ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 100
Like Tree59Mi piace

ehm.. mai stata baciata

  1. #71
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Scusa, ma a una ragazzina timida che non ha mai baciato nessuno consigli di uscire "mostrando" la mercanzia? Ma c'hai pigne nel cervello?

    Di questi tempi poi dove stupri avvengono continuamente è proprio un bel consiglio da persona intelligente il tuo.



    Consiglio per la ragazza: fatti meno problemi, il momento arriverà. Esci con le amiche in tranquillità se vuoi conoscere nuovi ragazzi. E se uno ti piace per prendere l'iniziativa basta anche solo chiedergli il numero di cellulare e iniziare a sentirvi, il resto verrà da sè.
    Tranquilla i consigli di sousuke si seguono al contrario...
    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Raga', ma smettete di rispondergli. Non se ne può più che in ogni topic ci devono stare tre pagine di tesi strampalate di questo tizio. Ebbasta, lo abbiamo capito, non ci sono più speranze...
    A Layne S., Ciambellano e Lantis piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutto perché avete scritto troppo comunque ho dato il mio primo bacio A STAMPO a 16 anni, e per la prima limonata ho dovuto aspettare altri tipo 3-4 mesi (il tizio del primo bacio mi aveva scaricata!).

    All'epoca mi sembravano tantissimi perché tutte le mie amiche avevano dato il primo bacio a 13-14... Ma ovviamente non era una questione tanto di baci, a me dispiaceva principalmente che loro avessero già avuto i primi fidanzatini, mentre io no.

    So che parlo come una vecchia ma non penso che ci sia un'età per queste cose: sarò anche stata una tardona ma a 16 (o 18) anni si ha tutta la vita davanti e non lo dico per dire... Hai ancora tantissime esperienze da fare (finire la scuola, andare all'uni e/o iniziare a lavorare, andare per la prima volta in vacanza da sola...), le occasioni di conoscere gente nuova e trovare un possibile fidanzato (o anche avere solo un'avventura) non mancheranno.
    A Yvette piace questo intervento

  5. #74
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutto perché avete scritto troppo comunque ho dato il mio primo bacio A STAMPO a 16 anni, e per la prima limonata ho dovuto aspettare altri tipo 3-4 mesi (il tizio del primo bacio mi aveva scaricata!).


    Io i primi, a 15 e 16 anni, a stampo (non contano) son stati con degli amici gay .

    Comunque, veramente Roxy, quando avrai dato il primo bacio e fatto altre cose, non è che ti sentirai realizzata, non sei peggio delle altre per metterci di più
    A Lantis piace questo intervento

  6. #75
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Raga', ma smettete di rispondergli. Non se ne può più che in ogni topic ci devono stare tre pagine di tesi strampalate di questo tizio. Ebbasta, lo abbiamo capito, non ci sono più speranze...
    strampalate non x tutti... è solo il tuo punto di vista... in un altro contesto + serioso e + dark (diverso da un forum dove si cazzeggia solo) passeresti tu x strampalata... e x disperata senza speranze... comunque qui è un luogo di cazzeggio e io me ne compiacio

    dare a me dello strampalato è come dire che il cielo è verde

    (non ti incavolare... anticipo solo l'inevitabile )

  7. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io il primo bacio l'ho dato veramente tardi. Tipo a 15 anni...
    Il sesso invece molto prima, a 13 anni già facevo roba a tre.
    A Lantis piace questo intervento

  8. #77
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Scusa, ma a una ragazzina timida che non ha mai baciato nessuno consigli di uscire "mostrando" la mercanzia? Ma c'hai pigne nel cervello?

    Di questi tempi poi dove stupri avvengono continuamente è proprio un bel consiglio da persona intelligente il tuo.
    sì vabbè, uno ha problemi solo perchè si discosta un attimo dalla tesi prevalente, e le ha consigliato di provare a osare di più quantomeno col vestiario, a 18 anni (mica 13)

    non è che una non deve mettersi minigonne perchè c'è il rischio di stupri, che non esca di casa a 18 anni allora, ci può essere un cecchino sul tetto che le spara

    sai quante ragazze di 16/18 anni vedo in alcuni locali vestite in modo spinto? mica sono tutte estroverse
    Consiglio per la ragazza: fatti meno problemi, il momento arriverà. Esci con le amiche in tranquillità se vuoi conoscere nuovi ragazzi. E se uno ti piace per prendere l'iniziativa basta anche solo chiedergli il numero di cellulare e iniziare a sentirvi, il resto verrà da sè.
    ma se lei va in un locale con le amiche saranno i ragazzi ad avvicinarsi a lei, specie se lei piace agli stessi e la lasciano per un attimo sola...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Raga', ma smettete di rispondergli. Non se ne può più che in ogni topic ci devono stare tre pagine di tesi strampalate di questo tizio. Ebbasta, lo abbiamo capito, non ci sono più speranze...
    strampalate per te o chi ha una mentalità più restrittiva, per altri no, ognuno dice la sua, questi sono ambiti soggettivi visto che si parla di sessualità

    per altre ragazze sono idee condivisibili o normali consigli di uno con mentalità più aperta, dato che ha 18 anni, e sono strampalate le idee o certi consigli di altri, oppure alcune cose personali assurde

