ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 270
Like Tree63Mi piace

pensate mi voglia solo usare?

  1. #71
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Bhè un ragazzo forse non ti ama dall'inizio ma stai sicuro che non farebbe NULLA per perderti. Io pure ho avuto dei dubbi i primi tempi con lui e sono sempre stati spiegati, non si è mai posto sulla difensiva. E voglio farti riflettere su una cosa che spesso a noi povere ragazze sfugge : un ragazzo che tiene a te e che vuole stare con te NON fa mai in modo tu possa porti dei dubbi che lui non ti ami, MAI. Ragazze, basta giustificare i comportamenti dell'altro!
    ok allora per l ultima volta gli parlero a voce e gli chiederò di spiegarmi questa situazione fittizia,se vedo che non si fa problemi e non si difende..posso provare ad andare avanti se no smettero di vederlo anche se ripeto è dura e non so se riuscirò a farlo adesso perchè non è stata una frequentazione occasionale ma abbiamo condiviso entrambi anche cose personali,e siamo usciti molto..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    che esistano ragazzi più bisognosi di fare sesso è ovvio. ma qui parliamo di capire se ti ama. questi ragazzi ti hanno chiesto di fare sesso prima di dirti che ti amavano? poi alla fine è risultato che ti amassero o che volevano solo divertirsi?

    riguardo all'amicizia, un ragazzo che ti è amico da mesi o da anni, in realtà se ti ama era innamorato già dai primi giorni che ti ha conosciuta e non te l'ha detto perché è un tipo insicuro e perché magari stavi con un altro e aspettava che vi lasciaste. e quindi, ripeto, lo sa subito se ti ama, anche se ti chiede solo anni dopo di mettersi con lui. quindi evita di chiederti quelle foto. non te le chiederà mai, mai fino a che non vi metterete insieme e quindi penserà di averne il diritto e che quindi tu non ti arrabbierai. nel caso specifico di questo amico insicuro che ti ama che ha aspettato anni a chiederti di fidanzarci, forse le foto non te le chiederà nemmeno quando starete insieme, data la sua insicurezza. mentre invece chi ti ama e ti ha chiesto in un tempo molto più breve di mettervi insieme, allora è una persona meno insicura ed è più probabile che, dopo che tu abbia accettato di fidanzarvi, te le chieda.

    quindi voler fare sesso o voler vedere foto è normale. non è che dico che uno che te lo chieda, anche spesso, non ti ami. il punto è che se te lo chiede prima che tu gli abbia detto che lo ami, è molto probabile che non ti ami, in quanto ti sta chiedendo una cosa che sa che potrebbe farti arrabbiare e perderti, dato che non sa ancora se a te fa piacere che te la chieda

    fosse un ragazzo che ti avesse già detto che ti ama e che un giorno, una volta fidanzati, tra le varie cose vorrebbe anche fare sesso con te e avere delle tue foto, sarebbe normale che ti parli di queste cose in quanto parla del futuro, cioè dice che queste cose vuole farle solo dopo che vi siete messi assieme quando tu capirai di amarlo anche tu.



    ma se invece è uno che ti chiede sesso e foto da fare o avere prima che tu gli abbia confermato che lo ami, è molto probabile che non ti ami in quanto sa che rischia di farti arrabbiare con queste richieste fatte prima del tempo. arrabbiare e perderti. e uno che ti ama non rischia di fare qualcosa per cui tu non ne voglia sapere più niente di lui
    ok capito,ma e se nel momento in cui le chiede si è creata una fiducia reciproca e molta confidenza anche sulle cose intime?noi da subito ci siamo confidati e abbiamo parlato delle nostre debolezze.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    riguardo all'amicizia, un ragazzo che ti è amico da mesi o da anni, in realtà se ti ama era innamorato già dai primi giorni che ti ha conosciuta e non te l'ha detto perché è un tipo insicuro e perché magari stavi con un altro e aspettava che vi lasciaste. e quindi, ripeto, lo sa subito se ti ama
    vedo che ti piace distribuire perle sul forum

    io sono stato per due anni amico con una ragazza che non mi interessava per niente e poi me ne sono innamorato dopo..
    A silvia11 piace questo intervento

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ah certo lo vedo che hai fiducia in lui.... ragazzi secondo voi mi vuole usare?!

    è una tipica frase di una ragazza che ha fiducia nel ragazzo con cui esce


    sulle cose intime.... e che c'entra con l'amore?

    ripeto. chiedigli e digli quello che ti ho detto io. non farti toccare

    - - - Aggiornamento - - -

    hulk

    e la ami ancora?

  5. #74
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    ah certo lo vedo che hai fiducia in lui.... ragazzi secondo voi mi vuole usare?!

    è una tipica frase di una ragazza che ha fiducia nel ragazzo con cui esce


    sulle cose intime.... e che c'entra con l'amore?

    ripeto. chiedigli e digli quello che ti ho detto io. non farti toccare

    - - - Aggiornamento - - -

    hulk

    e la ami ancora?
    al tempo la avevo è adesso che non ne ho più..dopo questo fatto..

    ma lui non ha bisogno di toccarmi! è successo due volte in tre mesi ti sembra tanto?

