ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 83
Like Tree77Mi piace

E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?

  1. #71
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Qualcosa di più cosa?? Non è che ci stiamo sposando domani eh. Ci siamo un cazzo di anno e mezzo insieme. E poi, come ho già detto, la amo lo stesso, anche se ho fatto quel che ho fatto. Tu e chi la pensa come te, secondo me non si è mai trovato in questa situazione, oppure ha gli istinti sessuali un po' spenti! Ho voglia di fare sesso, e per me un mese e mezzo è molto. Secondo qualcuno lo farei anche se lei fosse qua, ma quando era qua questa cosa non mi è mai saltata per la mente. Se c'era lei perché scopare con altre? Si vede che non avete capito il succo del discorso. Che sia sbagliato quello che ho fatto, sì, son d'accordo pure io.
    Ho una relazione a distanza, scopo pochissimo e per me è una tortura considerando che ero abituata a farlo minimo una volta al giorno.
    MAI tradito.
    So cosa vuol dire.
    Son stata anche con uno di Roma anni fa, dopo 6 mesi l'ho mollato, lo vedevo una volta al mese e avevo voglia, quindi era inutile andare avanti mettendogli le corna.
    Quando dico che potrebbe esserci qualcosa di più intendo amore vero e proprio, so che sembra una stronzata, ma amare è un conto, essere innamorati è un altro.
    Evidentemente sei innamorato, ma preferisci pensare più a te stesso.
    QUALCOSA IN PIU' non intendo il matrimonio o cose del genere -.-'
    Sai benissimo che è sbagliato quello che stai facendo, solo stai cercando una scusa per sentirti meno colpevole.



    Poi per carità le debolezze possono sempre capitare, solo che io non le giustifico.
    Si prendono sempre le relazioni sentimentali in modo superficiale, io la penso ancora come una cosa seria in cui si scopa solo tra fidanzati. Sarò scema io, che ti devo dire.
    A Temperance, Layne S. e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    S', siamo tutte frigide perchè riusciamo a non scopare quando il partner è lontano (oppure quando siamo single).
    Di astinenza non si muore, non è che il pisello ti scoppia se non fai sesso per un mese. E sì, vuol dire che tieni più a te che alla tua ragazza, perchè se l'amassi svuoteresti il pisello in un altro modo.

    Queste giustificazioni mi stanno seriamente lì, perchè si cerca di giustificare un tradimento con la scusa della lontananza, quando tante persone davvero prese dal loro partner sanno tenersi le parti intime nei pantaloni. Quindi sì, è più importante il tuo pisello che la relazione con la tua ragazza, stop.
    A Layne S. e Jamila piace questo intervento

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Yep, quindi e' una specie di "ricatto" (per altro senza possibilita' di difesa o contrattazione da parte di lei, visto che ne e' all'oscuro): IO voglio scopare ogni settimana, se TU non sei disponibile (seppur per causa di forze maggiori), lo faccio con qualcun'altra.

    Se adesso hai intenzione di dire anche a me che forse sono in menopausa perche' riesco a tenere la vagina chiusa nei periodi in cui non vedo il mio ragazzo, fai pure: preferisci attaccare gli altri anziche' accettare l'idea che esistono persone che riescono a fare sacrifici per il loro partner. Tu potresti benissimo fare lo stesso, ti garantisco che per un mese di astinenza non e' mai morto nessuno, ma semplicemente preferisci mettere i le tue voglie al di sopra del rispetto della tua partner.

    A me non interesa quello che fai nella tua vita, ma ti consiglio di ammetterlo a te stesso e farci pace, anziche' cercare di far passare per malati di mente gli altri

    "RICATTO" ora...va beh

    C'è chi riesce a controllarsi di più (voi) e chi molto meno (io). Ma non lo faccio per cattiveria, è una sensazione di malessere... va beh tanto se non vi vengono tutti i pensieri che vengono a me non potete capirmi...

