ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80
Like Tree39Mi piace

Scopamicizia, amici con benefici...

  1. #31
    Matricola FdT Lascarpacherespira
    Donna
    Iscrizione: 19/6/2017
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Grazie a Dio nessuno dei tre .
    E' solo che stavo pensando a possibili sviluppi di situazioni del genere.
    Non so, per me le amicizie con benefici sono un modo semplice e veloce per complicarsi la vita... almeno nel 90% dei casi.

    A Angol Mois e FrancescaZ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosis1333 Visualizza il messaggio
    Se si è amici, si sta bene assieme e c'è complicità nel sesso, cosa manca per far si che il rapporto si trasformi in amore?
    se davvero c'è complicità nel sesso e si sta bene assieme la cosa può evolvere

    solo che nella stragrande maggioranza dei casi o manca una o manca l'altra

    e se anche ci sono entrambe molto probabilmente una delle 2 parti (quasi sempre quella che ha proposto la scopamicizia) è solo in cerca di avventure e non vuole legami

    Quote Originariamente inviata da Lascarpacherespira Visualizza il messaggio
    Non so, per me le amicizie con benefici sono un modo semplice e veloce per complicarsi la vita... almeno nel 90% dei casi.
    no io non credo

    beh certo... se ci stai provando con una di cui sei innamorato m nel frattempo vai in giro a vantarti delle chivate con scopamica di turno allora sei un coglione (scusate ma non mi vengono altri aggettivi per definire un soggetto simile )

    però per il resto no... sono 2 persone che scopano senza impegno punto e stop

    è molto più facile complicarsi la vita con scopate da una botta e via da ubriachi (fonti: esperienza personale drammatica )

  4. #33
    Matricola FdT Lascarpacherespira
    Donna
    Iscrizione: 19/6/2017
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    beh certo... se ci stai provando con una di cui sei innamorato m nel frattempo vai in giro a vantarti delle chivate con scopamica di turno allora sei un coglione (scusate ma non mi vengono altri aggettivi per definire un soggetto simile )
    però per il resto no... sono 2 persone che scopano senza impegno punto e stop
    Un tempo la gente era mediamente più riservata, ora si parla tanto (a volte troppo).
    Non contesto il presente, semplicemente funziona così.. figurati quando si tratta di vantarsi con gli amici e non.
    In parte potrebbe essere anche una sorta di strategia infelice. Della serie facciamolo sapere in giro, magari la notizia arriverà all'orecchio della bella.. deve sapere che non è l'unica, ho delle alternative e sono desiderato.

    Per il resto dipende, tutto va bene finché i patti sono chiari. Però spesso le cose si complicano, subentrano altri interessi o prospettive e qualcuno finisce per starci male.
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lascarpacherespira Visualizza il messaggio
    Ecco. Cosa pensate dei vari personaggi di questa situazione? Lui come vi sembra? E le due donne?
    Pensandoci bene mi pare una scena plausibile.. chissò quante volte capitano realtà del genere.
    beh a me una cosa simile è capitata, avevo una scopamica e si sapeva.. non è che me ne vantavo in giro ma sai com'è eravamo nella stessa compagnia.. sono stato fortunato che quella che mi piaceva mi ha detto subito che non accettava la cosa e di scegliere tra lei e l'altra..

  6. #35
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io la trovo una cosa triste, nonostante ci sia andata vicino (aaaaaaaaaaa che vergogna °_°!). 10 anni fa ero sessualmente attratta dal mio ''amico'' (più che amico compagno di pullman, lo vedevo giusto durante il tragitto..), che sapevo essere poco serio, ebete e quant'altro, e capivo che per lui valeva lo stesso nei confronti miei.
    In quel periodo ero un po' incazzosa nei confronti di colui (il grande amore non corrisposto storico, gnegnegne, pippe adolescenziali solite) che avevo tanto amato, e che si era accorto di me solo dopo che avevo perso una ventina di chili (tristezza assoluta della mia vita XD, si lo so). la cosa deficiente era che io attizzavo l'amico anche venti chili prima, quindi mi sono ritrovata ad apprezzare maggiormente lui che non quello a cui andavo dietro da un'esistenza. E poi a 16 anni si sa che gli ormoni sono stupidi. Lui ne aveva 15 (olè, pure più piccolo!). Poi sono successe altre cose che mi hanno portata a cadere letteralmente nelle braccia dell'amico, con cui alla fine non è successo praticamente niente, ma in quel pochissimo che è accaduto devo dire che sul momento stavo immensamente bene XD.

    Cara grazia che comunque alla fine non gliel'ho data perchè ad oggi me ne sarei pentita davvero, sarebbe stata la mia prima volta con qualcuno e l'avrei data così alla leggera.. son ben felice di aver aspettato un altro, se no credo proprio non sarebbe stato lo stesso. E' anche vero che quel poco che ho fatto l'ho fatto consenziente, felice e contenta..
    il problema è stato il dopo! Cioè, sul momento stai bene, ma dopo hai un senso di ''boh?! che ci faccio qui?!''. Col mio ragazzo sto senso di vuoto non lo provo, chiaramente. Dopo poco tempo mi ritrovavo già semi-pentita, e come una scema cercavo di fare evolvere il tutto in qualcosa di più serio, ma lui ovviamente non aveva ste intenzioni, e alla fine nemmeno io, continuando imperterrita a esser cotta di un altro.. abbiamo litigato XD, perchè lui era però intanto geloso dell'altro, nessuno dei due aveva le idee chiare e ci siamo mandati affanculo con l'amaro in bocca.

