ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

anch'io non ci capisco più niente

  1. #41
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi




    oh ma che palle,ma possibile che siete tutti giudici!Ma cosa ne sai se faccio carinerie a mia moglie o se gioco con i miei figli?Certo che lo faccio.Ma in un rapporto ci sono moltissime altre cose,molti altri problemi.E poi basta co' sta 17enne.Il mio era un discorso per dire:cosa ne pensate di un rapporto tra un uomo e una donna fra cui passano molti anni?Potrebbe essere anche la donna ad essere più grande.E poi io rivendico il diritto di provarci anche con una di 17 anni se mi va.Nessuno la costringe.Se accetta è perché le va.Ma questo lo dico solo in teoria,perchè non mi è mai successo e magari mai mi succederà.Gli sms con quella ragazza erano un gioco,avete mai giocato a sedurre o a essere sedotti?Sono GIOCHI che nel 90% dei casi rimangono tali.Ho già detto che mi sono pentito di averlo fatto.
    se lo facessi non ti andresti a cercare avventure e tua moglie non ti preparerebbe le valigie!
    speravo avessi capito qualcosa...ma a questo punto se vai via di casa fai solo un favore alla tua famiglia perkè non ti bastano,quindi non li ami...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi


    oh ma che palle,ma possibile che siete tutti giudici!Ma cosa ne sai se faccio carinerie a mia moglie o se gioco con i miei figli?Certo che lo faccio.Ma in un rapporto ci sono moltissime altre cose,molti altri problemi.E poi basta co' sta 17enne.Il mio era un discorso per dire:cosa ne pensate di un rapporto tra un uomo e una donna fra cui passano molti anni?Potrebbe essere anche la donna ad essere più grande.E poi io rivendico il diritto di provarci anche con una di 17 anni se mi va.Nessuno la costringe.Se accetta è perché le va.Ma questo lo dico solo in teoria,perchè non mi è mai successo e magari mai mi succederà.Gli sms con quella ragazza erano un gioco,avete mai giocato a sedurre o a essere sedotti?Sono GIOCHI che nel 90% dei casi rimangono tali.Ho già detto che mi sono pentito di averlo fatto.
    secondo me non era tanto un gioco, perchè se ci stava per un qualcosa in + magari ti andava anche bene, solo che siccome lei + matura di te ti ha detto che è impossibile allora adesso dici che è stato un gioco...cosa cavolo ti ha spinto a provarci con una ragazza di 17 anni per giunta figlia di amici?per provare quclosa di diverso se magari lei ci stava o cosa?

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    se lo facessi non ti andresti a cercare avventure e tua moglie non ti preparerebbe le valigie!
    speravo avessi capito qualcosa...ma a questo punto se vai via di casa fai solo un favore alla tua famiglia perkè non ti bastano,quindi non li ami...
    Mi dipingete come un mostro.Sapete,invidio la vostra sicurezza e decisione nell' esprimere quello che pensate.Anch'io ero un idealista,avrei voluto fare chissà cosa perché le cose nella vita andassero sempre bene.Poi però nella realtà fai compromessi che ti snaturano.Una mia amica mi dice sempre:che fine ha fatto il rivoluzionario che era in te? A Cup vorrei dire che nella vita non è tutto bianco o tutto nero come può sembrarti adesso.E ti giuro che io non cerco avventure.Sto cercando di capire come riprendermi la mia esistenza.E facendo questo si possono fare anche cazzate.Ma non perché ti piace una ragazza di 17 anni,perché secondo me ripeto non c'è niente di male,ma perché rischi un salto del buio senza ritorno.Io cerco l'amore perché mi sembra quello di cui ho bisogno per risolvere la mia situazione.E non criticarmi perchè lo faccio pur essendo sposato.A mia moglie voglio molto bene e sto male se la vedo soffrire.Ma proprio per quell' idealismo che mi perseguita da sempre, ho la forte sensazione che da qualche parte nel mondo c'è una persona che è l'altra esatta metà di me e che mi aspetta.Quanto ai miei figli,dire che li adoro è poco.E il pensiero di non poterli abbracciare tutte le sera quando vanno a letto,di non poter ridere e scherzare,anche di litigare con loro, mi fa sentire un pugno allo stomaco.Eccoti servito un motivo per cui non è per niente facile prendere certe decisioni.

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    secondo me non era tanto un gioco, perchè se ci stava per un qualcosa in + magari ti andava anche bene, solo che siccome lei + matura di te ti ha detto che è impossibile allora adesso dici che è stato un gioco...cosa cavolo ti ha spinto a provarci con una ragazza di 17 anni per giunta figlia di amici?per provare quclosa di diverso se magari lei ci stava o cosa?
    Si,era un gioco.Ma come tutti i giochi possono prenderti sino al punto di diventare molto di più.Ma non ho mai pensato di farlo perchè volevo portarla a letto.L'ho fatto perché quando stai male (del mio male),cerchi mille soluzioni ai tuoi problemi.Magari farei la corte anche a un palo della luce se pensassi che può farmi star bene.Magari ci proverei anche con te e Cup sperando di scoprire che tu o lei siete l'anima che vado cercando.Sei libera di credere o no alle mie parole.Dovresti però conoscermi prima di dire che la 17enne è più matura di me.Dovresti vedermi dentro e non fucilarmi per quello che ho fatto.Ma non posso pretendere tanto.