    Comunque sì, alla fine avete ragione voi... non sa da fare questa cosa...

  5. #74
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La prossima volta, allora, dì alla tua futura ragazza che sei per la coppia aperta, così sa già a cosa andrà incontro.

  6. #75
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    No, su una cosa hai ragione: l'amore non è solo sesso, io personalmente non considero il tradimento sessuale imperdonabile (è grave, ma potrei decidere di continuare la relazione), né penso che se si tradisce significhi automaticamente che non si ama.
    di sicuro una che tradisce non è molto presa a livello sentimentale, tantomeno follemente innamorata,

    altrimenti non le verrebbe il pensiero di scopare con altri, tantomeno lo concretizzerebbe
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La prossima volta, allora, dì alla tua futura ragazza che sei per la coppia aperta, così sa già a cosa andrà incontro.
    non è che lui ha descritto una situazione particolare eccezionale, nemmeno le ragazze sono spesso santarelline

    oggi le corna sono all'ordine del giorno anche nelle relazioni non a distanza, tantopiù quando si hanno gli ormoni a mille fra giovani
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Continui a non capire cosa? La mancanza della persona che ami non si colma scopando altre persone, quello serve solo per sfogarsi sessualmente. E, ripeto, la masturbazione esiste, non è che va fatta solo quando la ragazza è qui tra un rapporto e l'altro, va fatta anche quando si è a secco per più tempo, quale che sia il motivo. Non c'entra la lontananza, probabilmente avresti fatto sesso con un'altra anche se lei era qui e per un motivo o per un altro non potevate vedervi. Quindi la storia che hai scopato per colmare la sua mancanza non c'entra, era per colmare la lontananza del tuo pisello da una vagina.

    E tu non hai ancora risposto a tanti altri miei messaggi. La lontananza è la normalità, ormai, quindi se vorrai stare per sempre accanto a una persona o ti trovi la donna di casa di una volta oppure fai tu l'uomo di casa e la segui.
    e infatti anche le corna sono la normalità,

    la distanza è comunque un fattore che può incentivare il tradimento, non è detto che avrebbe tradito anche vivendo nello stesso paese, dato che masturbarsi non è la stessa cosa e in quel caso scoperebbe di più con lei
    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Come da post, non ho detto che me la scopo.
    vabbè, prima avevi detto che fai sesso con lei e la tradisci, sarà comunque sempre quella che io chiamo attività erotico-sessuale in via condivisa, senza coinvolgere la penetrazione

    a meno che tu consideri come tale anche solo palpeggiarle il culo da vestita
    A fibra2000 piace questo intervento

  7. #76
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Spero che lei faccia lo stesso e ti riempia di un palco di corna..del resto, gli istinti so' gli istinti!
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  8. #77
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Spero che lei faccia lo stesso e ti riempia di un palco di corna..del resto, gli istinti so' gli istinti!

    mamma mia quando leggo commenti così...ma avete 4 anni?

  9. #78
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Perchè scusa? Se lei ti fa le corna che problemi ci sono? Tanto dice di amarti, quindi è tutto apposto.
    A Jeggi e Temperance piace questo intervento

  10. #79
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Perchè scusa? Se lei ti fa le corna che problemi ci sono? Tanto dice di amarti, quindi è tutto apposto.
    Non che non è tutto apposto. Non ho detto che è giusta questa cosa. Ma il discorso l'hai letto o leggi solo quello che ti fa comodo? booooooooooooooooh

  11. #80
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma allora mi spieghi perchè tu puoi farlo e lei no? E mi spieghi come le parli e la guardi sapendo di averla tradita?

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Romania è in atto una rivoluzione ma è nascosta dai media.
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2012, 10:53
  2. C'era una volta in America
    Da Cal Lightman nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2010, 15:45
  3. C'era una volta in Messico
    Da Anomalia nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:00
  4. A Barcellona si può andare in giro nudi...chi di voi una volta là si spoglierebbe?
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 23:15
  5. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41