ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49
Like Tree28Mi piace

Amanti? Perchè no!!!

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse...
    La "cosa seria", la storia ufficializzata con incatenamento al Ponte Milvio e lancio della chiave nel Tevere, io la vedo solo come una soddisfazione ai nostri istinti possessivi. Stimerei di più una donna disposta a relazionarsi con me come scopamica che un'altra che mi proponesse subito il suicidio collettivo a scopo eterno amore.
    Ma ci sta una scopata ogni tanto tra amici, mai negarla! Però se la 'relazione' prosegue nel tempo è altamente probabile che uno dei due si affezioni e cerchi uno sviluppo della relazione.. E questo è un momento tragico, perchè se lo vuole sono uno dei due la storia è destinata a concludersi!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT Kanner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/7/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse...
    La "cosa seria", la storia ufficializzata con incatenamento al Ponte Milvio e lancio della chiave nel Tevere, io la vedo solo come una soddisfazione ai nostri istinti possessivi. Stimerei di più una donna disposta a relazionarsi con me come scopamica che un'altra che mi proponesse subito il suicidio collettivo a scopo eterno amore.
    sn d'accordo!!!!bravo...
    A Lucien piace questo intervento

  4. #23
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Ma ci sta una scopata ogni tanto tra amici, mai negarla!
    Che peccato che le mie amiche non la pensino come te

    Per il resto, non ho difficoltà ad ammettere che avete ragione. E' impossibile che la storia non si complichi, il bisogno di appartenersi e la gelosia che ne discende sono frutto di un istinto primario (il bisogno di assicurarsi che la nostra discendenza sia davvero nostra, senza la qual certezza la selezione della specie sarebbe più difficile) e dunque non sono sradicabili, a meno che entrambi i soggetti non si impegnino coscientemente in tal senso.
    Però è un peccato
    A Kanner piace questo intervento

  5. #24
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se ho capito bene... tu dici che è meglio l'arte amatoria di una notte che una storia normale... ho capito bene? Se è così, non capisco perchè tu parti dal presupposto che una coppia fissa non possa avere una buona arte amatoria... anche in una coppia normale ci può essere passione, tanta passione... Non è necessario andarla a cercare in una misera avventura... che, oltre alla passione sfrenata di quella notte, e magari un bel ricordo, non ti lascia altro...
    A Kanner e Echoes piace questo intervento

  6. #25
    Matricola FdT Kanner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/7/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ostacoli_del_cuore Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene... tu dici che è meglio l'arte amatoria di una notte che una storia normale... ho capito bene? Se è così, non capisco perchè tu parti dal presupposto che una coppia fissa non possa avere una buona arte amatoria... anche in una coppia normale ci può essere passione, tanta passione... Non è necessario andarla a cercare in una misera avventura... che, oltre alla passione sfrenata di quella notte, e magari un bel ricordo, non ti lascia altro...
    beh si...la storia di una notte non lascia altro,e farsi qualcuno con cui hai una buona intesa mentale e fisica dopo un pò porta sicuramente alla voglia di appartenere solo a lui/lei!!! Ma il problema,per quanto mi riguarda è qst,qllo di aver passato anni a lasciarmi condizionare dall'essere coppia...da non essermi goduta bene quella che io chiamo "l'essenza dello scambio".
    Secondo me ,due persone che decidono di "farlo",devono farlo con passione...e ciò richiede libertà mentale...richiede apertura mentale...cosa che in una coppia si perde nel momento in cui subentrano i sentimenti(che io chiamo "i falsi sentimenti",perchè spesso fraintesi)...capace di sconbussolare l'equilibrio delle due persone ...che cercano a tutti i costi di diventare, precocemente, una sola cosa...perdendo di vista la loro vita,i loro obiettivi, e qst solo perchè credono che soli non riuscirebbero a sopravvivere!!!per poi non parlare di tutte quelle promesse che si fanno,solo per illudersi che le cose dureranno per sempre,condizionando e alterando la realtà delle cose...esisite l'età per tutto e per me l'amore è una cosa da grandi...e per adesso fino a quando non sarò grande(età avanzata)cerco di non pensarci troppo...di lasciare la scelta al caso...e intanto di concedermi attimi di intensa passione mentale e fisica con chi credo possa davvero lasciarmi qualcosa ...senza chiedergli e promettergli amore!!! so che è difficile...ma non impossibile..e poi può essere vista anche come una sfida con se stessi!!!
    A Pastrugno piace questo intervento

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' bello avere un amante, com'è anche bello avere una relazione.
    Che la passione vada a farsi benedire quando subentrano i sentimenti, però, è una cazzata. Come vivi la relazione, semmai.

  8. #27
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    per poi non parlare di tutte quelle promesse che si fanno,solo per illudersi che le cose dureranno per sempre,condizionando e alterando la realtà delle cose...
    è l'unica cosa sulla quale sono d'accordo con te... a volte si esagera con promesse, frasi che ti portano al paradiso... ma alla fine è proprio questo il bello dell'amore, no? è bello dirsi certe cose... anche se poi magari la storia finisce...
    Ultima modifica di Eurasia; 15/7/2011 alle 11:34 Motivo: Sistemazione quote
    A Kanner piace questo intervento

  9. #28
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Mi è capitato. Uno dei due prima o poi si innamora, e poi è tosta per entrambe le parti, quindi, evita.

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ogni tanto ci penso anche io. Il discorso in sè fila, il problema è metterlo in pratica. Tu riesci?
    A The Dark Side e Zeitgeist piace questo intervento

  11. #30
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Vista da un punto di vista del tutto razionale, se entrambe le persone sono consapevoli che si tratta solo di questo, non ci trovo nulla di male.
    Ma credo che sia di difficile realizzazione, a meno che tra i due non rimanga per sempre un patto del genere.
    Il rischio è che uno dei due si senta particolarmente preso dall'altro, al punto da volere quel qualcosa in più che una relazione del genere non può dare..

    Personalmente, invece, penso che non riuscirei mai ad avere una relazione del genere..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  2. Internet: lati positivi e negativi
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 12:28
  3. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04