ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree8Mi piace

mandare affanculo degli "amici"

  1. #1
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito mandare affanculo degli "amici"

    Praticamente ho scoperto che tali presunti "amici" non mi invitano più ad uscire con loro,se chiedo che fanno alla sera mi dicono che non sanno,ma cercano di fare di tutto per mascherare questa cosa.
    Ora siccome sono cresciuto con loro,sono amico da direi 6 anni. Questa cosa mi irrita e voglio tagliare senza rimorsi il rapporto di amicizia con loro.
    Anche perché sono sfigati,dove per sfigati intendo senza figa,cioè senza un circolo sociale di amicizie femminili che aumentano il social proof



    Ora voglio conoscere nuove persone,magari che siano migliori di sti 4 sfigatelli che hanno paura a dirmi in faccia le cose come stanno,non voglio nemmeno perdere del tempo per discutere con loro perché non se lo meritano,avete consigli da darmi per poter farmi un circolo nuovo di amicizie e conoscere nuove persone,magari migliori?

    Magari amicizie anche femminili,il presupposto per crearsi un circolo sociale dovrebbe essere quello di svolgere un attività comune,quindi mi viene da pensare Università? Palestra già un po più complicato perché si tende a parlare di meno

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma magari te l'hanno detto ma tu stavi pieno di benzo e lexotan e l'hai rimosso.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #3
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua risposta di indubbia utilitá,non ti permetto di scherzare su medicinali che utilizzo a finalitá terapeutiche. Se tu avessi una patologia psichiatrica,ti piacerebbe che le altre persone strumentalizzino ció dandoti del drogato perché assumi psicofarmaci?
    Se devi rispondere ad un thread serio a scopo puramente emulativo puoi tranquillamente evitare di farlo

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E chi avrei emulato?

  6. #5
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Atto Emulativo é un'espressione giuridica che significa fare un atto legale (come quello di rispondere ad un thread),ma al solo scopo di dare fastidio

  7. #6
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Atto Emulativo é un'espressione giuridica che significa fare un atto legale (come quello di rispondere ad un thread),ma al solo scopo di dare fastidio
    vabbè..in parole povere rompere i coglioni

    Comunque, mettiti in discussione anche tu, magari sei diventato noioso e autocentrato, per questo i tuoi amici ti evitano...o non condividete più gli stessi interessi (a proposito, prima che interessi in comune avevate?)
    Poi puoi farti nuove cerchie di amici non abbandonando per forza quelle vecchie, quali sono i tuoi interessi? Puoi fare qualche corso un po' più ludico (teatro, ballo...), fare volontariato (se ti piace farne, forse ti aiuterebbe pure)...cose così. Amplia i tuoi interessi insomma (se cerchi ragazze evita però i settori prevalentemente maschili o non limitarti solo a quelli) e lavora su te stesso.
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Atto Emulativo é un'espressione giuridica che significa fare un atto legale (come quello di rispondere ad un thread),ma al solo scopo di dare fastidio
    Se usi termini come atto emulativo pure informalmente è ovvio che poi l'amici tua ti snobbano.

  9. #8
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    vabbè..in parole povere rompere i coglioni

    Comunque, mettiti in discussione anche tu, magari sei diventato noioso e autocentrato, per questo i tuoi amici ti evitano...o non condividete più gli stessi interessi (a proposito, prima che interessi in comune avevate?)
    Poi puoi farti nuove cerchie di amici non abbandonando per forza quelle vecchie, quali sono i tuoi interessi? Puoi fare qualche corso un po' più ludico (teatro, ballo...), fare volontariato (se ti piace farne, forse ti aiuterebbe pure)...cose così. Amplia i tuoi interessi insomma (se cerchi ragazze evita però i settori prevalentemente maschili o non limitarti solo a quelli) e lavora su te stesso.
    Hey grazie per il consiglio
    Stasera sono uscito con un altro gruppo di amici e intanto mi sono divertito e ho passato una bella serata,alla fine cercherò di essere più socievole con tutti chissà che magari faccio qualche nuova amicizia o trovi una ragazza
    Buonanotte


    Comunque per ora non mi va di parlare con questi miei vecchi amici,anche perché é il loro atteggiamento che da un pò verso di me a darmi parecchio fastidio,so per certo che sono una persona socievole.Magari in futuro mi confronteró con loro.Ma ho la sensazione,da troppo tempo di non essere rispettato abbastanza da loro,anche quando sono in loro presenza.

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Alla fine anche per me era diventato un calvario avere a che fare con certi "amici" il problema è stato che hanno giocato sporco, sapendo che io non l'avrei fatto ed hanno fatto in modo di farmi alienare per un amico in particolare per cui ho sofferto moltissimo, di loro invece me n'è importato come del sale. Se non rischi niente con quegli "amici" del piffero mandali dove meritano, se invece rischi qualcosa discostati senza fartene accorgere.

  11. #10
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    visto il comportamento da non amici fai bene a tagliare i rapporti. L'unico modo che mi viene in mente per cercare nuovi amici potrebbe essere l'università.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le morose degli amici del tuo lui - E confronti
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:14
  2. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:03
  3. L'albero degli amici
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 16:14