ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77

anch'io non ci capisco più niente

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non c'è nessuna regola, solo che stimo mio padre, e saperlo con una 17enne mi farebbe perdere tutta la stima che ho di lui.

    Allo stesso modo se tradisse mia madre, ma se lo facesse con una così piccola ancora di più. E' troppo facile abbindolare una di quell età.

    E poi.. il tuo problema era che non sapevi cosa fare della tua vita, volevi un amore nuovo, credi ke la diciassettenne possa risolvere tutti i tuoi problemi?!? credi che sia possibile una relazione seria con questa ragazza?! quando tu avrai 60 anni, lei ne avrà 32.. tu sarai ormai un vecchio, e lei avrà ancora voglia di divertirsi.

    Sinceramente non capisco cosa vuoi.

    Il problema è ke vuoi nuove "avventure"? Bene, lascia tua moglie e vai con la diciassettenne. Io di sicuro non ho nessun problema.



    Ma magari li avranno gli "amici di famiglia" di cui è figlia

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ciao adfk.Ho fondato la mia vita sul rispetto degli altri.E non sto dicendo che me ne voglio andare con una ragazzina.Il mio topic era partito con tutt'altra intenzione.Pensi che sia facile prendere decisioni quando c'è una crisi?Pensi e speri sempre che possa passare.Poi hai paura dell'ignoto:lasci qualcosa che conosci per...bò?Non si possono sparare sentenze gratis.Io ho il cervello che mi va a fuoco e devo leggere che devo crescere?Ma forse è proprio perché sto cercando di crescere che sto male.A voi non è forse mai capitato di avere dei punti di riferimento che col tempo si mettono in dubbio così da scoprire che fino a quel momento non hai percorso la strada giusta?
    ho 22 anni è vero, ma della mia strada non mi lamenterò mai, non si guarda mai indietro, ma sempre avanti (ma mi sa che lo sai sicuramente meglio di m) , il passato non si può cambiare, per il futuro qualcosina si può fare prova a stare solo con lei andate a divertirvi...cavolo provateci almeno...e se non dovesse andare, almeno sapete che ci avete provato....non è giusto nemmeno nei confronti di tua moglie stare con lei, tenerla incatenata a te anche se in verità per lei non provi più nulla, ha diritto a rifarsi una vita (se tu ovviamente non la vorrai effettivamente più)!

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non c'è nessuna regola, solo che stimo mio padre, e saperlo con una 17enne mi farebbe perdere tutta la stima che ho di lui.

    Allo stesso modo se tradisse mia madre, ma se lo facesse con una così piccola ancora di più. E' troppo facile abbindolare una di quell età.

    E poi.. il tuo problema era che non sapevi cosa fare della tua vita, volevi un amore nuovo, credi ke la diciassettenne possa risolvere tutti i tuoi problemi?!? credi che sia possibile una relazione seria con questa ragazza?! quando tu avrai 60 anni, lei ne avrà 32.. tu sarai ormai un vecchio, e lei avrà ancora voglia di divertirsi.

    Sinceramente non capisco cosa vuoi.

    Il problema è ke vuoi nuove "avventure"? Bene, lascia tua moglie e vai con la diciassettenne. Io di sicuro non ho nessun problema.

    Ma magari li avranno gli "amici di famiglia" di cui è figlia
    Ma io non ho nessuna intenzione di avere una storia con la 17enne(a parte il fatto che secondo me è stata lei ad abbindolarmi).Ne facevo un discorso generale,per capire il punto di vista degli altri sulle relazioni con molta differenza d'età.E non ho nemmeno detto che voglio altre storie.Ho una sensazione interiore che mi porta a pensare che se mi innamorassi di un'altra donna sarebbe la soluzione dei miei problemi.Probabilmente perché con mia moglie abbiamo raggiunto un punto di saturazione e non riusciamo più a tornare indietro.Lei è sempre stata molto gelosa,forse per paura di perdermi.Ma questo comportamento alla lunga mi ha sfibrato,Era sufficiente parlare con un'altra donna per scatenare l'iradiddio.Non sapete le praticanti che ho dovuto mandare via da studio perché erano tutte pronte ad insidiarmi...Poi anche suonare,che per me è di importanza vitale,è diventato un problema.Voi pensate che uno fa delle prove con un gruppo per poi fare un concerto.Un concerto??!!Per lei è una forma di esibizionismo.Significa volersi mettere in mostra.Si può fare a 20 anni e basta.Allora mentre cominci ad essere stufo della vita di tutti i giorni e mandi messaggi per far capire che ti sei rotto le palle,messaggi che rimangono lettera morta, capita che ti arriva una che ti fa gli occhi dolci ed ecco che vai in crisi.

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    perfetto, le soluzioni adesso sono due:

    1) cerchi di sistemare le cose con tua moglie
    2) molli tua moglie e ti rifai una vita

    di sicuro lo stare in mezzo non va bene.. cercare di innamorarti di un'altra mentre stai con lei è mancanza di rispetto.

    Ora sta a te.

  6. #35
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ti lamenti di tutto... della tua vita, di tua moglie, della 17 enne... DEI CONSIGLI CHE TI DIAMO... e pretendi ogni volta di avere ragione.
    Questo è quanto ho letto fino ad ora.

    La soluzione è una sola: devi prendere una decisione... o vai via di casa, o riallacci il rapporto con tua moglie.
    Non c'è tanto da girarci intorno... e nemmeno da tirarla lunga...
    Dimostra la tua serietà avendo il coraggio di scegliere o l'uno o l'altro.

