ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Holly

Incontrare una vecchia conoscenza...ma cè la distanza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 4/11/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Incontrare una vecchia conoscenza...ma cè la distanza

    • Salve, mi presento sono S. e ho 36 anni .Sono originario Campano ma vivo in Romagna per lavoro. Vengo da una storia d'amore abbastanza travagliata con T., causa una gelosia patologica che mi ha costretto da 2 mesi a lasciare questa ragazza Romagnola dopo che l'amore s'era assottigliato sempre di piu col passare del tempo. Dopo questa divisione mi sono sentito nauseato ma con un senso di leggerezza,vivevo di ansie per questa sua gelosia. Nel frattempo tramite facebook mi sono scritto con una mia amica di vecchia data di Napoli di nome M. Diciamo amica, perchè l'ho conosciuta 8 anni fa ma non abbiamo mai approfondito la nostra amicizia, ma avevamo solo una simpatia a vicenda. Ci siamo scritti parecchio anche se lei è molto timida nonostante abbia 34 anni e 2 storie d'amore andate malissimo che l' hanno segnato profondamente. Per il mio compleanno mi sono preso 4 giorni di ferie e sono venuto a Napoli e lei ha voluto incontrarmi subito il giorno che sono arrivato e io ho accettato.Inizialmente lei era un po sulle sue, la timidezza si vedeva.Poi sciolto il ghiaccio l'ho vista meglio, si divertiva e stava bene e abbiamo passato insieme 6 ore passeggiando.Il giorno seguente ( mio compleanno) mi ha mandato messaggi di auguri dappertutto(facebook,sms,whatsapp)e la sera con una sua amica siamo andati a prendere un gelato per festeggiare ma a rovinare tutto ci ha pensato la mia ex T. , che notando il suo msg su facebook le ha scritto un msg ( loro non si conoscono ) se c'era qualcosa tra me e M. .E chiaramente questo ha infastidito M. che sè chiusa un po a riccio.Nonostante tutto oggi M. sè preso un permesso a lavoro nuovamente perchè voleva offrirmi una pizza dato che in questi giorni ho offerto sempre io. E siamo stati dalle 13 alle 17 insieme passeggiando e parlando ancora. Io non ho voluto fare passi azzardati e lei nemmeno.Le ho solo fatto capire che mi andava di incontrarla se no avrei trovato mille scuse per non vederla e lei mi ha detto lo stesso. Dice che con me riesce a trovarsi a suo agio e parla molto e che con gli altri non riesce. Non so , io sto molto bene quando c'è lei,mi piace molto....ma ho qualke dubbio, lei lavora a napoli e io in romagna quindi la distanza c'è....
    • Tornato io in romagna M.mi scrive da 2 giorni ma non si parla mai di un futuro insieme...si parla di tante altre cavolate.
      lei cerca una persona seria questo è sicuro...non so come comportarmi... voi cosa ne pensate??



  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    A me inquieta la gelosia della tua ex. Non è normale che scriva a una tizia che non conosce nonostante vi siate lasciati, tienila d'occhio perché non sta bene O.o

    Per il resto, direi che lei sta prendendo le cose con calma. Insomma, vi siete visti relativamente poco, è normale che lei non parli di storia seria. E secondo me dovresti prendere le cose più con calma anche tu, conoscila, preoccupati dopo del fatto che tu stai in Romagna e lei a Napoli.
    A Flou. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 4/11/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ottimo consiglio grazie Holly

  5. #4
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    A me inquieta la gelosia della tua ex. Non è normale che scriva a una tizia che non conosce nonostante vi siate lasciati, tienila d'occhio perché non sta bene O.o
    [...]
    *
    Di solito le storie come questa terminano con un omicidio.
    Ti vedo male.

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Anche a me preoccupa la tua ex, metti meglio in chiaro le cose con lei se continua così oppure taglia tutti i ponti (cancellala da facebook, per cominciare, visto che alimenta la sua gelosia). Per quanto riguarda M. probabilmente lei si sta chiedendo le stesse cose che ti chiedi tu e anche lei si chiede come fare con la distanza che ovviamente c'è e potrebbe essere problematica.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 4/11/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giusto anche questo . Grazie

  8. #7
    Matricola FdT StraTopina_xD
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/10/2013
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    C'è ben poco da pensare, la signorina T. si dovrebbe semplicemente levare dal ca**o. -.-
    Ma non solo perché a causa sua hai rovinato già una storia e rischi di ferire un'altra persona che sembra tenere molto a te, ma anche perché non puoi vivere con la tua ex attaccata ai cogliomberi. È una cosa che nuoce a te (non facendoti vivere tranquillamente la tua vita), a lei stessa (perché voglio vedere come se ne costruisce una, se pensa ancora a te) e alle tue ipotetiche future fidanzate che poveraccie magari ci stanno male. Ma cancellala, bloccala, eliminala.. e se necessario sparagli! xD (Ok, sono ironica ovviamente) u.u

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 4/11/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie anche a te Allison della risposta...ovviamente gia l'avevo cancellata da facebook..ma non avevo pensato che lei guardava il mio profilo attraverso il profilo di suo fratello ( che era tra i miei amici di fb ) . Beh calcola che sicuramente T. in questo momento sta soffrendo tantissimo e che ha comunque un gran problema che è quella della gelosia...andrebbe aiutata ma non posso farlo io. M. continua a tenere viva la conversazione perchè ci scriviamo tutti i giorni . Un saluto

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai avuto da poco modo di conoscerla, quindi non fasciarti la testa prima di rompertela. Continuate a sentirvi e a vedervi quando potete, e vedi che succede. La distanza non è sicuramente un fattore da sottovalutare, ma non sareste i primi e neanche gli ultimi a vivere una relazione così, quindi va tranquillo.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 4/11/2013
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è vero Temperance Grazie

Discussioni simili

  1. Alex Baroni - la distanza di un amore
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 13:31
  2. Una maglia per la distanza
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 12:20
  3. Alex Baroni - ce la farò
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 2:37
  4. Ancora una volta avrei voluto baciarne la mano
    Da PRINCIPE267 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 21:47
  5. non ce la fo piu!!!!!
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 17:21