei male, ma alla fine me ne farei una ragione, così mi sento come un condannato a morte con il cappio al collo che aspetta l'esecuzione della pena...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il computer è un oggetto bastardo e la chat è un'arma a doppio taglio.

    Bisogna stare attenti.... o ci si fa male...

  4. #3
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    il computer è un oggetto bastardo e la chat è un'arma a doppio taglio.

    Bisogna stare attenti.... o ci si fa male...
    ed è molto facile farsi male...

  5. #4
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    ed è molto facile farsi male...
    si però ho sempre pensato d'esser immune a certe cose via internet, cmq ci sono simpatici svolgimenti della questione che ora non posso postare per la privacy dell'utente che ha tutto d'un tratto aggiustato il computer , probabilmente o ha la bacchetta magica o era semplicemente segnalato come nascosto ed appena ha letto questo topic mi ha contattato verso le 16 dicendo che più tardi spiegherà..

    ps: che delusione.. :smt005 :smt011

  6. #5
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    si però ho sempre pensato d'esser immune a certe cose via internet, cmq ci sono simpatici svolgimenti della questione che ora non posso postare per la privacy dell'utente che ha tutto d'un tratto aggiustato il computer , probabilmente o ha la bacchetta magica o era semplicemente segnalato come nascosto ed appena ha letto questo topic mi ha contattato verso le 16 dicendo che più tardi spiegherà..

    ps: che delusione.. :smt005 :smt011
    mo me so appassionata alla storia...come sarà andata a finire????

  7. #6
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    we tesò stai tranquill x prim cs hai ftt bene a nn dirgli ti amo xk è un cosa trp grn...poi 2 cosa capisco k è difficile ma pensa ke è lontana e ke nn sarebbe facile affrontr una storia a dista io lo so bene......poi sembri simpa e d sicuro nn avrai problem a trovr ragazze nl tuo paese dai nn c pensare e guardati intorno................ciao un bacione .....

  8. #7
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da belliximstellina!
    we tesò stai tranquill x prim cs hai ftt bene a nn dirgli ti amo xk è un cosa trp grn...poi 2 cosa capisco k è difficile ma pensa ke è lontana e ke nn sarebbe facile affrontr una storia a dista io lo so bene......poi sembri simpa e d sicuro nn avrai problem a trovr ragazze nl tuo paese dai nn c pensare e guardati intorno................ciao un bacione .....
    ma io infatti quando lei mi disse che avrebbe voluto iniziare una storia gli dissi che sarebbe stata troppo sofferta, onestamente volevo solo conoscere una ragazza che mi piaceva perchè il destino è imprevedibile.., cmq lo so che non ho problemi a trovare altre ragazze, ma io ci sto un po male per questa perchè mi interessa, cmq sono dell'idea che chiodo scaccia chiodo..

  9. #8
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu

    mo me so appassionata alla storia...come sarà andata a finire????
    gli stravolgimenti ed i flashbake sono stati parecchi, ma alla fine ci siamo chiariti ed è meglio così, la differenza di caraterrere e di maturità fra noi era troppo elevata..

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si però ho sempre pensato d'esser immune a certe cose via internet
    lo credono tutti... poi accade... :smt077

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo per una bella storia che nasce su internet ci sono altrettante 100 grosse delusioni.. sei stato sfortunato,sei capitato tra le cento...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché?
    Da nali nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2838
    Ultimo messaggio: 4/11/2017, 12:38
  2. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 19:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42