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    perfetto, le soluzioni adesso sono due:

    1) cerchi di sistemare le cose con tua moglie
    2) molli tua moglie e ti rifai una vita

    di sicuro lo stare in mezzo non va bene.. cercare di innamorarti di un'altra mentre stai con lei è mancanza di rispetto.
    Ora sta a te.
    Su quest'ultimo punto sono d'accordo.Sennò sembra opportunismo.

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti lamenti di tutto... della tua vita, di tua moglie, della 17 enne... DEI CONSIGLI CHE TI DIAMO... e pretendi ogni volta di avere ragione.
    Questo è quanto ho letto fino ad ora.

    La soluzione è una sola: devi prendere una decisione... o vai via di casa, o riallacci il rapporto con tua moglie.
    Non c'è tanto da girarci intorno... e nemmeno da tirarla lunga...
    Dimostra la tua serietà avendo il coraggio di scegliere o l'uno o l'altro.
    Bè più che consigli i tuoi sembravano delle sentenze di Cassazione.Ho dato l' impressione di pretendere sempre ragione?Se è così non volevo.Di solito ascolto sempre gli altri e spesso mi convincono.

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il problema è che da quello che leggo non sai neppure tu cosa cavolo vuoi, cerchi di cercare una giustificazione dicendo che anche la 17enne era consapevole di quello che faceva e non è tutta colpa tua,ma invece di guardare quello che fa lei pensa a te stesso sei tu quello sposato e con due figli...cmq a parte questo...il punto è sempre quello puoi girarci intorno quanto vuoi, ma l'unica domanda che devi porti è se sei o no ancora innamorato di tua moglie e da lì agire di conseguenza

  10. #39
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti lamenti di tutto... della tua vita, di tua moglie, della 17 enne... DEI CONSIGLI CHE TI DIAMO... e pretendi ogni volta di avere ragione.
    Questo è quanto ho letto fino ad ora.

    La soluzione è una sola: devi prendere una decisione... o vai via di casa, o riallacci il rapporto con tua moglie.
    Non c'è tanto da girarci intorno... e nemmeno da tirarla lunga...
    Dimostra la tua serietà avendo il coraggio di scegliere o l'uno o l'altro.
    ma scusa sai?? si parla di tua moglie..non saresti felice se lei uscisse con un altro per una cena di piacere e ti permetti di fare queste cose??
    ma è mica ora di crescere a 45 anni??

    ti rendi conto di cosa significa che hai SPOSATO quella donna e che con lei hai condiviso DUE FIGLI!!!!! ma dei figli cazzo!!!!
    vai a correre dietro alle ragazzine!!
    perchè non trovi del tempo da passare con i tuoi figli e tua moglie?!
    dovrebbero essere la TUA VITA!!! hai deciso di avere una vita con tua moglie quando l'hai sposata!!! ha 45 anni non ti rendi conto di queste cose!?

    poi altra cosa...tua moglie ti ha fatto trovare le valigie...ma non sei DISPERATO per questo?? LE VALIGIE!!! TUA MOGLIE!!! ti butta fuori dalla vostra famiglia perkè evidentemente stai cannando tutto!!!

    scommentto ke non fai mai un atto gentile nei suoi confronti,che non giochi mai coi tuoi figli, che magari non ci sei nemmeno a cena...
    non commento la storia della 17enne perchè non voglio andare giù ancora più pesante!

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    ma scusa sai?? si parla di tua moglie..non saresti felice se lei uscisse con un altro per una cena di piacere e ti permetti di fare queste cose??
    ma è mica ora di crescere a 45 anni??

    ti rendi conto di cosa significa che hai SPOSATO quella donna e che con lei hai condiviso DUE FIGLI!!!!! ma dei figli ca**o!!!!
    vai a correre dietro alle ragazzine!!
    perchè non trovi del tempo da passare con i tuoi figli e tua moglie?!
    dovrebbero essere la TUA VITA!!! hai deciso di avere una vita con tua moglie quando l'hai sposata!!! ha 45 anni non ti rendi conto di queste cose!?

    poi altra cosa...tua moglie ti ha fatto trovare le valigie...ma non sei DISPERATO per questo?? LE VALIGIE!!! TUA MOGLIE!!! ti butta fuori dalla vostra famiglia perkè evidentemente stai cannando tutto!!!

    scommentto ke non fai mai un atto gentile nei suoi confronti,che non giochi mai coi tuoi figli, che magari non ci sei nemmeno a cena...
    non commento la storia della 17enne perchè non voglio andare giù ancora più pesante!

    oh ma che palle,ma possibile che siete tutti giudici!Ma cosa ne sai se faccio carinerie a mia moglie o se gioco con i miei figli?Certo che lo faccio.Ma in un rapporto ci sono moltissime altre cose,molti altri problemi.E poi basta co' sta 17enne.Il mio era un discorso per dire:cosa ne pensate di un rapporto tra un uomo e una donna fra cui passano molti anni?Potrebbe essere anche la donna ad essere più grande.E poi io rivendico il diritto di provarci anche con una di 17 anni se mi va.Nessuno la costringe.Se accetta è perché le va.Ma questo lo dico solo in teoria,perchè non mi è mai successo e magari mai mi succederà.Gli sms con quella ragazza erano un gioco,avete mai giocato a sedurre o a essere sedotti?Sono GIOCHI che nel 90% dei casi rimangono tali.Ho già detto che mi sono pentito di averlo fatto.

Discussioni simili

  1. ..Non ci capisco + niente...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:01
  2. Bho nn ci capisco + niente
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:48
  3. nn ci capisco + niente
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:58
  4. non c capisco piu niente
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:43
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40