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi

    Mi dipingete come un mostro.Sapete,invidio la vostra sicurezza e decisione nell' esprimere quello che pensate.Anch'io ero un idealista,avrei voluto fare chissà cosa perché le cose nella vita andassero sempre bene.Poi però nella realtà fai compromessi che ti snaturano.Una mia amica mi dice sempre:che fine ha fatto il rivoluzionario che era in te? A Cup vorrei dire che nella vita non è tutto bianco o tutto nero come può sembrarti adesso.E ti giuro che io non cerco avventure.Sto cercando di capire come riprendermi la mia esistenza.E facendo questo si possono fare anche cazzate.Ma non perché ti piace una ragazza di 17 anni,perché secondo me ripeto non c'è niente di male,ma perché rischi un salto del buio senza ritorno.Io cerco l'amore perché mi sembra quello di cui ho bisogno per risolvere la mia situazione.E non criticarmi perchè lo faccio pur essendo sposato.A mia moglie voglio molto bene e sto male se la vedo soffrire.Ma proprio per quell' idealismo che mi perseguita da sempre, ho la forte sensazione che da qualche parte nel mondo c'è una persona che è l'altra esatta metà di me e che mi aspetta.Quanto ai miei figli,dire che li adoro è poco.E il pensiero di non poterli abbracciare tutte le sera quando vanno a letto,di non poter ridere e scherzare,anche di litigare con loro, mi fa sentire un pugno allo stomaco.Eccoti servito un motivo per cui non è per niente facile prendere certe decisioni.

    così non rispetti tua moglie.. è questo il problema.

    magari lei passa le giornate pensare a come riconquistare, a come sistemare le cose con te, mentre tu non fai altro ke cercare l amore al di fuori della famiglia.. non c'è niente di male, ma mollala a sto punto.

    Se sei proprio sicuro ke con lei è finita, è inutile prenderla per il culo, almeno metti le cose in chiaro e dille tutto,

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Te l'ho gia detto che su questo hai pienamente ragione.E' che:1°)non sono sicuro che non me ne freghi niente,anzi.Però ormai ci sono delle cose che non sopporto più e che si ripetono sempre più spesso-2°)starei male da morire a vederla soffrire se andassi via

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Te l'ho gia detto che su questo hai pienamente ragione.E' che:1°)non sono sicuro che non me ne freghi niente,anzi.Però ormai ci sono delle cose che non sopporto più e che si ripetono sempre più spesso-2°)starei male da morire a vederla soffrire se andassi via
    1) verificalo, prima di farti gli affaracci tuoi cercando "l amore"

    2) pensi che soffrirebbe meno sapendo che stai con lei anche se intanto cerchi "l'amore"??!??!?

    cristo è una donna, non una casa, un oggetto, da tenere fino a quando non trovi di meglio.

    Queste cose mi fanno rabbrividire pensare, se fossi io al posto di lei aiuto

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    1) verificalo, prima di farti gli affaracci tuoi cercando "l amore"

    2) pensi che soffrirebbe meno sapendo che stai con lei anche se intanto cerchi "l'amore"??!??!?

    cristo è una donna, non una casa, un oggetto, da tenere fino a quando non trovi di meglio.

    Queste cose mi fanno rabbrividire pensare, se fossi io al posto di lei aiuto
    Mi fucileresti anche tu...Ma non ti accorgi che hai un odio nelle tue parole incomprensibile?Parli di affaracci miei,che ti faccio rabbrividire.Cavolo ma cos'è questo,un forum di amazzoni pronte a uccidere qualsiasi maschio e a divorarlo?Ti poni il problema se fossi al posto di mia moglie.Ma ci proveresti per un pò a stare al MIO posto?Credi che se sono arrivato a questo punto è perché sono il 40enne che si è rotto le palle della compagna e che si vuole scopare chiunque gli capiti a tiro?Allora non hai capito niente!Di come mi sto lacerando dentro non frega niente a nessuno.Qui c'è uno solo che ci rimette secondo te:mia moglie.Io invece dovrei prendere le valigie e andarmene senza pensarci più di tanto.Forse ho preteso troppo da voi.Certo,è più facile parlare di sesso orale o di ragazzi carini alla Jesse McCartney che fanno sognare.

  10. #49
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Adesso fa è lui la vittima.... MA PER FAVORE.

    Se non l'avessi ancora capito, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca!

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    senti a questo punto non ho capito cosa cavolo vuoi..vuoi dei consigli,ma quando ognuno di noi ti dice la sua opinione hai qualcosa da diridere o non ti sta bene e cerchi di fare la vittima della situazione,non vuoi capire quello che stanno cercando di dirti e ti aggrappi al fatto che siamo tutte pronte a fucilarti..allora dimmi cosa VUOI sentirti dire che te lo dico e la finiamo qui..

Discussioni simili

  1. ..Non ci capisco + niente...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:01
  2. Bho nn ci capisco + niente
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:48
  3. nn ci capisco + niente
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:58
  4. non c capisco piu niente
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:43
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40