  6. #75
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    oggi non ci eravamo proprio sentiti e allora mi ha detto :cos hai le solite sparizioni?
    io gli ho scritto= non ti sei fatto sentire neanche tu,comunque sono giu
    lui: per colpa mia
    io: per tutto un po in generale
    lui:bisognerebbe parlarne

    domani ci vediamo

  7. #76
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Allora mi ha detto che era rivolto ad una tipa che è una p uttana praticamente che si fa pagare per andare con lei..
    Mi ha detto che lui con il suo amico a volte fa anche questi discorsi volgari
    Ma che questa tipa per diversi motivi non se la farebbe in realtà,per lui è figa ma adesso non ha il bisogno di farsi una e basta.
    Mi ha detto che gli dispiace che ci sono rimasta male ma che lui con il suo amico a volte fa discorsi volgari ma capita raramente e lui non è una persona volgare
    Capita che ad esempio vede una per strada con lui e dice senza problemi che ha delle belle tette ecc
    Mi ha detto se non ti fidi io non posso farci niente perché nella vita mi son sentito in colpa per aver scritto ad un altra mentre ero con una ma sta volta non è la stessa cosa perché non me la sono fatta e non ho contatti con lei
    ha detto che secondo lui io non mi fidavo già da prima.. Allora gli ho detto che sono vergine e mi ha detto che avrei dovuto dirglielo prima così non avrebbe fatto anche certe cose in intimità e avrebbe capito perché non mi fidassi..
    Mi ha detto che lui fin che non mi vede convinta non si lascia andare con me è che comunque vuole frequentarmi per vedere se ci può essere qualcosa e si stava già perdendo via..
    Se volesse fare sesso con qualcuno non avrebbe fatto tutte ste cose e avrebbe potuto già avere la possibilità con una con cui si sentiva e che gli piace esteticamente ..
    Ha detto che lui è sincero e questa ragazza di cui parlava fisicamente gli piace ma non se la farebbe perché non è quello che vuole

  8. #77
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    hulk

    e la ami ancora?
    no, ci siamo lasciati tanti anni fa ormai.

  9. #78
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Allora mi ha detto che era rivolto ad una tipa che è una p uttana praticamente che si fa pagare per andare con lei..
    Mi ha detto che lui con il suo amico a volte fa anche questi discorsi volgari
    Ma che questa tipa per diversi motivi non se la farebbe in realtà,per lui è figa ma adesso non ha il bisogno di farsi una e basta.
    Mi ha detto che gli dispiace che ci sono rimasta male ma che lui con il suo amico a volte fa discorsi volgari ma capita raramente e lui non è una persona volgare
    Capita che ad esempio vede una per strada con lui e dice senza problemi che ha delle belle tette ecc
    Mi ha detto se non ti fidi io non posso farci niente perché nella vita mi son sentito in colpa per aver scritto ad un altra mentre ero con una ma sta volta non è la stessa cosa perché non me la sono fatta e non ho contatti con lei
    ha detto che secondo lui io non mi fidavo già da prima.. Allora gli ho detto che sono vergine e mi ha detto che avrei dovuto dirglielo prima così non avrebbe fatto anche certe cose in intimità e avrebbe capito perché non mi fidassi..
    Mi ha detto che lui fin che non mi vede convinta non si lascia andare con me è che comunque vuole frequentarmi per vedere se ci può essere qualcosa e si stava già perdendo via..
    Se volesse fare sesso con qualcuno non avrebbe fatto tutte ste cose e avrebbe potuto già avere la possibilità con una con cui si sentiva e che gli piace esteticamente ..
    Ha detto che lui è sincero e questa ragazza di cui parlava fisicamente gli piace ma non se la farebbe perché non è quello che vuole

    nessuno che commenta?

  10. #79
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    "Mi ha detto che lui fin che non mi vede convinta non si lascia andare con me è che comunque vuole frequentarmi per vedere se ci può essere qualcosa e si stava già perdendo via..
    Se volesse fare sesso con qualcuno non avrebbe fatto tutte ste cose e avrebbe potuto già avere la possibilità con una con cui si sentiva e che gli piace esteticamente .."

    per me vuole solo averti... ampliare il suo curriculum vitae .... quindi a lui non gli piaci esteticamente ma va bene cmq basta che gliela dai.... hai avuto tanti consigli da tanti.. devi decidere tu

  11. #80
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marito1comeTanti Visualizza il messaggio
    "Mi ha detto che lui fin che non mi vede convinta non si lascia andare con me è che comunque vuole frequentarmi per vedere se ci può essere qualcosa e si stava già perdendo via..
    Se volesse fare sesso con qualcuno non avrebbe fatto tutte ste cose e avrebbe potuto già avere la possibilità con una con cui si sentiva e che gli piace esteticamente .."

    per me vuole solo averti... ampliare il suo curriculum vitae .... quindi a lui non gli piaci esteticamente ma va bene cmq basta che gliela dai.... hai avuto tanti consigli da tanti.. devi decidere tu
    ma perchè?se non fosse spuntato questo messaggio ti sembra che voleva solo gliela dessi?
    ci ha provato due volte in 2 mesi senza insistere!

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha solo preso in giro?
    Da lagiu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 8:43
  2. MI sento solo...
    Da brizio88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 20:29
  3. mi sto solo proteggendo?!
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 14:19
  4. ragazzi aiutatemi... mi sento solo...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 21:25
  5. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14