ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 97

!!!CoRNa!!!

  1. #71
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Guarda quante ragazze sinecere che ci sono e meno male che mi dicono di non generalizzare..stì cazzi!Che schifo di topic poi....l'ho letto tutto...e ci sono alcune che dicono " l'ho tradito ma non è colpa mia"....allora...qui si torna sul tema delle ragazze di oggi...sì è vero...una volta può succedere oppure se non ci si sente amati può essere anche questo normale..ma frasi tipo queste mi viene da vomitare....fate schifo..e pagherete..ossì che pagherete....
    purtroppo non pagano caro federico quelli così, il loro scopo lo ottengono sempre, non pagheranno mai..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le corna al mio ex le ho messe solo 1 volta perchè quello che io consideravo il mio "fidanzatino" alla fine non mi trasmetteva emozioni...e quindi l'ho tradito cn un bacio a stampo ad un ragazzo...! quindi poi ci siamo mollati, anche perchè lui nn era pronto per una storia e nn voleva dare un bacio "cm si deve"...con il mio moroso attuale adesso anche se solo da 9 mesi le corna nn gli e le ho ancora messe... spero anche di nn averle in testa io....!!!

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Però c'è da dire che se si tradisce perchè non ci si sente amati quello va bene..ma sarebbe meglio lasciare la persona che tradirla..ank'io ho commesso un errore..ma per il fatto che mi sentivo preso in giro e dovevo fare tutto io..lei un pò se ne sbatteva...poi ca**o...1600km di distanza..ci vedevamo ogni 5-3 mesi..

    federico....pure io e il mio moroso attuale siamo a 1500km di distanza... lui in sicilia e io a modena...! è veramente brutto non sentirlo vicino... fin quando era qua vicino a me era tutto fantastico, poi quando per proplemi famigliari si è dovuto trasferire sto maluccio...ci vediamo anche noi solo ogni 3-5 mesi, per le vacanze...! ma è difficile, molto difficile. anche se facciamo una volta per uno, 1volta scendo io l'altra volta sale lui.. mah...chissà se andrà avanti! per ora però a lui nn gli ho ancora messo le corna...e credo che nn lo farò mai....almeno fino a quando durerà !!![/quote]

  5. #74
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    sì...ma nn era una cosa seria...infatti é finita subito dopo...

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Una volta...il tipo in questione non mi cercava più da due settimane, era sempre con amici così ho accettato di uscire con l'altro(che tra l'altro ho scoperto in seguit che si conoscevano) ma subito dopo ho mollato il primo....e per quanto riguarda l'altro (che caos) è stata la storia più importante per me....

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    purtroppo non pagano caro federico quelli così, il loro scopo lo ottengono sempre, non pagheranno mai..
    Io l'ho fatto una volta e stò pagando..

  8. #77
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io l'ho fatto una volta e stò pagando..
    in che modo stai pagando?

  9. #78
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Guarda quante ragazze sinecere che ci sono e meno male che mi dicono di non generalizzare..stì cazzi!Che schifo di topic poi....l'ho letto tutto...e ci sono alcune che dicono " l'ho tradito ma non è colpa mia"....allora...qui si torna sul tema delle ragazze di oggi...sì è vero...una volta può succedere oppure se non ci si sente amati può essere anche questo normale..ma frasi tipo queste mi viene da vomitare....fate schifo..e pagherete..ossì che pagherete....

    Quando fai così mi fai troppo incazzare...tu giudichi...e non ti puoi permettere di giudicare nessuno...

  10. #79
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora, premettendo che chi tradisce secondo me è un coniglio perchè non ha le palle di dire in faccia "ok finiamola qui", io considero il tradimento uno degli atti più meschini da fare ad una persona.....

    non sò se mi spiego ma io trovo che tradire una persona, che magari ci vuole anche bene, è una cosa da vigliacchi.... e mi fanno ribrezzo le pesone che scrivono "l'ho tradito ma non è colpa mia..." a no???? e di chi è la colpa?? del tuo compagno? e allora se è davvero colpa sua perchè non glielo hai detto anzichè pugnalarlo alle spalle???

    e poi...."gli uomini sono tutti bastardi..." we ciccia se magari provassi a cercare i ragazzi seri (che credimi non trovi di certo in discoteca mentre si strusciano con la prima troietta che ci stà...)magari ti potresti rendere conto che di ragazzi buoni ce ne sono eccome!! potrei farti decine di esempi solo per questo forum!!

    e cma non pensate che le donne siano delle sante!!! perchè di stronze ne è pieno il mondo.....

    concludendo, chi tradisce sbaglia.... punto.

  11. #80
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho mai tradito... ne mai tradirò sono una persona fedele. Ma più ke altro nn c riesco!!! ogni volta anke solo ke abbracciavo 1 amico, m viene in mente lui sperando ke sia lui! ...


    il brutto è qnd lui nn sa scegliere, ke allora si mette cn una, ma in realtà le piace l'altra....e allora corna alla tipa, sotterfugi, casini.,..


    cmq quoto imok! cioè, raga, nn ha senso scrivere ke nn si ha colpa! qll c'è... anke cn le stronzate "è solo sesso" o giù di lì

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. corna tra fedelissimi
    Da Grande Kirmo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 15:37
  2. oddio,possibili corna al mio ragazzo!!!!!!!
    Da angel92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 2:31
  3. Ho fatto le corna al mio ragazzo!!!
    Da koda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 23:41
  4. corna.. ?
    Da Verdy nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 10:45