    Passano gli anni e io cerco di farci pace, ma senza avere ulteriori intenzioni, nè quelle della scopamicizia (ehm, forse, in realtà ci speravo comunque, da brava stupida XD, ma sempre e comunque andando dietro al sopracitato essere storico). Facciamo praticamente pace ciarlando un po', come sempre su sto pullman, e ritorniamo ''amici come prima'', ovvero che lui ci prova di rado, io ci sto e non ci sto, lui mette le cose in chiaro e io faccio lo stesso (niente roba seria), ma ancora prima che qualcosa accada lui è geloso di nuovo dell'altro e io sono gelosa di gente a cui magari va dietro lui... un disastro, nammerda XD, ci siamo persi di vista, è stato meglio così XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    ps: poi non volevamo farlo sapere al resto della compagnia, la mia amica è rimasta di m* quando ha saputo quel che c'era stato dopo giorni e giorni. E' tutto un po' più complicato, c'era anche un altro tizio dell compagnia di mezzo, che sapeva (lui glielo aveva detto) e che non voleva che noi diventassimo quel che potevamo diventare.

    La cosa idiota è pure che tra tutti i ragazzi che mi son piaciuti l'unico che mi attizzava letteralmente soltanto è stato solo e unicamente lui ._.

  7. #36
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    in mancanza di una relazione stabile, preferirei avere rapporti sessuali con un amico anzichè la promiscuità.

    Altro non posso dire, non sono single da decenni

  8. #37
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    ...non sono single da decenni
    Beh questo non è necessariamente significativo: non è raro che una scopamicizia contempli attori impegnati in rapporti stabili....

  9. #38
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Beh questo non è necessariamente significativo: non è raro che una scopamicizia contempli attori impegnati in rapporti stabili....
    ma certo! Non ho nulla da eccepire.

    Soltanto so per certo che esistono persone, ed io sono tra queste, che quando vivono una relazione di coppia appagante non cercano scopamici nè altro.

    E, quando la relazione dovesse diventare non più appagante, anzichè tradire mettono le cose in chiaro e chiudono i rapporti.

    Non siamo moltissimi, ma ci siamo, esistiamo.

    Io ho lasciato un marito che mi ha dato 2 figli perchè innamorata di un'altra persona, altre si sarebbero tenute marito ed amante. Ognuno è fatto a modo suo, non credi MagicCarpet?

    Io ritengo la scopamicizia un puro surrogato dell'amore, quando l'amore manca. Ben venga, piuttosto che regalarla a pigs and dogs, ma è un surrogato, come la Nutella finta dei discount più o meno
    A Priori Marco piace questo intervento

  10. #39
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    ma certo! Non ho nulla da eccepire.

    Soltanto so per certo che esistono persone, ed io sono tra queste, che quando vivono una relazione di coppia appagante non cercano scopamici nè altro.

    E, quando la relazione dovesse diventare non più appagante, anzichè tradire mettono le cose in chiaro e chiudono i rapporti.

    Non siamo moltissimi, ma ci siamo, esistiamo.

    Io ho lasciato un marito che mi ha dato 2 figli perchè innamorata di un'altra persona, altre si sarebbero tenute marito ed amante. Ognuno è fatto a modo suo, non credi MagicCarpet?

    Io ritengo la scopamicizia un puro surrogato dell'amore, quando l'amore manca. Ben venga, piuttosto che regalarla a pigs and dogs, ma è un surrogato, come la Nutella finta dei discount più o meno
    Certo, certo, ci mancherebbe altro ! Mica volevo fare insinuazioni, non mi permetterei mai.

    Solo che, come dire, insomma....Dicono un po' tutti così. Difficile trovare uno che nei forum dichiara candidamente di essere una persona avvezza ai tradimenti...

  11. #40
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    figurarsi se il terapia tapioca non veniva a rompere i maroni

    comunque io resto dell'idea che la scopamicizia è triste, non riuscirei poi ad avere un rapporto di amicizia vero e come si deve con una persona che 'sfrutto', anche se consenziente e sfruttante anche lui me, nel sesso. Non sarebbe mio amico, sarebbe un tizio che considero 'amico' per comodità XD, poi è ben altro, ma non sicuramente un vero amico. Sarà anche perchè quando a me è successo quel che è successo non avevamo entrambi le idee troppo chiare su che cosa essere XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    nel senso, preferirei avere un rapporto occasionale con un conoscente piuttosto che l'amico XD, se fossi il tipo, peraltro °_°

Discussioni simili

  1. QUANDO CON LUI/LEI e QUANDO CON GLI AMICI?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:57
  2. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22
  3. Per ragazze: con 2 amici vi piacerebbe?
    Da XXPACHOXX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/9/2006, 20:17
  4. Lo/a lasci andare in vacanza con gli amici?
    Da Rum e Cocaina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 9:34
  5. Serata con amici . HELP
    Da CrAzY BoY nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 9:21