ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Periodo da dimenticare

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Periodo da dimenticare

    Salve a tutti,spero mi perdonerete se mi sfogo un po qui con voi ma ne ho bisogno e non so come altro fare..Il problema è che sto vivendo un periodo pessimo, poichè sono rimasto completamente solo..tutti i pochi amici che avevo li ho persi per vari motivi,causa mia ma anche causa loro,la ragazza di cui ero e sono ancora innamorato ha scelto un altro e ora sinceramente non so piu cosa fare..sono tre mesi quasi che vado avanti così e non riesco a uscire da questo "tunnel" in cui sono entrato,ho praticamento annientato la mia vita sociale,passo le mie giornate libere in casa a non fare nulla o davanti il pc,mi accorgo che dovrei fare qualcosa per tirarmi su ma non riesco a reagire a tutto questo,mi sento schiacciato da un peso enorme ma non riesco a levarmelo di dosso e avrei solo voglia di un po di felicità,di riuscire a mettere via per un po il passato per potermi tirare su e ricominciare a costruire la mia vita.Forse quacuno di voi può darmi qualche consiglio,ve ne sarei davvero grato..e scusatemi per lo sfogo.Grazie a tutti in anticipo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ahahah xD
    Scusa se rido, ma sappi che ti capisco...anche troppo.
    Ti capisco perchè in 21 anni avrò cambiato gruppo di amici almeno 5 volte, per un motivo o per un altro...
    Ti capisco anche perchè, pur avendo un gruppo d'amicizie stabile, passo comunque molte delle mie giornate a casa riducendo drasticamente la mia vita sociale...però vabeh, diciamo che il mio percorso di studio e i miei orari un po' me lo impongono...
    Per quanto riguarda l'ammore...lasciamo perdere...

    L'unica cosa che devi fare è trovare qualcosa che ti piace...Un'attività...Ci sono tanti corsi su tante cose...puoi fare volontariato...e da lì approfondire le conoscenze.

    É vitale capire quello che ti piace, come è vitale imparare a stare bene da soli (da single)...
    É importante per capire e per far capire chi sei, cosa ti piace, cosa vuoi fare e cosa vuoi e puoi essere per gli altri.

  4. #3
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Prova a trovare delle attività che ti portino ad uscire fuori da casa, fare nuove conoscenze e distrarti dai pensieri tristi. Con la volontà questi periodi si superano!

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che devi fare è trovare qualcosa che ti piace...Un'attività...Ci sono tanti corsi su tante cose...puoi fare volontariato...e da lì approfondire le conoscenze.

    É vitale capire quello che ti piace, come è vitale imparare a stare bene da soli (da single)...
    É importante per capire e per far capire chi sei, cosa ti piace, cosa vuoi fare e cosa vuoi e puoi essere per gli altri.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lakshmi. Visualizza il messaggio
    Prova a trovare delle attività che ti portino ad uscire fuori da casa, fare nuove conoscenze e distrarti dai pensieri tristi.
    è quello che sto cercando di fare,ma è anche la cosa piu difficile e che meno mi riesce,anche perchè non so dove andare..la mia unica attività ora è la palestra,visto che di uscire da solo la sera..non riesco a farlo, mi sentirei a disagio,sentirsi soli in mezzo alla folla..e il mio carattere timido non mi aiuta..persino scrivere qua ora è una mezza impresa..forse cm mi hanno detto sto solof acendo la vittima e che in realtà non voglio reagire davvero..ma non è così..voglio reagire,trovare dei nuovi amici,forse trovare anche un amore..ma ne ho paura ed è contraddittorio lo so

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Potresti fare altro oltre alla palestra...

  8. #7
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Potresti fare altro oltre alla palestra...
    Ad esempio se ti piace giocare a calcio o calcetto potresti provare a iscriverti a fubles, credo che potresti conoscere un bel po' di ragazzi e allargare il tuo giro di conoscenze.

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ad esempio se ti piace giocare a calcio o calcetto potresti provare a iscriverti a fubles, credo che potresti conoscere un bel po' di ragazzi e allargare il tuo giro di conoscenze.
    Anche questo aiuta. Oppure prova magari a risentire qualcuno dei tuoi vecchi amici

  10. #9
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    esci e svagati.. fai qualche sport.. magari alla sera vai in un pub.. o in discoteca.. così farai nuove amicizie..

  11. #10
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Esci, divertiti e conosci persone nuove

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un periodo così.
    Da Flou. nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 14:10
  2. Periodo di sconforto...
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:11
  3. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:33
  4. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56