    se avere tale idee significa essere strampalato per diversi sono contento di esserlo, me ne farò una ragione
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    strampalate non x tutti... è solo il tuo punto di vista... in un altro contesto + serioso e + dark (diverso da un forum dove si cazzeggia solo) passeresti tu x strampalata... e x disperata senza speranze... comunque qui è un luogo di cazzeggio e io me ne compiacio
    non è questione di contesto serioso o di un ambiente dark, in tanti luoghi ci sono diverse ragazze (non poche) che considerano i miei consigli o idee tesi normalissime su questo argomento, per nulla strampalate o assurde, dato che si parla solo di osare un po' di più, si vede che loro hanno una concezione della sessualità più aperta, oppure senza pregiudizi o paranoie

    poi è chiaro che alcune conoscenti dark sono eccezioni, non c'entrano, le critiche a quello che io ho scritto le farebbero solo sghignazzare..., anzi direi compiacersi, ma loro hanno una mentalità estrema e se ne fregano

    quelle frasi su cui scherzi hanno un senso nel loro contesto, beh non c'è dubbio che qui si discute per passare il tempo, e che si provochi...quindi la cosa va contestualizzata, se ci fossero molti altri tipi di persone come in giro non sarei io a passare per strampalato in ambito amoroso...
    Ultima modifica di Sousuke; 18/9/2014 alle 1:38

  9. #78
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì vabbè, uno ha problemi solo perchè le ha consigliato di provare a osare di più quantomeno col vestiario, a 18 anni (mica 13)

    non è che una non deve mettersi minigonne perchè c'è il rischio di stupri, che non esca di casa a 18 anni allora, ci può essere un cecchino sul tetto che le spara

    sai quante ragazze di 16/18 anni vedo in alcuni locali vestite in modo spinto? mica sono tutte estroverse
    ma se lei va in un locale con le amiche saranno i ragazzi ad avvicinarsi a lei, specie se lei piace agli stessi e la lasciano per un attimo sola...

    - - - Aggiornamento - - -


    strampalate per te o chi ha una mentalità più restrittiva,

    per altre ragazze sono idee condivisibili o normali consigli di uno con mentalità più aperta, dato che ha 18 anni, e sono strampalate le idee o certi consigli di altri,

    se avere tale idee significa essere strampalato sono contento di esserlo

    - - - Aggiornamento - - -


    non è questione di contesto serioso o di un ambiente dark, in tanti luoghi ci sono diverse ragazze (non poche) che considerano i miei consigli o idee tesi normalissime su questo argomento, per nulla strampalate o assurde, si vede che loro hanno una concezione della sessualità più aperta, oppure senza pregiudizi o paranoie

    poi è chiaro che alcune conoscenti dark estreme le critiche a quello che io ho scritto le farebbero solo sghignazzare...ma loro hanno una mentalità estrema

    quelle frasi su cui scherzi hanno un senso nel loro contesto, ben non c'è dubbio che qui si discute per passare il tempo, e che si provochi...quindi la cosa va contestualizzata, se ci fossero molti altri tipi di persone come in giro non sarei io a passare per strampalato...

    Ragioni come un ragazzino di 13 anni, sai?

    Inoltre vorrei dirti una cosa, se una persona ti da dell'asino tu mandala a fanculo, se una seconda persona ti da dell'asino tirale un pugno, se una terza persona ti da dell'asino comprati una sella...
    A Jamila piace questo intervento

  10. #79
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ragioni come un ragazzino di 13 anni, sai?
    direi di no, semmai potrebbe sembrare da ragazzino dire che uno ha problemi o altre assurdità solo perchè dà dei consigli a una ragazza sulla base di una concezione della sessualità aperta, senza paranoie

    ragiono come un adulto che non ha pregiudizi su questo tema amoroso, di persone adulte ma anche ragazze ventenni che la pensano come me su questo tema ce ne sono a bizzeffe

    e non sono malate disturbate o altre amenità, per altri sembrano da ragazzini altre tesi, se questo mi farà passare per malato su un forum dove si provoca anche pazienza...
    Inoltre vorrei dirti una cosa, se una persona ti da dell'asino tu mandala a fanculo, se una seconda persona ti da dell'asino tirale un pugno, se una terza persona ti da dell'asino comprati una sella...
    ho una certa preparazione nei miei ambiti e non sono noto per essere poco acuto, anzi, se facessi leggere certe cose non sarei io a fare una magra figura...

    qui si parla di questioni soggettive, di sessualità, ognuno dice la sua secondo la sua visione delle cose

    quando le stesse frasi anche in ambito amoroso, anzichè avere contenuto opposto, ci saranno anche fuori da alcuni contesti limitati comincerò a pormi il problema...
    Ultima modifica di Sousuke; 18/9/2014 alle 2:07

  11. #80
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Vorrei dire che a 17/18 anni gli ormoni andrebbero tenuti a bado, Sarebbe meglio metterli sotto chiave fino a che non si è raggiunta una certa maturità, altrimenti succede come a me che io 16enne lui 17enne e mio fidanzatino (quindi almeno un po' di bene avrebbe dovuto volermene) che nonostante i miei "no" ripetuti, ha visto bene di tenermi bloccata e fare i suoi porchi comodi, creandomi seri complessi per anni.

    Sono sicura che ci sono una marea di persone che vanno dicendo di aver fatto cose che voi umani.....e invece al massimo hanno visto un documentario!

    Sbloccare la timidezza e togliersi le insicurezze, va bene, se Roxy lo avesse fatto prima, probabilmente a quest'ora avrebbe già baciato, ma la cosa importante è rendersi conto di quale sia il problema, non dover andare in giro con la patafiola al vento gridando "La darò ovunque e a chiunque!"....La penso così.
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma sei mai stata mia amica?
    Da Peacock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2012, 17:57
  2. Mai stata baciata
    Da allegrapasticciera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 10:07
  3. Mai stata baciata
    Da Just a Kiss nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 9:49
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49