ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 305
Like Tree119Mi piace

Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole

    Buonasera a tutti e la prima volta che scrivo su questo forum per raccontarvi la mia storia.
    Sono un ragazzo di 27 anni che a causa della sua bruttezza non riesce ad avere rapporti/relazioni sentimentali con l'altro sesso...
    Mi descrivo brevemente: sono alto 1.65 (altezza invalidante per i canoni estetici di oggi), porto gli occhiali da vista(non posso farne a meno), 27 anni ma dimostro meno dell'età che ho(sembro un ragazzino), lineamenti del viso lontani anni luce dai tronisti della De Filippi...in poche parole non attraggo e sono giunto alla conclusione che faccio schifo.

    Eppure ho una vita sociale, ho amici ed esco tutte le sere, ho un lavoro, ho una macchina tutta mia, economicamente non sto messo male...

    Sono stanco e deluso dalla vita...un ragazzino di 13 anni ha fatto più esperienze di me e ogni giorno che passa è un giorno in più verso il baratro.
    Eppure mi sto impegnando alla grande ma non ottengo nessun risultato...ho comprato vestiti nuovi, ho provato a cambiare il mio look...ho provato a contattare anche alcune ragazze della mia zona su Facebook ma non ho ottenuto mai nessuna risposta...neanche una chiacchierata in amicizia..anzi vi dirò di più non ottengo mai like alle mie foto e ai mie stati...e alcune ragazze che conosco di vista non mi hanno risposto alla richiesta di amicizia.

    Sono destinato a morire da solo...non c'è speranza per un brutto come me...ho capito che conta solo il bel faccino in questa società moderna e quelli come me sono scartati a priori, nonostante siano belli dentro.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Guarda, a parte che sono molte le persone che si definiscono brutte e magari non lo sono, conosco persone che non sono adoni, ma stanno benissimo nel mazzo e sono anche ben più grandi di te e non hanno avuto esperienze con nessuna ragazza, quindi Non è poi così strano. Ci sono anche persone che sono brutte davvero ma hanno relazioni sentimentali, e questo perché alla fine quello che conta è ciò che hai dentro. Sei sicuro che il tuo problema sia estetico? Io che sono alta come un comodino dell' Ikea, non credo che l'altezza possa essere un problema e nemmeno gli occhiali se pensi che ci sono persone che addirittura se li fanno finti per una questione estetica. Forse il tuo problema è da ricercare altrove....

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Infatti non capisco perché hai inserito gli occhiali tra le cose che ti rendono brutto. Se adatti alla fisionomia del volto gli occhiali possono anche essere un dettaglio carino in più.
    Poi dipende anche da che tipo di ragazza punti tu.

    Se può consolarti conosco uno più grande di te che sta messo pure peggio XD

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao...l'altezza per una donna non è rilevante..per un uomo purtroppo conta un po poi aggiuncici il mio aspetto ed ecco spiegato perché non attraggo.
    Non penso che il mio problema sia da ricercare altrove...secondo te dove è che sbaglio?ho una vita sociale come tutti solo che in quell'aspetto ho delle gravi carenze.
    Io so che le ragazze mandano dei feedback..io non li ho mai ricevuti...proprio stasera un mio amico normale mi ha fatto vedere come viene contattato da ragazze tramite Facebook, da amiche per chiacchierare e anche da sconosciute che volevano chattare solo perché è un bel ragazzo.
    Parliamoci chiaro a un bel ragazzo/normale in fondo vanno sempre qualcuna dietro...siete voi che scegliete e i brutti non li considerate.
    Io non ho mai ricevuto né segnali, ne interessamenti da qualcuna anzi sono stato spesso rifiutato.
    Ormai non ci provo neanche più perché provarci sarebbe solo un colpo in più inferto alla mia già debole autostima...ogni giorno mi chiedo perché proprio a me tutto questo, la bellezza interiore non conta nulla altrimenti a quest'ora sarei pieno di ragazze che mi corrono dietro...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Infatti non capisco perché hai inserito gli occhiali tra le cose che ti rendono brutto. Se adatti alla fisionomia del volto gli occhiali possono anche essere un dettaglio carino in più.
    Poi dipende anche da che tipo di ragazza punti tu.

    Se può consolarti conosco uno più grande di te che sta messo pure peggio XD
    Non punto di certo a miss Italia...pensa un po che due settimane fa ho provato a contattare su Facebook una ragazza in carne che però mi attraeva..non ho ricevuto nessuna risposta.

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se parti con l'idea che perderai, hai gia perso.

    Alle donne il lato estetico interessa relativamente, puoi essere brutto e grasso ma se hai carisma, fidati che qualcuna ti si fila.
    A Lantis e Folletta piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se parti con l'idea che perderai, hai gia perso.

    Alle donne il lato estetico interessa relativamente, puoi essere brutto e grasso ma se hai carisma, fidati che qualcuna ti si fila.
    Un minimo di amor proprio...


    Cmq tu sei mostrone e ci sta prendendo per fessi.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho un minimo di amore per me stesso è ovvio..non è che quando sto in mezzo agli altri mi mostro depresso,infelice e triste...quando sto a casa o da solo faccio queste normali e ovvie riflessioni...chiunque al mio posto le avrebbe fatte..chiunque si sarebbe posto queste domande.
    Non parto con l'idea di perdere cerco di lottare fin quando avrò finito tutte le carte da giocare però fino ad ora non ho ottenuto nulla rispetto agli altri.
    Per carisma che intendi?sono simpatico,faccio battute,pratico sport(vado in palestra) i miei amici mi vogliono comunque bene sono quasi sempre rispettato...ripeto ho una vita sociale..

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    visto che hai detto che economicamente non sei messo male consiglierei

    - intervento laser agli occhi per non usare più gli occhiali (oppure lenti a contatto)
    - qualche intervento di chirurgia estetica

    a meno che tu sia mariangela rimango comunque stupito che nessuna ti caghi, nemmeno una normale non particolarmente attraente
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Alle donne il lato estetico interessa relativamente, puoi essere brutto e grasso ma se hai carisma, fidati che qualcuna ti si fila.
    sì, bisogna vedere chi, e se l'uomo di turno brutto e grasso è magari ricco
    Ultima modifica di Sousuke; 9/11/2014 alle 21:08

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se hai i soldi comprati una pussy magnet, vedrai che funziona.



  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 9/11/2014
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    visto che hai detto che economicamente non sei messo male consiglierei

    - intervento laser agli occhi per non usare più gli occhiali (oppure lenti a contatto)
    - qualche intervento di chirurgia estetica

    a meno che tu sia mariangela rimango comunque stupito che nessuna ti caghi, nemmeno una normale non particolarmente attraente
    Ho paura dell'intervento laser per gli occhi...poi non penso cambi di moltissimo la mia situazione...per quanto riguarda la chirurgia estetica non so guarda...
    Non sono un mostro da creare vomito agli occhi delle persone però purtroppo non vengo calcolato da nessuna ragazza...a me basterebbe avere un partner che mi attragga a prescindere dall'aspetto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Se hai i soldi comprati una pussy magnet, vedrai che funziona.
    Non ho certo tanti soldi da permettermi quell'auto...ora vedo che hai cambiato idea, capisci che un brutto può far colpo solo con i soldi?? e per soldi intendo tanti soldi

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le donne mi rifiutano perché sono brutto e racchio
    Da racchio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 202
    Ultimo messaggio: 20/2/2013, 1:14
  2. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 17:24
  3. questa ragazza mi vuole o no??
    Da ioenontu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:35
  4. sono innamorata? e lui mi vuole??consigliatemi
    Da Fata turchese92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:57
  5. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36